Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepista Sbadato!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Presepista Sbadato!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 18:20:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggete cosa è successo ieri mattina all'aeroporto Fiumicino di Roma!

http://www.romatoday.it/cronaca/allarme-bomba-aeroporto-fiumicino-25-luglio-2013.html

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 19:21:17  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sara' difficile alle prossime mostre capire che e' lo sbadato.
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2013 : 19:43:51  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono le cose che possono succedere.

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 10:35:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fare esplodere oggetti di pace...
Ma l'hanno trovato il responsabile ?
Da quanto ne so io dovrà pagare una bella multa e le spese.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 10:50:35  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La multa e le spese ?!?! Per quel pacco rovinato....

mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè

725 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 11:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che....con i tempi che corrono tutto è possibile. Però sia gli agenti di polizia e quanto mai gli arteficeri, non potevano controllare meglio il contenuto???????????? Ai giorni nostri ci sono dei congeni che ti scovano un pelo di .......figuriamoci delle statuine. Io sinceramente farei pagare le spese sia delle statue, sia per quanto concerne tutto il lavoro svolto da gli arteficeri al responsabile di questi. Quanta leggerezza................

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 13:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Certo che....con i tempi che corrono tutto è possibile. Però sia gli agenti di polizia e quanto mai gli arteficeri, non potevano controllare meglio il contenuto???????????? Ai giorni nostri ci sono dei congeni che ti scovano un pelo di .......figuriamoci delle statuine. Io sinceramente farei pagare le spese sia delle statue, sia per quanto concerne tutto il lavoro svolto da gli arteficeri al responsabile di questi. Quanta leggerezza................

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

MILA
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: Novara

87 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2013 : 17:57:30  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
povere statue certo è che da ora in poi il nostro presepista sarà il " BOMBAROLO"

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2013 : 18:15:51  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra una barzelletta!!!!!!doveva avere una gran fretta x dimenticare il pacco....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 16:07:38  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che sarebbero bastati i cani che hanno loro per capire se quel pacco era una bomba o meno......

Orazio.

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 17:08:44  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ma davvero pensate che basta un cane o un congegno per capire cosa c'era all'interno del pacco? avete pensato che ci poteva anche essere esplosivo o droga all'interno delle stauine? se è stato fatto brillare un motivo c'è ed è la sicurezza delle migliaia di persone che passano dall'aeroporto ogni giorno.

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 19:09:17  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe, innanzi tutto una volta evacuato il posto la gente è al sicuro, poi le forze dell'ordine hanno i reparti della cinofila con cani addestrati per qualsiasi tipo di intervento, quindi penso di si, penso che l'intervento delle squadre cinofile sarebbe bastato. Ho vissuto un'esperienza simile dove lavoro io un po di anni fa ed è bastato un poliziotto e il suo magnifico pastore tedesco per far rientrare l'allarme. Poi sai..... in questi casi ogni uno di noi la vive in modo diverso, possibilmente non hanno voluto correre rischi essendo una location diversa da quella della mia esperienza e hanno preferito aggire in quel modo. Tutto è possibile.

Orazio.

Modificato da - timoteo75 in data 07 agosto 2013 19:27:58

chek
Membro Master

Prov.: Pistoia
Città: monsummano terme

451 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 09:32:41  Mostra Profilo Invia a chek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao timoteo, nn so quale sia stata la tua esperienza, ti parlo da membro delle forze dell'ordine, credimi non è come pensi. il pastore tedesco che hai avuto modo di vedere all'opera e il militare che lo guidava hanno azzardato parecchio. in un aeroporto è impensabile una cosa del genere. in iraq è stato inventato un esplosivo che è incolore inodore inconsistente e i migliori scienziati americani ci lavorano da mesi per capire da cosa è composto e per ora sono ancora in alto mare. quindi penso che per delle statuine nn vale assolutamente la pena mettere in pericolo la vita di un militare e di un cane addestrato anche se il posto è stato evacuato. che dici tu avresti rischiato al suo posto?

https://www.facebook.com/ilpresepedialfonsoruocco/

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 10:26:49  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
. Infatti ho fatto la premessa che possibilmente essendo la location differente le prassi sono diverse, la mia esperienza è avvenuta nella facoltà dove lavoro, nell'androne in un angolo cera un piccolo borsone nero messo la dalla mattina, nel tardo pomeriggio il preside decise di avvisare la polizia e il resto l'ho scritto. Sicuramente avranno ben pensato che non era nulla di allarmante ma essendo stati chiamati giustamente dovevano intervenire. Poi sto parlando di circa dieci anni fa, come giustamente scrivi tu in dieci anni sa quante bastardate nuove si sono inventati per fare del male.....mha!!!! forse è sempre meglio esagerare quando si tratta della vita delle persone.

Orazio.

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2013 : 15:50:58  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto è bene quello che finisce bene, peccato per le povere statuine.

www.amicidelpresepiorosciate.it

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 22:06:13  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Tutto è bene quello che finisce bene, peccato per le povere statuine.

Pienamente d'accordo.

Orazio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)