Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Il nuovo Papa
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Il nuovo Papa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 18:41:17  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi chi sarà il prossimo succesore di Pietro?

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 21:38:50  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
desidero un Papa UMILE servitore della chiesa come BENEDETTO XVI
Torna all'inizio della Pagina

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 22:22:25  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, due nomi li ho già:

Alex o Romano...
(di questo Forum, s'intende)

E se esce uno di loro, a Natale, tutti in piazza S.Pietro per realizzare un grande presepe.

Saluti

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 23:10:03  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Montanaro, mi hai fatto fare una bella risata ciao a tutti

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 09:36:58  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per noi credenti è importante pregare lo Spirito Santo affinchè venga scelto il Papa giusto per portare avanti i progetti e la volontà del Signore!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Modificato da - carlito in data 09 marzo 2013 09:40:32

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 09:54:25  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo sapere l'eventuale nome del succesore.....

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 10:30:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Io, due nomi li ho già:

Alex o Romano...
(di questo Forum, s'intende)

E se esce uno di loro, a Natale, tutti in piazza S.Pietro per realizzare un grande presepe.

Saluti

hahaha grande Luigi, preparatevi tutti in piazza!

A parte gli scherzi - spero che da martedì il Signore illumini i Cardinali e sappiano darci una Guida forte che possa far abbracciare tutti i cristiani e non

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 14:10:28  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente sara' un Cardinale.Il nome te lo diro' subito dopo la fumata bianca.

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 15:32:04  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Settimo

Sicuramente sara' un Cardinale.Il nome te lo diro' subito dopo la fumata bianca.

....ahahahah.....grande louis....io prevedo CR7.....o bale....

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 19:28:30  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il prossimo papa si chiamerà Agostino

Mecc74

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 10 marzo 2013 : 19:19:42  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carlito

per noi credenti è importante pregare lo Spirito Santo affinchè venga scelto il Papa giusto per portare avanti i progetti e la volontà del Signore!

Condivido pienamente.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2013 : 11:30:56  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora scometto su Angelo Scola e il nuovo nome sarà Ernesto I

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 19:16:28  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HABEMUS PAPAM!!!!

Mecc74

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 20:50:58  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesco Primo

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Modificato da - steff62 in data 13 marzo 2013 20:51:37

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 20:54:00  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi piace, mi piace e mi piace...

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 21:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo con Papa Benedetto XVI:
Immagine:

58,1 KB

Immagine:

19,88 KB

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2013 : 22:17:47  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso essere onesto????ha un volto ke mi ispira tanta fiducia dolcezza e onestà!!!!!

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 00:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra davvero un grande uomo!!!!!!!!!!

felicissimo
mi piace molto proprio come dice massimo!!!!

poi francesco ......un ottimo auspicio per noi amanti del presepe se vogliamo dirla tutta..... heheheheheheh

a parte gli scherzi
FELICISSIMO!!!

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 09:49:46  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando nel 2001 è nominato cardinale i fedeli propongono di fare il viaggio a Roma per la cerimonia , ordina agli argentini di restare a casa e distribuire i soldi ai poveri.
L'argentina è terre che sente notevolmente il concilio e le sue vere fondamenta.
Auguri a tutti i fedeli , non solo ai cristiani.
Riccardo

Vatta Riccardo

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 11:14:19  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo nuovo Papa era tra i "papabili" nel conclave del 2005......non lo immaginavo tra i favoriti attuali.....
L'ha scelto di chiamare Francesco in onore al poverello di Assisi, per questo sono contento.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 11:41:48  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molto colpito dalla sua semplicità, W Papa Francesco.
Ciao mikr59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2013 : 22:28:26  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche secondo me è stata un'ottima scelta.

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

ritanna
Membro Medio

96 Messaggi

Inserito il - 15 marzo 2013 : 08:20:57  Mostra Profilo Invia a ritanna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che la Chiesa abbia avuto molto di più di quello che si aspettava( per non dire, si meritava,forse una frase troppo forte)un uomo semplice e ieri nella sua omelia ai cardinali sembrava, più che il PAPA, un sacerdote di una qualsiasi chiesa tanta la sua semplicità
W PAPA FRANCESCO

tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago

106 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2013 : 17:18:38  Mostra Profilo Invia a tiemi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son pochi giorni che è stato eletto ed e già nel nostro cuore.
speriamo che all'interno del vaticano non vi sia qualcuno che metta ostacoli.

liboni vito

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2013 : 11:59:55  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo penso anch'io!
Citazione:
Messaggio inserito da tiemi

Son pochi giorni che è stato eletto ed e già nel nostro cuore.
speriamo che all'interno del vaticano non vi sia qualcuno che metta ostacoli.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)