| Autore |
Discussione  |
|
|
tonyroma32
Nuovo Arrivato
Prov.: Lodi
Città: Lodi
4 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2013 : 22:50:58
|
Ciao a tutti, ho 34 anni e sono appassionato di presepi. In passato ne ho realizzati alcuni di tipo amatoriale,(nulla di speciale), ma da molti anni sono fermo. Il vostro sito ha riacceso la passione e non vedo l'ora di mettermi al lavoro. Dagli inizi di Gennaio 2013 ho iniziato a leggere tutti i post delle sezioni "Per chi inizia" e "Passo passo",è stato un po' faticoso ma ne ho trovati molti davvero eccezionali. Un saluto a tutti e un grazie anticipato a tutti.
|
|
|
Pas_dio
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Mondragone
548 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 00:24:05
|
Anch'io sono nuovo del forum e ho iniziato come te. Questo forum e veramente serio e ricco di spunti per chi ha la passione e l'umilta di imparare attraverso suggerimenti e critiche che però sono sempre costruttive e ti spingono a fare meglio Benvenuto |
 |
|
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 10:01:16
|
benvenuto Tony   |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3547 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 11:12:12
|
Benvenuto nel nostro Forum. Leggi attentamente quì: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
|
mcfive
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
700 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 15:01:19
|
Benvenuto nel sito Mcfive |
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni. |
 |
|
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 16:25:28
|
Benvenuto.In questo forum troverai persone disponibilissime e non avrai modo di annoiarti!Ciao!  |
 |
|
|
Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 16:52:48
|
Benvenuto tra noi e ti garantiamo aiuto e supporto. Postaci un tuo passo passo dei tuoi poresepi Buona permanenza tra noi Riccardo |
Vatta Riccardo |
 |
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 15 marzo 2013 : 19:41:19
|
| Benvenuto nel forum !!!! |
 |
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 10:35:46
|
Benvenuto tra noi. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2013 : 22:21:30
|
| Ciao Tony, benvenuto nel forum. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 17 marzo 2013 : 21:13:57
|
| benvenuto in famiglia!!!! |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
sjmo74
Membro Senior

Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 18 marzo 2013 : 16:52:45
|
Benvenuto tra noi  |
Simone |
 |
|
|
Dom
Membro Senior

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
231 Messaggi |
Inserito il - 19 marzo 2013 : 09:15:41
|
Benvenuto Tony! Qui troverai suggerimenti, consigli, tecniche, maestri e amici.Insomma tutto quello che serve...basta chiedere.:))) |
 |
|
|
salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
| |
Discussione  |