Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Getsemani prove con pastori provvisori
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 PRESEPI PASQUALI
 Getsemani prove con pastori provvisori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2013 : 15:20:36  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente di nuovo all'opera con un nuovo progetto che spero attingendo da voi mi porti ad una decente conclusione ihihih prime foto ,man mano posterò e voi cortesemente come sempre mi consiglierete

Immagine:

43 KB

Immagine:

40,04 KB

Immagine:

31,9 KB

Immagine:

37,84 KB

Immagine:

33,91 KB

Immagine:

36,84 KB

Immagine:

42,8 KB

Immagine:

53,1 KB

Immagine:

42,35 KB

Immagine:

33,1 KB

Modificato da - carla in Data 04 settembre 2013 18:09:22

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2013 : 19:31:17  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come inizio va bene, per l'arco non so perchè mi sembra di vederlo un poco storto.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 09:58:33  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

come inizio va bene, per l'arco non so perch� mi sembra di vederlo un poco storto.


Ciao Giallaro, come sempreben attento ad ogni particolare. Non è un arco ,ma un ponticello che dovrà in gran parte essere seminascosto dalla vegetazione (se lo saprò fare, magari chiederò aiuto a Fabio Modeo maestro in tutto ciò che vegeta)Ihihih Ciao
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 11:20:50  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, puoi fare come vuole. Ti ho solo avvertito.
Torna all'inizio della Pagina

fulvio75
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: ALIA


95 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 19:09:44  Mostra Profilo Invia a fulvio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giallaro, i tuoi lavori?
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 19:47:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fulvio75 ti ho fatto vedere il lavoro: uliveto in movimento. Dimmi se hai visto in questo forum.
Torna all'inizio della Pagina

fulvio75
Membro Medio

Prov.: Palermo
Città: ALIA


95 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2013 : 12:04:59  Mostra Profilo Invia a fulvio75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 09:34:38  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per fulvio 75: mi sembra strano deve andare nella sezione "i nostri presepi" e lo vedrai sicuramente il mio lavoro.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 11:26:16  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincio con colore di fondo e proseguo

Immagine:

53,07 KB

Immagine:

55,72 KB

Immagine:

48,9 KB

Immagine:

55,45 KBPer il momento mi fermo, aspetto consigli.

Immagine:

67,16 KB

Immagine:

58,77 KB

Immagine:

63,05 KB
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 12:20:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
we we weeeeee carla
stai andando forte
brava :D

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 12:37:03  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

we we weeeeee carla
stai andando forte
brava :D
Proprio te cercavo fabio, mi aiuterai con la vegetazione? Appena finisco il tutto ti romperò le scatole ihihih


Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 13:21:14  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla,ne stà venendo fuori un bel lavoro,se posso darti un consiglio,
cerca di integrare bene con le rocce il sughero,passandogli sopra uno
strato di gesso abbastanza denso.Bravaaaaa!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master


Prov.: Salerno
Città: Salerno


2291 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 15:39:07  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche secondo me sta venendo molto bene... non so se la colorazione è finita o devi continuare, ma se è finita io metterei un po' di verde (anche col colore) in alcuni punti per ravvivare un po' il tutto... ma è questione di gusto personale! Brava!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 15:55:24  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Carlito, non è ancora finito, devo lumeggiare ancora un pò,e poi manca la vegetazione. Sto modificando prima una statuina trasformandola in Gesù. Se necessario devo aggiungere qualche muretto e anche gli alberi di sicuro. Grazie dell'apprezzamento. Ciao Mino, seguirò il tuo consiglio
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2013 : 16:52:26  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come colorazione niente male, aspetterò i prossimi sviluppi.
Torna all'inizio della Pagina

free21
Membro Master


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


991 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 18:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carla,il tuo e' un ottimo lavoro, super anche la colorazione complimenti Ciao valter
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 21:31:59  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Valter,molto belli i tuoi lavori
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2013 : 23:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto l tuo lavoro Carla: ottimo, molto realistica la colorazione con lumeggiatura, risalta molto bene.
Complimenti.
marco.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 00:01:51  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Ho visto l tuo lavoro Carla: ottimo, molto realistica la colorazione con lumeggiatura, risalta molto bene.
Complimenti.
marco.


Grazie Marco
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 22:05:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il lavoro procede alla grande, complimenti Carla - ti seguo

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 00:30:51  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Il lavoro procede alla grande, complimenti Carla - ti seguo



Grazie Alex,A giorni posterò avanzamento
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master


Città: Bergamo


4303 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2013 : 14:37:53  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carla la colorazione è molto buona, sicuramente quando integrerai il tutto con la vegetazione il risultato finale sarà ancora piu bello.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 14:49:30  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proseguendo nella colorazione

Immagine:

51,92 KB
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2013 : 14:50:56  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

53,98 KB

Immagine:

41,1 KB

Immagine:

69,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 28 luglio 2013 : 10:21:30  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto bello carla

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master


Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone


548 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 00:56:12  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla io non sono un esperto di paesaggi però ne ho visti così tanti su questo forum che il tuo mi sembra non abbia niente da invidiare agli altrimenti.
Complimenti per le forme e la colorazione secondo me molto reale
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2013 : 01:06:49  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Brama e Pas

fisco ida
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2013 : 20:25:46  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente proseguo con il secondo piano.Non so se positivamente per quanto riguarda la vegetazione. Prima volta che mi cimento

Immagine:

34,38 KB

Immagine:

69,08 KB

Immagine:

59,68 KB

Immagine:

35,74 KB

Immagine:

35,11 KB
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 12:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carla. Direi proprio che non è male, anzi mi sembra che tu abbia fatto un bel lavoro, variando anche la colorazione della vegetazione.
Bello anche l'albero!
Complimenti.
marcog

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 13:29:40  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sospiro di sollievo Grazie Marco
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 15:33:14  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Carla vegetazione stupenda

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 15:38:10  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brama

Bellissima Carla vegetazione stupenda


Grazie Andrea ,
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2013 : 19:44:47  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La vegetazione ora diventa più interessante!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 01:24:17  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

La vegetazione ora diventa pi� interessante!!!!!



Torna all'inizio della Pagina

massimo
Membro Master


Città: lanciano


1453 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 09:52:35  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Finalmente proseguo con il secondo piano.Non so se positivamente per quanto riguarda la vegetazione. Prima volta che mi cimento


carla non devi preoccuparti se positivamente o meno, di positivo c'è sicuramente che ti stai impegando con umiltà alla realizzazione di questo presepe e questo vale molto molto di più della riuscita stessa
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2013 : 11:14:10  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da massimo

Citazione:
Finalmente proseguo con il secondo piano.Non so se positivamente per quanto riguarda la vegetazione. Prima volta che mi cimento


carla non devi preoccuparti se positivamente o meno, di positivo c'� sicuramente che ti stai impegando con umilt� alla realizzazione di questo presepe e questo vale molto molto di pi� della riuscita stessa


Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 12:39:32  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avanzamento primo piano e prove insieme...

Immagine:

54,31 KB

Immagine:

56,35 KB

Immagine:

51,11 KB

Immagine:

60,69 KB

Immagine:

60,25 KB

Immagine:

41,39 KB

Immagine:

40,93 KB

Immagine:

55,43 KB

Immagine:

48,57 KB

Immagine:

72,3 KB
Torna all'inizio della Pagina

brama
Membro Master


Prov.: Brescia
Città: chiari


833 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 14:58:20  Mostra Profilo Invia a brama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strabello Carla complimenti ottima colorazione

andrea bramaschi
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 18:08:09  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Andrea altre due foto

Immagine:

42,34 KB

Immagine:

33,1 KB

Modificato da - carla in data 10 agosto 2013 18:50:48
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 23:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro carla. Fai delle foto più larghe, cioè fotografa il tutto da una distanza non molto lontana, Così si potrà valutare meglio il tutto. Comunque mi piace molto l'albero e vorrei farti una domanda: cosa hai messo per simulare i rami verdi?. Grazie!

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 00:48:43  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mg3911

Ottimo lavoro carla. Fai delle foto pi� larghe, cio� fotografa il tutto da una distanza non molto lontana, Cos� si potr� valutare meglio il tutto. Comunque mi piace molto l'albero e vorrei farti una domanda: cosa hai messo per simulare i rami verdi?. Grazie!



Ciao Marco,gli alberi nel primo piano sono i primi che ho fatto e appena finiti mi sono chiesta che razza di albero fosse ahahah !Comunque ho usato lycopodium .Per ilsecondo piano cautamente ho cambiato procedimento per cui ho usato il solito metodo di spugne tritate nel frullatore con varie tonalità di colore verde e solito procedimento di incollaggio con colla spray.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

mg3911
Membro Master


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè


725 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2013 : 23:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mg3911 Invia a mg3911 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carla, grazie della delucidazione, però io il lycopodium non lo conosco, a mio avviso - però - il risultato finale è molto buono, bello anche lo scorcio sotto il ponticello. Continua così che sei a un buon punto!

mg3911

Fatti, non parole!
Anche oggi non ho vissuto invano
http://marcog39115.wix.com/modellismo-mgm
Torna all'inizio della Pagina

fabiowarrior1
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: Statte


7763 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 15:30:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carissima carla
come ti ho scritto nel post precedente stai andando alla grande!
ci sono cose molto interessanti
vegetazione mi piace
Brava

un abbraccio fraterno
Fabio

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/


Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 19:04:33  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

ciao carissima carla
come ti ho scritto nel post precedente stai andando alla grande!
ci sono cose molto interessanti
vegetazione mi piace
Brava

un abbraccio fraterno
Fabio



Ciao Fabio, nel post precedente ancora nn mi ero cimentata con la vegetazione, per questo ti avevo chiesto un ulteriore parere. Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Membro Master


Prov.: Latina
Città: Aprilia


2871 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 19:28:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Carla - bello e articolato

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2013 : 22:17:09  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alex, il tuo apprezzamento mi gratifica molto
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master


Prov.: Taranto
Città: statte


1113 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 12:06:20  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carla,stai realizzando una bellissima opera.Brava!!!
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 18:41:39  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Carla,stai realizzando una bellissima opera.Brava!!!


Grande Mino..Grazieeee
Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master



Regione: Sicilia
Città: RAGUSA


3252 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:24:18  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si vede che stai facendo alla grande. Aspetterò di vedere le statuine al completo.
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 18:07:19  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pastori in prova

Immagine:

52,86 KB

Immagine:

56,45 KB

Immagine:

45,82 KB

Immagine:

52,25 KB
Torna all'inizio della Pagina

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia


640 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 18:12:10  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La grandezza vi sembra proporzionata vero ? Sto preparando contenitore (sarà un diorama chiuso )E poi la giusta luce.Vi aggiornerò
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)