Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepi napoletani
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepi napoletani
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anto
Nuovo Arrivato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

7 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 16:01:22  Mostra Profilo Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amici,vi consiglio di visitare questa pagina web di questo grande Artista www.presepinapoletanianastasio.it

Anto
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 16:14:20  Mostra Profilo Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensate??ce anche la sua pagina Facebook (I Presepi Di Salvatore Anastasio)
Per tutti voi che siete amanti del presepe non dovete perdervi questo artista...
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: chiari

833 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 16:20:40  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo conosco siamo in contatto io è lui è un bravissimo artista Salvatore i suoi presepi napoletani sono a due poco fantastici anche ciò che realizza con ferro e legno sono meravigliosi.
Andrea

andrea bramaschi

Anto
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 16:37:19  Mostra Profilo Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visualizzato le sue realizzazioni sia sul sito web che sulla pagina Facebook ,sono a dir poco straordinari...l'arte veramente sorprende sempre...

Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

348 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 18:25:44  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che meraviglia!!! Cerco molte informazioni in rete, ma questo sito non lo avevo mai visto. Grazie Anto.

Anto
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:10:55  Mostra Profilo Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di che ,l'artista possiede anche un canale you tube,io sono diventato un suo tifosi,spero di poter ammirare da vicino le sue creazioni..

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davvero molto bravo salvatore!!!!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:15:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anto ,realizzazioni straordinarie,sicuramente un grande artista ciao valter

Anto
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 19:53:29  Mostra Profilo Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Valter si veramente straordinarie ,credo che sia un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che amano l'arte del presepe..

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2013 : 20:12:54  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero bravissimo....

Anto
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2013 : 22:29:05  Mostra Profilo Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Date anche un'occhiata a questo video http://youtu.be/1S3UtASiDHQ

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2013 : 10:42:26  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bravo grazie anto per avercelo segnalato, bisogna dire che a Napoli e dintorni ci sono tanti bravissimi artisti.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Anto
Nuovo Arrivato

7 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2013 : 14:51:16  Mostra Profilo Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti Ringrazio Renzo 50,ho segnalato un Artista secondo me UNICO,io sono un appassionato di presepi e di tutto ciò che riguarda l'arte Presepiale,da anni e anni ammiro presepi e scenografie di ogni tipo,ma così non ne ho mai viste,e per non parlare delle minuterie che realizza ,Straordinarie......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)