Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - la mia pagina
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 la mia pagina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano

1745 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 21:46:03  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti voglio lasciarvi qui sotto un link è la mia pagina web ancora in fase di costruzione arricchirò un po per volta di passo passo immagini e contenuti progetti ecc....
grazie cunaflor
florispresepe.123homepage.it

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 22:12:55  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione e per l'emozioni che ci trasmetterai.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.
Torna all'inizio della Pagina

Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone

548 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2013 : 23:37:31  Mostra Profilo Invia a Pas_dio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni che vorrai darci sulla una pagina HR sicuramente visiteremo

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 03 maggio 2013 : 22:30:24  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio, sono andato sulla tua pagina web, ma non sono riuscito ad aprirla, perchè è ancora in fase di costruzione come hai scritto tu, oppure sono io che sbaglio qualche cosa?

www.amicidelpresepiorosciate.it

gurio
Membro

45 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 08:04:47  Mostra Profilo Invia a gurio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa, ma mi dedico poco alla visione del forum e questa mattina mi ritrovo un vecchio e carissimo amico. un abbraccio forte-forte....ciao Gurio

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2013 : 08:30:04  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cunaflor

Ciao a tutti voglio lasciarvi qui sotto un link è la mia pagina web ancora in fase di costruzione arricchirò un po per volta di passo passo immagini e contenuti progetti ecc....
grazie cunaflor
florispresepe.123homepage.it

Holà Antò, tutto bene? è un po' che non ci sente

Mecc74

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 18:25:51  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio sarà veramente un piacere immenso seguire i TUOI lavori e consigli,sai che ti stimo moltissimo e questo ritrovarti mi fà un immenso piacere

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 18:45:29  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio, ma è attivo??

SaM

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 20:22:49  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Antonio,come butta? ho tentato di aprire la pagina ma non sono riuscito,mi puoi dire qualcosa?...
a risentirci presto romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 21:08:29  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi grazie a tutti presto postero la pagiana definitiva,sto cercando di inserire i contenuti a cui tengo di piu ma poi sara una cosa che costruiro con il tempo d'ora in poi documentero tutti i miei lavori e il resto poi volendo potro condividere il tutto anche qui portate un po di pazienza ma con il pc non sono proprio un genio

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2013 : 21:21:19  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà Antonio,con il pc non 6 un genio e cosa devo dire io ke se non era per te non ero neanche capace di postare le foto...
ciao grande...ps.non è ke ti serve un pò d'acqua,x riempire il lago?

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 08:15:30  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A mè funziona e si apre

marino.fusco
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Lacchiarella

368 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 08:35:12  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Antonio per il tuo sito Antonio.
Gli ho già dato una sbirciatina e promette bene.
Ciao e buon lavoro.

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 09:09:47  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hola Antonio.

Me alegro de volverte a leer.
Yo he podido entrar en tu pagina y lo que he visto me gusta.
Saludos.
Ciao Antonio.

Felice di leggere di nuovo.
Ho trovato il vostro sito e quello che ho visto mi piace.
Saluti.

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 09:28:58  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marino.fusco

Complimenti Antonio per il tuo sito Antonio.
Gli ho già dato una sbirciatina e promette bene.
Ciao e buon lavoro.

quoto... complimenti e grazie ancora per il libro di Pigozzi che mi spedisti!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 13:40:19  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti e buon lavoro antonio

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2013 : 22:14:53  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io apro normalmente,complimenti Antonio promette bene.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:09:09  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mauro,se a te la pagina di Floris si apre spiega anke a me su ke cavolo devo cliccare grazie e sempre NOMADI

Marilyn Monroe

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 00:21:37  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa mi era sfuggita. Complimenti di vero cuore, e grazie per questa iniziativa che sicuramente sará gradita da tantissimi utenti come me. Buon lavoro Antonio

Orazio.

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 13:26:51  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

grazie e sempre NOMADI

Ehi Nomade, lo so che non centra niente con questa discussione, ma perchè è cambiato il cantante del gruppo?

E poi, non potevano scegliere te che come anni/età cadevi "a fagiuolo" nel gruppo?
Ah già, non potevi per via dell'altezza dell'asta del microfono...

Ma in qualche convegno, invece del concerto "classico" a fine serata, non si potrebbe organizzare un bel Karaoke con il BAFFO & C.
Secondo me avremmo meno gente "appisolata", anzi no, "assorta" nei pensieri.

Saluti

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 13:38:26  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.presepipoesia.it/

Ciao a tutti ragazzi e grazie di cuore per i vostri messaggi questa sopra e finalmente la pagina definitiva, ricordate che è ancora in fase di costruzione e ci dovro lavorare ancora molto ma un po alla volta cercherò di arricchire il piu possibile che possano essere utili fatemi sapere se riuscite ad aprire grazie

Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza

973 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:27:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me funziona tutto e bene!
bella come sito: semplice e di facile navigazione!
buon lavoro!!!

Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista!

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:48:55  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello come hai strutturato il sito e facilmente consultabile

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 18:47:42  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto ora riesco ad aprire il sito, semplice e di facile consultazione non ci resta che aspettare i futuri aggiornamenti.
grazie Antonio ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 19:12:05  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si apre perfettamente, mi piace molto l'impostazione del layout, sono veramente impaziente di vedere tutto il materiale che inserirai. Ti rinnovo i complimenti e il buon lavoro.

Orazio.

mike59
Membro Master

2024 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 21:11:10  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo molto semplice e di effetto lo sfondo.
Ciao mike59

Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 21:21:04  Mostra Profilo Invia a Cunaflor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per gli aggiornamenti ragazzi

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2013 : 21:04:36  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiiii!!!!!!sooo forte...aperto pagina!!!!
per il mio amico Luigi Montanaro...lo so ke non è il posto giusto x rispondere,ma senz'altro Floris me lo concederà...hai ragione potevo proprio cantare io nel gruppo(sò le canzoni a memoria)ma sono una persona umile e lascio il posto ai giovani eheheheh in caso di bisogno però nn si sa mai x l'altezza mi son preparato la cassetta di plastica dei bottiglioni di vino....
ciaooo mitico,è sempre un piacere leggerti....
ciao Floris grazie

Marilyn Monroe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)