Un consiglio secondo voi stona facendo un presepe popolare con case costruzioni ecc, mettere un ovile o meglio mettere una costruzione casa scorcio al posto del ovile di 50 per 65 le pecore volendo le potrei mettere in mezzo le vie oppure nei spazi di muschio vicino delle case lo spazio da costruire e un 50 di larghezza e di 65 profondità lo spazio da costruire fatemi dei es e consigli non vorrei stonare il tutto con un ovile
Praticamente questo ovile 50 per 65 cm e vicino alla bottega maniscalco e fabbro e natività e fontanile poi iniziano un casale e dietro campi affianco delle case e un borgo con vicolo secondo me sta bene mettere un ovile poi nelle vicinanze della natività e l'ideale e anche affianco maniscalco ottimo per riparare gli zoccoli hai animali cavalli asini ecc ho circa 45 50 pecore e qualche capre e asini cavali ecc
il problema e che non riesco inserire le mie costruzioni :( se mi aggiungete su fb marco pedrotti una maglia rossa potrete vedere il mio presepe terminato a dicembre