Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - XLIV Convegno Naz.le AIAP - Ortisei
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 XLIV Convegno Naz.le AIAP - Ortisei
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 13:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che sul sito dell'Associazione Naz. Amici del Presepio è stato inserito l'annuncio del nuovo Congresso che si svolgerà a Ortisei in settembre.
C'è il programma "di massima" senza dettagli circa strutture soggiorno, mezzi trasporto per le gite, costi, dettagli sulle mostre e mercatino... qualcuno conosce maggiori dettagli?

Elioz

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2013 : 17:48:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Elio

Ho visto che sul sito dell'Associazione Naz. Amici del Presepio è stato inserito l'annuncio del nuovo Congresso che si svolgerà a Ortisei in settembre.
C'è il programma "di massima" senza dettagli circa strutture soggiorno, mezzi trasporto per le gite, costi, dettagli sulle mostre e mercatino... qualcuno conosce maggiori dettagli?

Il tutto prossimamente con la rivista AIAP di Marzo

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org
Torna all'inizio della Pagina

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 09 marzo 2013 : 15:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Alex

Elioz

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 21:04:37  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Amici allora a che punto siete con le iscrizioni?
noi ci siamo già iscritti se volete informazioni sull'iscrizione e il programma il sito è www.presepio.it
"Il presepio. momento di festa" dal 26 al 29 settembre 2013, Ortisei Bolzano

spero di ritrovarvi tutti a presto Anita

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2013 : 22:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da yurita

ciao Amici allora a che punto siete con le iscrizioni?
noi ci siamo già iscritti se volete informazioni sull'iscrizione e il programma il sito è www.presepio.it
"Il presepio. momento di festa" dal 26 al 29 settembre 2013, Ortisei Bolzano

spero di ritrovarvi tutti a presto Anita

Ma che domande....
già iscritto!
Ci vediamo a Ortisei.

Elioz

luciof41
Nuovo Arrivato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BO.

24 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2013 : 11:11:42  Mostra Profilo Invia a luciof41 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi sono già iscritto e ho anche prenotato l'albergo. Arrivederci a Ortisei.

Ciao a tutti,il vecchio detto che non si impara mai abbastanza, è sempre valido.

orazio
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: canosa di puglia (BT)

165 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2013 : 14:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Ci saremo al prossimo Convegno Nazionale A.I.A.P.ad Ortisei.....veniteci ha trovare.............Ciao

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2013 : 19:06:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di esserci

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2013 : 23:46:10  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora amici... siete pronti per il convegno?
preparato lo zaino con scarponcini e piccozza? dai allora chi viene si annoti chissà quanti saremo ciao a tutti vicini e lontani!!!

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2013 : 11:51:46  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao da un "lontano"

jesmond
Membro Medio

Città: malta

87 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 11:05:20  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci saro anche io speriamo di incontramoci

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2013 : 18:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo non ci sarò

Alex

www.ilpresepe.org

jesmond
Membro Medio

Città: malta

87 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2013 : 17:16:21  Mostra Profilo Invia a jesmond un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace Alex.
pensavo ce tu si vieni al convengo.

orazio
Membro Senior

165 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2013 : 14:23:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Mancano 21 giorni al Convegno A.I.A.P. a Ortisei....siete tutti pronti.........

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2013 : 23:59:56  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.A Ortisei saro' presente come espositore al mercatino. Siete pregati tutti voi amici del forum ,di passare a trovarmi per conoscerci e per fare una bella chiacchierata. A presto.

orazio
Membro Senior

165 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2013 : 14:48:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Grazie....per la tua risposta SETTIMO....ci saremo anche noi al MERCATINO........con tanti articoli per il presepe.....Ciao Orazio

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2013 : 17:56:10  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con Mauri il mecc ed altri amici....ORTISEI ARRIVIAMO!!!

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2013 : 21:58:26  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non ci sarò.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

Moritz
Membro Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

91 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2013 : 08:33:10  Mostra Profilo Invia a Moritz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

140,65 KB

Immagine:

131,3 KB

Immagine:

131,17 KB

Immagine:

137,78 KB

Julen
Membro Master

Città: Pamplona

775 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2013 : 17:41:35  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paese molto bello.
Avere un buon tempo.

romano
Membro Master

Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 20:33:11  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora 4 giorni e poi.....viaaaaaaa ad Ortisei!!!!!!!
ragazzi ci si vede!!!!!

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

orazio
Membro Senior

165 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2013 : 22:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Manca poco.....è saremo tutti a Ortisei.....veniteci a trovare al Mercatino Presepiale....Vi aspettiamo....

SFnini71
Membro Attivo

Città: Pedrengo

129 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2013 : 21:04:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

ancora 4 giorni e poi.....viaaaaaaa ad Ortisei!!!!!!!
ragazzi ci si vede!!!!!

Eh si neee!!

Simone F.

www.feniliweb.it

Moritz
Membro Medio

Prov.: Lecco

91 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 14:19:53  Mostra Profilo Invia a Moritz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

116,43 KB

Immagine:

102,86 KB

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 17:01:15  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orazio

Manca poco.....è saremo tutti a Ortisei.....veniteci a trovare al Mercatino Presepiale....Vi aspettiamo....

Mi chiedo sempre, quando Orazio dice "VENITECI", se si da del VOI, come il "divino othelma" o... pensa che vediamo doppio...(dop aver bevuto)

Grande ORAZIO, peccato non poterVI incontrare ad Ortisei, IO non ci sarò...

orazio
Membro Senior

165 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2013 : 18:48:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Grazie Montanaro, un vero peccato non incontraci per il Convegno Nazionale A.I.A.P. sarà per una prossima volta, per tutti gli amici del presepio ci vedremo a Ortisei...

Orazio

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 18:34:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

http://www.raibz.rai.it/la/index.php

....dal secondo minuto

Alex, cerca di recuperare il filmato perchè il link tratta altri argomenti.... :)

Elioz

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2013 : 20:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Elio, purtroppo era un telegiornale giornaliero, spero di recuperarlo - il link è ugualeper ogni giorno - non l'avevo neanche scaricato purtroppo

Alex

www.ilpresepe.org

Modificato da - Alex in data 29 settembre 2013 20:51:51

Julen
Membro Master

775 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 10:49:49  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La convegni è finita????? Niente foto .....

Mauri
Membro Master

Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 12:16:29  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che bello è stato il convegno di Ortisei !!!
Purtroppo ho partecipato solo alla giornata di sabato, in compagnia di fello84, suo papà Raffaele e l’amico Massimo ci siamo fatti ben oltre 750 km in giornata sveglia al mattino presto partiti alle 6:30 e rientrati oltre la mezzanotte molto, molto stanchi ma ricchi di gioia per tutto quello vissuto; un giorno è davvero poco per godere dell’insieme del convegno ma meglio poco che niente !
La cornice era meravigliosa, Ortisei è davvero una località stupenda, era la prima volta che ci andavo e mi son ripromesso di tornare con la mia famiglia perché merita davvero tantissimo e poi, la val Gardena è un po la patria della lavorazione del legno in fatto di sculture di arte sacra, ci sono i centri di produzione dei migliori marchi, quasi tutti lì vicini uno all’altro nella zona di Pontives ed hanno punti vendita da restare a bocca aperta, senza voler far pubblicità specifica ed ahimè dei pochi che abbiam potuto visitare, Dolfi, era veramente stupendo !
Molto bello anche l’atelier HEIDE, ci hanno accolto il figlio ed il genero di Demetz, che voglio ringraziare per la loro disponibilità e cortesia anche nel farci visitare i laboratori, ed il bel museo allestito nel sotto tetto, con opere esposte molto belle tra cui un paio di scene realizzate dal Grande Pigozzi che, come sempre, lasciano sbalorditi per la loro bellezza.
Come sempre rivedere i “vecchi” amici e la conoscenza di nuovi, stimolano la partecipazione a questi incontri dove l’aria di amicizia e serenità che si respira è davvero unica ed il tempo vola via senza accorgersene.
Davvero belle anche le mostre allestite sia al convegno che nella galleria d’arte li a fianco, pezzi pregevoli e moto interessanti, così come i presepi tipici locali, contenuti all’interno di teche in legno caratteristiche, all’esterno del palazzo dei congressi.
Il mercatino era bello ricco di espositori e la scelta era davvero ampia, ospiti anche due scultori spagnoli, Daniel Alcantara e la sempre dolce e simpatica Montserrat Ribes Daviù.
Complimenti vivissimi agli organizzatori, per tutto !
Chiudo con un caro saluto agli amici del forum che ho incontrato e con i quali ho passato momenti molto belli ed a quelli che ho visto di sfuggita e non ho potuto salutare come si deve, avrei voluto avere più tempo per stare assieme soprattutto in questo periodo per me un po particolare…
Mi auguro che qualcuno del forum che ha partecipato, possa pubblicare qualche foto, io non ne ho fatte tantissime vedrò nei prossimi giorni di metterne alcune…

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 12:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fotoooooooooooooooooooooooooooooo

www.dioramapresepe.com/

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 14:48:25  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

fotoooooooooooooooooooooooooooooo

Orazio.

mpcpresepi
Membro Master

Prov.: Roma
Città: monte porzio catone

811 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 17:53:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mpcpresepi Invia a mpcpresepi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fate per favore godere anche i nostri occhi che sono ancora tristi per non essere srati li con voi ... ciao e grazie

Forum Amici del Presepe www.presepitalia.it\forum

Elio
Membro Master

488 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 18:29:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un momento di pazienza ... sto montando delle foto, spero domani di inserirle nel Forum.
Pazientate, pazientate

Elioz

Julen
Membro Master

775 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 19:30:29  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRacias Elio.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 20:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e vai elioooooooooo

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 21:04:50  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao grande Mauri,è stata veramente una sorpresa vederti con fello e massimo ad Ortisei anche se molto velocemente,avrei voluto molto poter parlare un pò...spero che la situazione ke mi hai accennato si risolva al più presto ed in modo positivo,ti faccio un grosso augurio ed un abbraccio romano a presto

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 30 settembre 2013 : 22:30:44  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire ,e' stato un convegno bellissimo . Ho ritrovato tanti amici,ne ho conosciuti di nuovi , e mi e' spiaciuto non avere visto amici che speravo di vedere. Mauri ha riassunto benissimo l'atmosfera che si e' respirata nei giorni del congresso anche se col suo gruppo, purtroppo sono rimasti solo poche ore. Arrivederci a Matera.( Mauri ti abbraccio assieme a Romano, tranquillo senza stringere troppo.)
Ciao forum.

carolus
Membro Master

Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 08:29:41  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mpcpresepi

Fate per favore godere anche i nostri occhi che sono ancora tristi per non essere srati li con voi ... ciao e grazie

filippo ferrandu

orazio
Membro Senior

165 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 17:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orazio  Rispondi Quotando
Se avete un po pazienza...stiamo sistemando ....poi saranno inserite.....per noi che abbiamo partecipato è stata una forte
esperienza e di conoscenza di tanti appassionati del presepio.

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 19:46:41  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie infinite Romano e Settimo

Visto che si tentenna con le foto, apro io le danze
scusate per la qualità...

Qualche scatto di Ortisei, c'era una pulizia ed ordine per le strade...
un mix di colori estivi ed autunnali

Immagine:

162,69 KB

Immagine:

197,25 KB

questi pastori mi sembra di conoscerli...

Immagine:

149,16 KB

Immagine:

169,57 KB

Immagine:

145,66 KB

Qualche scatto dal mercatino,
Figure di Francesco Narracci

Immagine:

92,6 KB

Immagine:

112,56 KB

Rosario Patanè, mannaggia... come avrei voluto portarmi a casa un suo pezzo..., sarà per la prossima...
Immagine:

168,32 KB

Daniel Alcantara
Immagine:

90,09 KB

Immagine:

173,16 KB

Immagine:

131,29 KB

Immagine:

152,09 KB

Alcuni pezzi di De Matteis

Immagine:

153,24 KB

Immagine:

148,47 KB

Chiudo con uno scatto al Grande Luigi Louis Settimo Magister
ed alle sue stupende miniature
Immagine:

155,75 KB

per ora è tutto...

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 20:38:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se stavo li mi sarei comprato l intera bancarella di LUIGI SETTIMO
hahaha

www.dioramapresepe.com/

Settimo
Membro Senior

296 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 20:44:17  Mostra Profilo Invia a Settimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fabio. Ti aspetto a Matera. Di quelle che vedi in foto pero' non ne e' rimasta neanche una. Dovro' rimettermi al lavoro presto. Grande Mauri. Sei prezioso per questo forum. Ciao a tutti.

fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 20:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha

www.dioramapresepe.com/

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2013 : 20:55:23  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto belle le foto Mauri,grazie,oltre ke grande amico sei un ottimo fotografo ciaooooooooooooooooo
per settimo alias(Luis me amis)perchè hai le mani sul mio carrettino?????
ciaooooo

Marilyn Monroe

carolus
Membro Master

Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 08:14:15  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiowarrior1

hahaha

filippo ferrandu

Julen
Membro Master

775 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 10:26:51  Mostra Profilo Invia a Julen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Mauri

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 17:50:36  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande mauri e grande il convegno....cmq le foto dei pastori smarriti è il top....quello di mezzo è il migliore ahahahahah
Complimenti al mitico demetz e a tutti gli organizzatori del convegno, veramente bello e di qualità,peccato essere rimasti solo una giornata!!!!

MILA
Membro Medio

Prov.: Novara
Città: Novara

87 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 20:32:42  Mostra Profilo Invia a MILA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Mauri se non ci sei tu come faremo. Comunque non fare il timido se hai altre foto facci sognare ciao a presto

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2013 : 21:53:25  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uela' Mila com'è che non ti sei fatto vedere al convegno ???
guarda che a Comacchio si stanno scaldando le graticole per la sagra dell'anguilla vi aspettiamo

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2013 : 22:57:38  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei iniziare col ringraziare e fare i complimenti a tutta la famiglia Demetz per l'ottima organizzazione del Convegno Nazionale che si è appena svolto ad Ortisei; tre giorni passati splenditamente grazie anche al posto fantastico e all'atomosfera che si respirava: è il massimo per dei presepisti, tanti negozi di bellissime statuine da perderci, mostre molto belle, una su tutte il Museum Heide con presepi dei migliori artisti Italiani e poi i tanti amici incontrati, con il solo rammarico per quelli che per vari motivi non sono potuti intervenire.
Con l'augurio di poter rivedere tutti al piu presto ciao Renzo.

www.amicidelpresepiorosciate.it
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)