chi mi può aiutare !!!! Salve sono Francesco Carbone cerco motorini x far muovere pastori in movimento.Io ne ho comprato uno in fiera da me a Cosenza e ha le seguenti caratteristiche "Ac 220/240 50/60HZ 4 W 30r/min Cw. Nella mia città non si trovano (solo nel periodo del S.Natale)e costano tanto ho visto anche alla Ditta Frisa costano 8 € vorrei spandere molto di meno chi mi può dare una mano
Anni fà mi ero dedicato alla ricerca di quel tipo di motori. Sul motore dovrebbe esserci riportato il nome della ditta che li produce e, attraverso internet avevo rintracciato il costruttore. Contattato il costruttore mi avevavno fornito il nome del loro distributore. Prendendo contatti con il distributore ero riuscito ad avere i motorini con diversi giri a pochissimi euro, devo aggiungere che quella persone fu molto gentile e mi invio 3/4 motori di prova a costo zero. Prova a fare una ricerca in tal senso. Mc Five
Nella storia di ognuno di noi c’è sempre un presepio, ricordi e frammenti di un passato che la tradizione ci ha tramandato nel suo significato più genuino di pace, intatto fino ai nostri giorni.