Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mio ultimo lavoretto..
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 mio ultimo lavoretto..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Iron man
Membro Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittā: Soresina

88 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 10:23:40  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

79,76 KB

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 13:25:14  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carino,bravo....consiglio personale,io avrei usato meno vegetazione nel terreno....avrei realizzato piu ricce e usato piu sassi e terriccio....gusto persinale naturalmente....
Torna all'inizio della Pagina

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 19:11:05  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carino,bravo....consiglio personale,io avrei usato meno vegetazione nel terreno....avrei realizzato piu ricce e usato piu sassi e terriccio....gusto persinale naturalmente....

Iron man
Membro Medio

88 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2013 : 20:13:24  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Fello,io l'ho visto cosi col muschio..ciao a presto...

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 10:12:05  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
č bello ma la illuminazione lo applichi?

Iron man
Membro Medio

88 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 10:44:10  Mostra Profilo Invia a Iron man un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pensavo di mettere una luce sopra l'arco,sperando che illumini un po' anche la grotta...

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 11:03:26  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carino...concordo con quanto dice Fello!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

renzo50
Membro Master

Cittā: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2013 : 23:23:57  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo un presepio aperto credo che sia molto difficile illuminarlo, penso che eventualmente si possa mettere una luce per la grotta facendola passare forando da sopra.

www.amicidelpresepiorosciate.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)