Autore |
Discussione  |
|
fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 17:26:39
|
Ciao Ragazzi, per tutti gli amanti dello sport ma soprattutto del calcio, guardate chi è venuto nel mio pese e naturalmente non mi sono fatto sfuggire l'occasione.... il divin codino....l'altro è il mio miglio amico...ciao!!!1
Immagine:
 150,8 KB
e' un grande...persona molto disponibile!!!1   
|
|
logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo
188 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 18:55:36
|
il più grande numero 10 italiano di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!!!.................lo amo infinitamente e mi piacerebbe un giorno poter rivedere un grande signor del calcio italiano del genere!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 19:30:48
|
tra 100 anni logan :) |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2013 : 11:57:50
|
INCREDIBILEEEEEEE!!!!!!! Il divin Codino !!!!!! |
Modificato da - GIALLARO in data 18 marzo 2013 11:58:17 |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2013 : 11:58:54
|
E come mai che è passato nel tuo paese? |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2013 : 18:35:33
|
Ciao Federico non dirmi che è passato ad allenarsi con la tua squadra? logan82 non voglio contraddirti ma credo che ci sono stati alcuni numeri 10 italiani piu bravi di lui, senza togliere niente alla sua grande classe, probabilmente sei troppo giovane per averli conosciuti.   |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
fello84
Membro Master

1048 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 19:36:38
|
E' passato perchè amico del sindaco, nell'occasione hanno presentato un album con tutti gli sportivi Tresigallesi,...naturalmente il sindaco e sua figlia ( amica d'infanzia ), mi hanno chiamato come regalo di compleanno....ragazzi mi batteva il cuore...pero' quando mi ha visto mi ha detto" MA TU SEI FELLO QUELLO CHE GIOCA NEL BERRA E FA DEI PRESEPI BELLISSIMI"....AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....il numero 10 piu' forte di tutti i tempi è stato DIEGO ragazzi non ce ne' per nessuno!!!! |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 19:49:18
|
Incredibilmente abbiamo un presepista che è famoso per aver postato insieme al vip. Che invidia...... |
 |
|
steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2013 : 20:31:13
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Ciao Federico non dirmi che è passato ad allenarsi con la tua squadra? logan82 non voglio contraddirti ma credo che ci sono stati alcuni numeri 10 italiani piu bravi di lui, senza togliere niente alla sua grande classe, probabilmente sei troppo giovane per averli conosciuti.  
concordo con quello che scrive il saggio Renzo... sicuramente Baggio è stato un ottimo numero 10... ma ci sono stati tanti numeri 10 molto bravi.... basta citare il GRANDE DEL PIERO che trà l'altro stà ancora giocando il AUSTRALIA in modo esemplare pensando a gli anni che ha... |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
 |
|
logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo
188 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 10:10:32
|
Scusate..........non vorrei contraddire nessuno.........e perdonatemi se esprimo un mio piccolo piccolo parere.........
Ditemi quale numero 10 nella storia del calcio italiano ha subito più di 7/8 operazioni alle ginocchia ed è sempre tornato ad altissimi livelli?
La forza di volontà di questo grandissimo campione non ha eguali.........grandissimo uomo .......grandissimo esempio di lealtà sportiva ke non ha eguali forse nemmeno al mondo...... Un personaggio che ama il calcio per la sua essenza e non per i soldini........vedasi la chiusura della carriera giocando dopo bologna col brescia..........massimo rispetto per queste due squadre ma di certo gli stipendi non sono all'altezza delle più blasonate milan,inter,juve..........
Io l'ho sempre stimato per la classe cristallina ma fondamentalmente perchè NON HA MOLLATO MAI!!!!!!!!!!! Quello che ad alcuni stupidi,viziati e strapagati calciatori di oggi manca come insegnamento..............
Scusate cmq ancora per il mio intervento,ma il mio è un parere personale........
E cmq amico mio Fabio..........secondo me.....con questo calcio malato d'oggi.........MANCO FRA 1000 ANNI!!!!!!!!!!! |
Modificato da - logan82 in data 21 marzo 2013 10:11:22 |
 |
|
fello84
Membro Master

1048 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2013 : 21:55:02
|
Citazione: Messaggio inserito da logan82
Scusate..........non vorrei contraddire nessuno.........e perdonatemi se esprimo un mio piccolo piccolo parere.........
Ditemi quale numero 10 nella storia del calcio italiano ha subito più di 7/8 operazioni alle ginocchia ed è sempre tornato ad altissimi livelli?
La forza di volontà di questo grandissimo campione non ha eguali.........grandissimo uomo .......grandissimo esempio di lealtà sportiva ke non ha eguali forse nemmeno al mondo...... Un personaggio che ama il calcio per la sua essenza e non per i soldini........vedasi la chiusura della carriera giocando dopo bologna col brescia..........massimo rispetto per queste due squadre ma di certo gli stipendi non sono all'altezza delle più blasonate milan,inter,juve..........
Io l'ho sempre stimato per la classe cristallina ma fondamentalmente perchè NON HA MOLLATO MAI!!!!!!!!!!! Quello che ad alcuni stupidi,viziati e strapagati calciatori di oggi manca come insegnamento..............
Scusate cmq ancora per il mio intervento,ma il mio è un parere personale........
E cmq amico mio Fabio..........secondo me.....con questo calcio malato d'oggi.........MANCO FRA 1000 ANNI!!!!!!!!!!!
hai ragione su tutto logan...ma ricordati che il talento, il genio non è mai una persona normale....infatti molti hanno dato come nome a diego NON SARO' MAI UN UOMO COMUNE.....e anche diego si è rotto tutti i legamenti della caviglia, cmq rimangono entrambi due super campioni unici!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|