Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe Parrocchia San Domenico (Salerno)
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe Parrocchia San Domenico (Salerno)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2013 : 02:46:27  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo..lavoro proprio ben fatto!
Torna all'inizio della Pagina

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 04 novembre 2013 : 12:09:20  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille Nicoletta

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 10:25:41  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
altra ristrutturazione... (inserisco i vari passaggi di colorazione... magari potrebbero essere utili a qualcuno, sempre se pensate siano fatti bene ovviamente)

ecco come era prima
Immagine:

101,1 KB

Immagine:

97,78 KB

Immagine:

91,2 KB

gessatura, incisione e lavorazione roccia
Immagine:

72,77 KB

Immagine:

69,94 KB

Immagine:

71,89 KB

Immagine:

76,31 KB

Immagine:

76,93 KB

Immagine:

60,36 KB

colorazione di fondo (fatta con una pittura lavabile marrone scuro)
Immagine:

82,85 KB

pennello asciutto ocra gialla + terra siena bruciata
Immagine:

79,14 KB

grigio sugli scaloni (terra ombra + blu cobalto) e ocra gialla + terra siena bruciata + bianco sule rocce
Immagine:

88,42 KB

ocra gialla sull'intonaco
Immagine:

72,63 KB

particolare delle pietre (ocra gialla + terra siena bruciata + blu cobalto + bianco)
Immagine:

87,04 KB

ocra gialla + bianco sull'intonaco e il grigio di prima + bianco sugli scaloni
Immagine:

91,66 KB

ancora a schiarire sulle rocce (il colore di prima + bianco)
Immagine:

125,39 KB

bianco ecrù (sarebbe una specie di bianco avorio) e poi leggere pennellate di bianco titanio sugli stipiti di porte e finestre
Immagine:

95,71 KB

colonna e archi con pietre differenziate (fondamentalmente sono i colori citati prima più un rosso vermiglione per le pietre che danno sul mattone)
Immagine:

108,82 KB

intonaco schiarito con bianco ecrù
Immagine:

113,56 KB

risultato finale (con tocchi di verde vescica + ocra gialla qua e là)
Immagine:

96,85 KB

Immagine:

106,45 KB

Immagine:

105,65 KB

Immagine:

98,04 KB

Immagine:

58,61 KB

Immagine:

95,69 KB

Immagine:

101,09 KB

Immagine:

138,13 KB

Un saluto a tutti!

Carlo
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Modificato da - carlito in data 11 novembre 2013 10:29:30

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2013 : 10:34:53  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bello l'ultimo lavoro !!!

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2013 : 09:41:14  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Giallaro!

Un saluto a tutti!

Carlo

Antonio82
Membro Attivo

Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Castel Baronia

112 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 16:26:14  Mostra Profilo Invia a Antonio82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carlo, anche per le due chitarre sullo sfondo! condividiamo la stessa passione per le 6 corde

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2013 : 18:45:05  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Antonio82

Complimenti Carlo, anche per le due chitarre sullo sfondo! condividiamo la stessa passione per le 6 corde

grazie Antonio, ma veramente sarebbero 4!!!! c'è un'elettrica non inquadrata e un'altra acustica in un'altra stanza

Un saluto a tutti!

Carlo

ROGER90
Membro Medio

Città: MAIORI

60 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 12:37:51  Mostra Profilo Invia a ROGER90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel lavoro Carlo !!! spero di vedere l' opera ultimata dal vivo..

Piero :)

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2013 : 22:03:56  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Roger...come dicevo se tutto va bene dall'8 dicembre il presepe dovrebbe essere visitabile

Un saluto a tutti!

Carlo

ROGER90
Membro Medio

60 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 09:52:07  Mostra Profilo Invia a ROGER90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

salvatorecaputo
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 11:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bellezza.Sei un vero Artista carlito.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 12:13:29  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo che siamo parecchi chitarristi qui dentro
bellissimi lavori ..l'ultimo e' proprio un bijoux colorato da paura l'arco e' la ciliegina sulla torta

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 15:25:42  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlito l'ultimo lavoro e' na meraviglia!!complimentissimiiiiiii

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2013 : 17:05:07  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Salvatore, lellone e mj... sono contento che vi piaccia

Un saluto a tutti!

Carlo

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2013 : 14:55:56  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Carlo la ditta ristrutturazioni, nonostante il momento di crisi stà andando alla grande.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 09:54:52  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Complimenti Carlo la ditta ristrutturazioni, nonostante il momento di crisi stà andando alla grande.
ciao Renzo

grazie Renzo, è vero, qui si è ristrutturato l'impossibile

siamo alla stretta finale sabato mattina ci siamo visti io e il mio amico Gennaro e abbiamo iniziato a fare un po' di prove di disposizione dei pezzi in una sala interna della parrocchia (il presepe però verrà montato in chiesa)
ecco un paio di foto fatte al volo col cellulare (ovviamente tutto molto provvisorio e mancano parecchie parti di raccordo, nonchè sughero vegetazione e tutto il resto...giusto per provare l'effetto...)

Immagine:

66,94 KB

Immagine:

77,65 KB

Un saluto a tutti!

Carlo

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 10:13:42  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre bello, non vedo l'ora di vederlo al completo !!!!

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 13:09:42  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

sempre bello, non vedo l'ora di vederlo al completo !!!!

non vediamo l'ora carlitooo!! aggiornaci sempre!

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2013 : 14:52:16  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si, anche io non vedo l'ora di vederlo allestito.

Orazio.

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 09:15:56  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheheheh...grazie ragazzi, ancora un po' di pazienza

Un saluto a tutti!

Carlo

lucan72
Membro

48 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 09:57:48  Mostra Profilo Invia a lucan72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlo ,

il lavoro è bellissimo.... davvero complimenti vivissimi, e grazie per il prezioso passo passo sulla colorazione
se mi posso permettere, a mio modesto parere, l'unica cosa che non rende giustizia, sono le ringhiere che simulano il ferro.
Credo che siano realizzate con della rete di plastica a quadrati, e poi rifilata giusto? ripeto, è solo un mio parere, ma forse quei picoli rigonfiamenti lungo le barre verticali delle ringhiere( credo sia dove incrociavano le altre parti della rete che presumo siano state tagliate), sembrano un pò troppi. Capisco che realizzarle con ferro e saldature avrebbe preso tempo, e magari (come sempre) si va di fretta per riuscire a mettere tutto in posa per tempo....Ovviamente è un misero dettagliio, e nulla togie alla vs opera che resta meravigliosa.
attendiamo ulteriori foto e dettagli !!!
un saluto

Luca

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2013 : 12:18:23  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucan72

Carlo ,

il lavoro è bellissimo.... davvero complimenti vivissimi, e grazie per il prezioso passo passo sulla colorazione
se mi posso permettere, a mio modesto parere, l'unica cosa che non rende giustizia, sono le ringhiere che simulano il ferro.
Credo che siano realizzate con della rete di plastica a quadrati, e poi rifilata giusto? ripeto, è solo un mio parere, ma forse quei picoli rigonfiamenti lungo le barre verticali delle ringhiere( credo sia dove incrociavano le altre parti della rete che presumo siano state tagliate), sembrano un pò troppi. Capisco che realizzarle con ferro e saldature avrebbe preso tempo, e magari (come sempre) si va di fretta per riuscire a mettere tutto in posa per tempo....Ovviamente è un misero dettagliio, e nulla togie alla vs opera che resta meravigliosa.
attendiamo ulteriori foto e dettagli !!!
un saluto

ciao Lucan e grazie dei complimenti e soprattutto sono contento che il passo-passo sulla colorazione sia stato gradito.
Riguardo alle ringhiere hai perfettamente ragione! Sono state realizzate proprio come dici tu e anche a me non esaltano troppo...ma siccome non sono molto bravo col saldatore e soprattuto, come dici anche tu tempo non ce n'è, questo è l'unico metodo che conosco per farle velocemnte e con risultati apprezzabili anche se non esaltanti...mi sono cmq riproposto in futuro di approfondire la tecnica col ferro e saldatore. Grazie della critica costruttiva e buon lavoro anche a te!

Un saluto a tutti!

Carlo

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2013 : 15:46:18  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rieccomi...tra una decina di giorni si monterà il presepe...nel frattempo un altro piccolo lavoretto (questa volta "ex novo" non un restauro!)... si tratta di un piccolo casolare un po' diroccato che andrà sopra la struttura della natività (se riguardate bene le foto della natività vi accorgerete che c'è una parte vuota nell'angolo destro della copertura e la riempiremo con questa

Immagine:

59,36 KB

Immagine:

55,1 KB

Immagine:

66,32 KB

Immagine:

75,06 KB

Immagine:

90,78 KB

Immagine:

77,6 KB

Immagine:

72,06 KB

Un saluto a tutti!

Carlo

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 20:44:51  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo come tutto il resto, non ci rimane che aspettare per vedere tutto il presepio allestito.
ciao Renzo.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 09:29:06  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito dove sistemerai l'ultimo pezzo.

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 14:29:19  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Renzo!

Giallaro, eppure mi pareva di averlo già scritto...andrà sopra la struttura che ospita la natività

Un saluto a tutti!

Carlo

Micki70
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

348 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 08:46:57  Mostra Profilo Invia a Micki70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

ecco il proseguimento, con il "piano terra" della natività praticamente finito... mi manca solo di completare la copertura dove poi probabilmente verrà un'altra struttura (ancora da decidere)

Immagine:

94,19 KB

Eh si l'avevi proprio detto!!!
Complimenti veramente molto bello.
Saluti Barbara

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2013 : 22:50:46  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Barbara!

Un saluto a tutti!

Carlo

napoletano di Arezzo
Membro Senior

Regione: Toscana
Città: Ortignano

224 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 00:51:10  Mostra Profilo Invia a napoletano di Arezzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti! avevo bisogno di spunti sulla colorazione, grazie

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 03:27:37  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo Carlito!la tua nativita' mi ha colpito cosi'tanto da ispirarmi per il mio presepe che sto costruendo! quindi ti ringrazio davvero e spero non ti dispiaccia,un saluto di cuore!!

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 10:01:50  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Napoletano di Arezzo, mi fa piacere che la colorazioen ti sia piaciuta!

grazie anche a te mj... non mi dispiace affatto se prendi spunto, anzi, mi fa piacere, vuol dire che è piaciuta... tra l'altro anche io per la natività ho preso spunto da un lavoro di caniggia....

Un saluto a tutti!

Carlo

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2013 : 10:46:58  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops, sì è vero!

daniele70
Membro Master

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: rivello

416 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 14:20:22  Mostra Profilo Invia a daniele70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Carlito:
complimenti per i lavori che hai realizzato.
In particolare, mi piacerebbe sapere con che sequenza di colori hai ottenuto la colorazione delle pietre del casolare diroccato e del relativo muretto.

Ti ringrazio anticipatamente

Ciao

Daniele

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 15:23:01  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Daniele, grazie dell'apprezzamento!
Per il casolare ho usato un colore di fondo grigio scuro diluito con acqua (grigio ottenuto miscelando terra ombra e blu cobalto). Poi, utilizzando la tecnica del pennello asciutto, lo stesso grigio (ma stavolta senza diluire con acqua) l'ho schiarito con una puntina di bianco... così ho fatto varie passate sempre a pennello asciutto e sempre schiarendo ogni volta il colore precedente con un po' di bianco... infine ho dato alcune pennellate veloci di solo bianco... alcune pietre le ho differenziate usando un beige chiaro, ottenuto con terra di siena naturale + blu cobalto + bianco... su altre pietre ho passato delle pennellate leggere di rosso vermiglione per dare un colore simile al mattone...come ultimo passaggio alcuni tocchi con verde vescica + ocra gialla per simulare l'umidità...
Il muretto è colorato con gli stessi passaggi del casolare

Un saluto a tutti!

Carlo

salvatorecaputo
Membro Master

Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 17:12:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia.Complimenti Carlito.

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 15:24:54  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Salvatore, troppo buono

nel frattempo, nell'attesa del "montaggio finale", qualche cera (tanto per non stare con le mani in mano...!!!)

Immagine:

45,63 KB

Immagine:

42,36 KB

Immagine:

56,18 KB

Un saluto a tutti!

Carlo

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 00:33:28  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai fatto venire voglia di farmi un panino, bei lavori bravo carlito.
ciao Renzo.

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 15:15:37  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ad ogni nuova risposta spero sempre che ci siano le foto del presepe completato sono molto impaziente di vederlo completo

Orazio.

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 15:52:08  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Renzo, appena mi attrezzo col pane ti servo subito

domani si monta tutto...... spero lunedì di mettere qualche foto del lavoro completo... timoteo ancora un po' di pazienza

Un saluto a tutti!

Carlo

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 16:05:24  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OOOOOOOOOOK

Orazio.

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 10:12:12  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cari amici ce l'abbiamo fatta!!!è finito!
sabato abbiamo passato tutta la giornata in chiesa, dalla mattina fino a praticamente notte, e l'abbiamo montato il mio amico Gennaro ed io... fortunatamente ci hanno aiutato un po' un altro amico della parrocchia e la moglie di Gennaro! Ma comunque è stato massacrante montare tutto il presepe in un solo giorno: tenete presente che misura all'incirca 4 metri!!!!! Ma è stato come sempre bellissimo farlo e non ce ne pentiamo assolutamente...i materiali usati li conoscete già... le statuine sono di circa 15cm tutte fatte a mano e vestite da Gennaro.
Eccovi un po' di foto: mi scuso per la qualità ma sono state fatte alla fine, in tardissima serata, con scarse condizioni di luce e scarse condizioni fisiche del sottoscritto... appena posso ne faccio altre e le posto, nel frattempo accontentatevi! ci tengo però a dire che (come sempre) le foto non rendono come dovrebbero e vederlo dal vivo è un'altra cosa
spero che il nostro lavoro vi piaccia e che non siano state deluse le vostre aspettative... tutti i commenti e critiche sono ben accetti!

Immagine:

108,76 KB

Immagine:

117,86 KB

Immagine:

96,27 KB

Immagine:

88,3 KB

Immagine:

129,68 KB

Immagine:

129,18 KB

Immagine:

105,51 KB

Immagine:

122,83 KB

Immagine:

129,19 KB

Immagine:

136,69 KB

Immagine:

123,14 KB

Immagine:

91,86 KB

Immagine:

121,26 KB

Immagine:

112,04 KB

Immagine:

113,11 KB

Immagine:

112,11 KB

per chiunque voglia vederlo dal vivo: il presepe si trova presso la Parrocchia San Domenico, Largo San Tommaso d'Aquino - Salerno ... gli orari sono quelli di apertura della chiesa... un po' variabili ma in genere mattinata dalle 11 alle 13 e in serata dalle 18 alle 21 dovreste trovarla aperta

Un saluto a tutti!

Carlo

Modificato da - carlito in data 09 dicembre 2013 11:35:09

maicol
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: concordia sulla secchia

223 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 10:32:31  Mostra Profilo Invia a maicol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto un bel lavoro !! complimenti

tella michele

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 12:25:56  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlo hai realizzato un'opera bellissima.Si vede che la passione
che dedichi a quest'arte è unica!

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 12:50:20  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carlitooo complimentissimiiiii è un presepe stupendo! Spero ad inizio Gennaio di poter venire per gustarmelo dal vivo!

carla
Membro Master

Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 12:56:15  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravooo!!!!!ricco di particolari

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2013 : 15:00:43  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mino 52

Carlo hai realizzato un'opera bellissima.Si vede che la passione
che dedichi a quest'arte è unica!

Veramente un bel presepe complimenti di cuore a te e a chi ha contribuito alla sua realizzazione.

Orazio.

carlito
Membro Master

2291 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 09:25:47  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio di cuore Maicol, Mino (grazie... detto da te che di presepi di grandi dimensioni te ne intendi....), carla, mj831983 (se vieni mi fa piacerissimo) e timoteo.... come dicevo spero a breve di postare foto migliori
ci tengo a precisare che tutti i vostri complimenti (e anche le critiche ovviamente) vanno divise per due, perchè tutto il lavoro è a 4 mani, 2 mie e 2 di gennaro

Un saluto a tutti!

Carlo

Modificato da - carlito in data 10 dicembre 2013 09:27:07

ROGER90
Membro Medio

60 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 16:36:59  Mostra Profilo Invia a ROGER90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proprio un bel lavoro !!! spero di venirlo a vedere di persona nel più breve tempo possibile !!!

caniggia67
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

834 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 17:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caniggia67 Invia a caniggia67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti che bel colpo d'occhio,bravi a tutti quelli che hanno collaborato peccato non vederlo dal vivo.

caniggia67

www.museodelpresepio.com

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2013 : 17:21:39  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo... davvero un ottimo lavoro.

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)