Ciauuuuu sono Antonio ho 59 anni e da sempre sono appassionato di questa stupenda arte presepiale. Vi seguo da alcuni anni ed ho rubato alcuni spunti per i miei lavorrtti che pur abbastanza grezzi mi hanno dato soddisfazione. Grazie per avermi accettato nella vostra grande famiglia.
Ciao e benvenuto tra noi. Se ci segui da anni sai che, prima di inserire nuovi post, devi andare a leggere le solite raccomandazioni.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Si le ho lette e cercherò di non disturbare troppo......Ne approfitto per chiederti, se posso, dove posso trovare della statuine il più possibile simili a quelle di Del Prado uscite in edicola alcuni anni fa o di indicarmi il forum relativo...Grazie di nuovo.
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Grazie a tutti per l'accoglienza....vorrei entrare in punta di piedi in questa fantastica famiglia di cui mi sento un po' membro....nonostante l'età vorrei essere il fratellino più piccolo curioso ed ansioso di "rubare" i segreti e l'esperienza di veri artisti quali voi tutti siete.....Uno di questi giorni mi permetterò di postare qualche mio lavoretto pregandovi di non essere troppo severi nei giudizi. Ciauuuu ed a presto.....
Ciauuuuu a tutti sono quasi pronto a pubblicare qualche foto...lo farò nella sezione "I nostri lavori (stiamo lavorando per voi" giusto? A presto Antonio