Autore |
Discussione  |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 21:46:03
|
Ciao a tutti voglio lasciarvi qui sotto un link è la mia pagina web ancora in fase di costruzione arricchirò un po per volta di passo passo immagini e contenuti progetti ecc.... grazie cunaflor florispresepe.123homepage.it
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 22:12:55
|
Grazie per l'informazione e per l'emozioni che ci trasmetterai. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone
548 Messaggi |
Inserito il - 02 maggio 2013 : 23:37:31
|
Grazie per le informazioni che vorrai darci sulla una pagina HR sicuramente visiteremo |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2013 : 22:30:24
|
Ciao Antonio, sono andato sulla tua pagina web, ma non sono riuscito ad aprirla, perchè è ancora in fase di costruzione come hai scritto tu, oppure sono io che sbaglio qualche cosa? |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
gurio
Membro

45 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2013 : 08:04:47
|
Scusa, ma mi dedico poco alla visione del forum e questa mattina mi ritrovo un vecchio e carissimo amico. un abbraccio forte-forte....ciao Gurio
|
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2013 : 08:30:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Cunaflor
Ciao a tutti voglio lasciarvi qui sotto un link è la mia pagina web ancora in fase di costruzione arricchirò un po per volta di passo passo immagini e contenuti progetti ecc.... grazie cunaflor florispresepe.123homepage.it
Holà Antò, tutto bene? è un po' che non ci sente  |
Mecc74
|
 |
|
CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2013 : 18:25:51
|
Antonio sarà veramente un piacere immenso seguire i TUOI lavori e consigli,sai che ti stimo moltissimo e questo ritrovarti mi fà un immenso piacere |
 |
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2013 : 18:45:29
|
Antonio, ma è attivo?? |
SaM |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2013 : 20:22:49
|
ciao Antonio,come butta? ho tentato di aprire la pagina ma non sono riuscito,mi puoi dire qualcosa?... a risentirci presto romano |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2013 : 21:08:29
|
Ciao Ragazzi grazie a tutti presto postero la pagiana definitiva,sto cercando di inserire i contenuti a cui tengo di piu ma poi sara una cosa che costruiro con il tempo d'ora in poi documentero tutti i miei lavori e il resto poi volendo potro condividere il tutto anche qui portate un po di pazienza ma con il pc non sono proprio un genio |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2013 : 21:21:19
|
heilà Antonio,con il pc non 6 un genio e cosa devo dire io ke se non era per te non ero neanche capace di postare le foto... ciao grande...ps.non è ke ti serve un pò d'acqua,x riempire il lago? |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate
554 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 08:15:30
|
A mè funziona e si apre |
 |
|
marino.fusco
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Lacchiarella
368 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 08:35:12
|
Complimenti Antonio per il tuo sito Antonio. Gli ho già dato una sbirciatina e promette bene. Ciao e buon lavoro. |
 |
|
Julen
Membro Master

Città: Pamplona
775 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 09:09:47
|
Hola Antonio.
Me alegro de volverte a leer. Yo he podido entrar en tu pagina y lo que he visto me gusta. Saludos. Ciao Antonio.
Felice di leggere di nuovo. Ho trovato il vostro sito e quello che ho visto mi piace. Saluti. |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 09:28:58
|
Citazione: Messaggio inserito da marino.fusco
Complimenti Antonio per il tuo sito Antonio. Gli ho già dato una sbirciatina e promette bene. Ciao e buon lavoro.
quoto... complimenti e grazie ancora per il libro di Pigozzi che mi spedisti!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 13:40:19
|
complimenti e buon lavoro antonio |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2013 : 22:14:53
|
Io apro normalmente,complimenti Antonio promette bene. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2013 : 21:09:09
|
ciao Mauro,se a te la pagina di Floris si apre spiega anke a me su ke cavolo devo cliccare grazie e sempre NOMADI |
 |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 00:21:37
|
Questa mi era sfuggita. Complimenti di vero cuore, e grazie per questa iniziativa che sicuramente sará gradita da tantissimi utenti come me. Buon lavoro Antonio |
 Orazio. |
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 13:26:51
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
grazie e sempre NOMADI
Ehi Nomade, lo so che non centra niente con questa discussione, ma perchè è cambiato il cantante del gruppo?
E poi, non potevano scegliere te che come anni/età cadevi "a fagiuolo" nel gruppo? Ah già, non potevi per via dell'altezza dell'asta del microfono...

Ma in qualche convegno, invece del concerto "classico" a fine serata, non si potrebbe organizzare un bel Karaoke con il BAFFO & C. Secondo me avremmo meno gente "appisolata", anzi no, "assorta" nei pensieri.
Saluti |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 13:38:26
|
http://www.presepipoesia.it/
Ciao a tutti ragazzi e grazie di cuore per i vostri messaggi questa sopra e finalmente la pagina definitiva, ricordate che è ancora in fase di costruzione e ci dovro lavorare ancora molto ma un po alla volta cercherò di arricchire il piu possibile che possano essere utili fatemi sapere se riuscite ad aprire grazie |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:27:13
|
a me funziona tutto e bene! bella come sito: semplice e di facile navigazione! buon lavoro!!! |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 15:48:55
|
bello come hai strutturato il sito e facilmente consultabile |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 18:47:42
|
Perfetto ora riesco ad aprire il sito, semplice e di facile consultazione non ci resta che aspettare i futuri aggiornamenti.  grazie Antonio ciao Renzo. |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 19:12:05
|
Si apre perfettamente, mi piace molto l'impostazione del layout, sono veramente impaziente di vedere tutto il materiale che inserirai. Ti rinnovo i complimenti e il buon lavoro.   |
 Orazio. |
 |
|
mike59
Membro Master

2024 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 21:11:10
|
Bravo molto semplice e di effetto lo sfondo. Ciao mike59 |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

1745 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2013 : 21:21:04
|
Grazie per gli aggiornamenti ragazzi |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 13 maggio 2013 : 21:04:36
|
miiiiii!!!!!!sooo forte...aperto pagina!!!! per il mio amico Luigi Montanaro...lo so ke non è il posto giusto x rispondere,ma senz'altro Floris me lo concederà...hai ragione potevo proprio cantare io nel gruppo(sò le canzoni a memoria)ma sono una persona umile e lascio il posto ai giovani eheheheh in caso di bisogno però nn si sa mai   x l'altezza mi son preparato la cassetta di plastica dei bottiglioni di vino.... ciaooo mitico,è sempre un piacere leggerti.... ciao Floris grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|