Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - consigli su come aggiungere delle cose
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 consigli su come aggiungere delle cose
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco90
Nuovo Arrivato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

9 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 09:25:17  Mostra Profilo Invia a marco90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un consiglio secondo voi stona facendo un presepe popolare con case costruzioni ecc, mettere un ovile o meglio mettere una costruzione casa scorcio al posto del ovile di 50 per 65 le pecore volendo le potrei mettere in mezzo le vie oppure nei spazi di muschio vicino delle case lo spazio da costruire e un 50 di larghezza e di 65 profondità lo spazio da costruire fatemi dei es e consigli non vorrei stonare il tutto con un ovile

marco pedrotti

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 22:11:21  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detto così è difficile da valutare, uno schizzo magari potrebbe aiutare...

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2013 : 22:36:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cap. Harlock

Detto così è difficile da valutare, uno schizzo magari potrebbe aiutare...

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

marco90
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 09:30:16  Mostra Profilo Invia a marco90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Praticamente questo ovile 50 per 65 cm e vicino alla bottega maniscalco e fabbro e natività e fontanile poi iniziano un casale e dietro campi affianco delle case e un borgo con vicolo secondo me sta bene mettere un ovile poi nelle vicinanze della natività e l'ideale e anche affianco maniscalco ottimo per riparare gli zoccoli hai animali cavalli asini ecc ho circa 45 50 pecore e qualche capre e asini cavali ecc

marco pedrotti

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2013 : 15:46:57  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti sei risposto già da solo. E poi è soggettivo, difficile dare un consiglio quando mi sembra aver capito tu abbia già una tua idea:::::

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2013 : 22:42:44  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con Carla, mi sembra che tu abbia le idee chiare.
Facci vedere mano a mano che vai avanti con i lavori.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

marco90
Nuovo Arrivato

9 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2013 : 18:49:12  Mostra Profilo Invia a marco90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema e che non riesco inserire le mie costruzioni :( se mi aggiungete su fb marco pedrotti una maglia rossa potrete vedere il mio presepe terminato a dicembre

marco pedrotti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)