Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - personaggio che pigia l'uva
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Effetti Speciali
 personaggio che pigia l'uva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

magicopresepe
Membro Master

Prov.: Padova
Cittā: piacenza d'adige

449 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 12:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve ragazzi,che dire, non so trattenermi,ne ho fatta un'altra delle mie.
spero che vi piaccia!
http://www.youtube.com/watch?v=b_wCu1Asovg

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Cittā: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 13:04:31  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire stupendo bravissimo

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

Skyrunner65
Moderatore

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Cittā: Porto Potenza Picena

885 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 13:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skyrunner65 Invia a Skyrunner65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente originale! Complimenti Giorgio.

www.presepevirtuale.it

Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: Roma

348 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 13:20:42  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto ma molto bello. Veramente realistico il movimento. Super bravo.

iginio
Membro Attivo

Cittā: civitanova marche

111 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 14:47:31  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Giorgio ben vengano queste sorprese!!!!!!!!!!
x Mauro č un pezzo unico che farā parte di un fantastico presepe di Recanati!!!
Saluti Iginio

Modificato da - iginio in data 15 agosto 2013 14:25:20

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 15:59:18  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stupendo anche questo... oltre alla naturalezza dei movimenti, colpisce anche la cura dei dettagli... tutto molto realistico! davvero un grande giorgio! Curiositā: l'uva come l'hai fatta?

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltā i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 19:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti.
x carlito l'uva non l'ho fatta "fisicamente",ho usato dei rami di bacche artificiali che vendevamo nella ditta dove lavoravo tipo tralcio di more, ho staccato i frutti e li ho fatti diventare uva,non c'ho mai guardato ma credo che si possano tovare facilmente anche nei negozi dei cinesi, nel reparto fiori artificiali.

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Cittā: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 21:29:27  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Giorg!!! Bel movimento, molto naturale.....giā che produci cosė rapidamente vuoi anche un paio di statue mie da fare

Mecc74

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: cirič

725 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 23:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti giorgio, movimento molto realistico, ma anche l'uva non č male, anzi direi proprio.....realistica - non trovavo parola pių adatta-

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

Leandro
Membro Attivo

Cittā: Recanati

141 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2013 : 10:09:27  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X giorgio....ringrazio ancora per avermi fatto questo straordinario pezzo. Inoltre ringrazio iginio per aver definito il mio presepe fantastico. Saluti.

Leandro Messi....buon presepe a tutti.

marovi2
Membro Medio

Prov.: Pescara
Cittā: rosciano

64 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2013 : 19:52:59  Mostra Profilo Invia a marovi2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimentoni anche da parte mia....Ma uno schizzetto sul movimento no!!!!(ahahahahahah)

iginio
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2013 : 21:05:24  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi Giorgio, anche Marovi2 la pensa come ti avevo detto giorni fa'. Manca proprio uno schizzo di vino mentre schiaccia gli acini.

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2013 : 11:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x mecc, non credo proprio che hai bisogno che ti faccio le statue, visto il presepe che fate!!
x leandro, grazie a te x essermi di sprono con sempre nuove realizzazioni.
x marovi 2 e iginio, ok il prossimo lo farō con la funzione schizzi e il telecomando cosi quando un visitatore "rompe", premi il telecomando e gli macchi la camicia!!
comunque rigrazie ancora a tutti!

renzo50
Membro Master

Cittā: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 15:56:10  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Giorgio realizzi sempre statue con movimenti molto naturali.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:06:25  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Magicopresepe, se č possibile mandarmi il filmato del particolare meccanico di questo uomo piguauva?

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 09:56:54  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le tue soluzioni meccaniche, Giorg, sono sempre interessanti........ cmq se non risolvo in poco tempo il "problema" meccanico dell' ultima statua chiederķ
il tuo aiuto

Mecc74

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2013 : 10:04:05  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le tue soluzioni meccaniche, Giorg, sono sempre interessanti........ cmq se non risolvo in poco tempo il "problema" meccanico dell' ultima statua chiederķ
il tuo aiuto

Mecc74

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 15:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro mecc, sarā x me un piacere poter essere d'aiuto, se hai bisogno sono a disposizione, ciao.
x giallaro, ti do il link dove vedere il meccanismo del pigiatore,ma hai provato a fare qualcosa delle altre cose che ti ho mostrato?
ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=HrAHRXI-VN8

in questo prsonaggio ho semplificato al massimo il meccanismo pur mantenendo un'insieme molto godibile(credo),con un po di impegno sono convinto che sia facilmente replicabile anche per chi non č espertissimo nei movimenti.

iginio
Membro Attivo

111 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 19:12:28  Mostra Profilo Invia a iginio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio, sei il migliore, a presto.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 19:32:44  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il filmato e sei sempre il migliore.

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2013 : 20:31:24  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio santo subito.

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 00:10:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ah ah ah ah
Leandro, non so cosa stai prendendo ma ti consiglio di smettere perchč ti fa male.....mooolto male!!

Leandro
Membro Attivo

141 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 00:15:52  Mostra Profilo Invia a Leandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortunatamente giorgio mi drogo solo di lavoro e presepi. Cmq vabe preciso...giorgio il santo della meccanica presepistica.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 10:21:16  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheh, anche io lo voglio!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Leandro

Giorgio santo subito.

Modificato da - GIALLARO in data 24 agosto 2013 10:22:10

mecc74
Membro Master

3770 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2013 : 18:56:08  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ribadisco soluzione interessante!!! ora che vedo il video ancora complimenti!!!

Mecc74

Edozan
Membro

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza

33 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2013 : 17:50:35  Mostra Profilo Invia a Edozan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima anche l'uva.. come l'hai realizzata?

magicopresepe
Membro Master

449 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2013 : 00:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magicopresepe Invia a magicopresepe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giā risposto a questa domanda, leggi all'inizio, ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)