Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Agnello pasquale
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Agnello pasquale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 23:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, io sono vegetariano e animalista convinto, quindi non ne abbia a male chi non la pensa come me.
Personalmente ho assistito a delle scene abbastanza crude.
Vedere quì (dalle ore 10:00 del 23/03):
http://www.salvaunagnello.com/

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2013 : 23:29:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti anche chi non è vegetariano deve riflettere molto

ps: il link non mi sta andando!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 10:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il link funziona da oggi alle ore 10:00.
Invito tutti a guardare il filmato e a commentare.

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 15:43:15  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Convinto ke alcune pratiche siano esageratamente crude.......ma col massimo rispetto nei confronti dei vegani,l'uomo è nato onnivoro!È pur vero ke okkio non vede cuore non duole.......ma questa è la realtà!!!!!!

emivita51
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: brusciano

463 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 15:47:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di emivita51 Invia a emivita51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri a "Striscia la notiza" ha fatto un servizio simile e le scene mi avevano già lasciato molto ma molto perplesso
ora, vedendo quest'altro filmato, ho avuto la certezza della crudeltà che viene usata su questi animali, ma certamente anche su tante altre specie.
non sono vegetariano e quando mi siedo a tavola mi capita di mangiare pollo, coniglio, carne di manzo ..... forse, vedendo questo ed altri filmati del genere, pian piano ci renderemo conto dell'orrore che nascondono queste pietanze e ci avvicineremo sicuramente con più convinzione ad evitarli e mangiare quello che la terra ci offre senza spargimento di sangue.

emilio paglia
www.artepresepe.com

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 22:04:08  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono sicuramente scene raccapriccianti,una vera carneficina,mai si dovrebbero vedere cose del genere ,animali uccisi in modo vergognoso,io non sono vegetariano ma in questo caso una cosa mi consola:non sono un consumatore di carne d agnello

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2013 : 22:45:51  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma....non ce l'ho fatta a vederlo sino alla fine.....non sono vegetariana ma comunque molto vicino agli animali....che scene raccapriccianti...che orrore gratuito.....

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2013 : 09:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
badate bene... non voglio essere polemico affatto è giusto una riflessione che mi è venuta di getto e volevo condividerla...

il filmato è veramente crudo e fa riflettere, senza dubbio, ma subito dopo mi viene alla mente un'altra cosa... come è strano l'uomo, sono convinto che sarebbe facile ottenere quasi il 99% del consenso su questo tema...
ma... secondo voi per un tema di ben altra portata come l'aborto... si riuscirebbe a sensibilizzare la stessa percentuale di persone?

fin ora i fatti dicono di no... l'uomo è proprio strano a volte no?

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2013 : 10:05:34  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rugas

badate bene... non voglio essere polemico affatto è giusto una riflessione che mi è venuta di getto e volevo condividerla...

il filmato è veramente crudo e fa riflettere, senza dubbio, ma subito dopo mi viene alla mente un'altra cosa... come è strano l'uomo, sono convinto che sarebbe facile ottenere quasi il 99% del consenso su questo tema...
ma... secondo voi per un tema di ben altra portata come l'aborto... si riuscirebbe a sensibilizzare la stessa percentuale di persone?

fin ora i fatti dicono di no... l'uomo è proprio strano a volte no?

condivido in pieno il pensiero di rugas e sono contentissimo che lo abbia espresso... io faccio parte del movimento per la vita della mia parrocchia e ho visto una volta un filmato su come viene praticato l'aborto... vi assicuro: se le persone sapessero davvero come viene ucciso il bambino nel grembo della madre non ci sarebbero più aborti nel mondo!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2013 : 20:34:31  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che il filmato è veramente molto forte, il problema è che questa prassi è piu o meno utilizzata su tutti gli animali che l'uomo si serve per nutrirsi, compresi i pesci, a questo punto o diventiamo tutti vegetariani come il nostro amministratore, oppure dobbiamo accettare che succedano queste cose senza far finta di scandalizzarci, a questo punto a ragione Rugas per cosa è piu importante che ci battiamo?????

www.amicidelpresepiorosciate.it

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2013 : 23:59:39  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto abbondantemente Rugas!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)