Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Misure animali
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Misure animali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 00:18:17  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho bisogno del vostro aiuto,per una scena del presepe in parrocchia che a breve inizierò(poi posterò foto) ho bisogno di inserire alcuni animali.I pastori sono di 65.70 cm e ho trovato per il momento ad un prezzo accettabile solo pecore per pastori da 55 cm .Secondo voi posso adattarle o sono troppo piccole come misura ? O magari qualcuno tra voi mi può consigliare cosa e dove acquistarle di misura adatta e a poco prezzo ? Come sapete le parrocchie nn sono ricche, la mia poi è di San Francesco ....Ahahah.Aiuto!!!!

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 15:18:28  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno mi risponde?
Torna all'inizio della Pagina

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 18:32:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Carla,
le misure sono abbastanza impegnative, penso che con queste dimensionisarà difficile trovare statue a basso costo.
forse Fontanini ha qualcosa in catalogo di queste dimensioni.
A San Gregorio Armeno hai già provato a chiedere?

Carmine
www.presepicornaredo.it

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 18:41:58  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carmine ,chiedevo se pecore per pastori da 55 cm posso adattarli a statue di 70 cm o risultano troppo piccole

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 23:09:29  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende da quanto sono alte quelle che hai, calcola che per statue di 70 cm dovrebbero essere piu o meno 30 cm, puoi eventualmente metterle nel secondo piano.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

carla
Membro Master

640 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 00:10:06  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo

Carmine66
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: Cornaredo

236 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 09:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carmine66 Invia a Carmine66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che misure hanno le pecore per le statue da 55cm? le hai già acquistate?

Carmine
www.presepicornaredo.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)