Nel complesso mi piace....se proprio devo....avrei fatto la grotta leggermente più "circolare"...così mi sembra un po' troppo squadrata....ma è solo il mio modestissimo parere.....
Anche per me nel complesso è carino, però anch'io, se posso permettermi un consiglio sulla grotta, ti consiglio di darle un pò più di realismo, ed è sempre il mio parere. Ti suggerirei di mettere un altro appoggio oltre al pilastro a sinistra, magari dall'altro lato fallo in sassi.
nel complesso il lavoro è buono, mi piace la struttura e la sistemazione delle parti... oltre a quello che ti hanno già detto, ravviverei un po' di più il tutto con un po' di verde e di vegetazione in più! Complimenti!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)