|
adcasper
Membro Medio

Città: Sannat Gozo ,Malta
72 Messaggi |
Inserito il - 30 gennaio 2013 : 20:36:54
|
|
Qualcuno può dire come posso allegare una foto, continua a dire me che il file non deve essere piu grande di 90Kb. come posso fare una foto solo 90Kb?
|
Adrian Psaila MLT |
|
|
Dom
Membro Senior

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
231 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2013 : 10:20:19
|
Per adcasper. Segui il mio percorso solo se hai Office 2007, altrimenti vaisu download del sito e scarica il programma suggerito dagli amministratori. Seri pronto? [:)  Clicca sulla foto col mouse, tasto dx - apri con - Microsoft picture manager - modifica immagini- ridimensiona (nella parte bassa della finestra che si è aperta) clicca sul primo riquadro (dove c'è il triangolino e si aprono alcune opzioni, trova 640x480 px e cliccaci su - fai OK e l'immagina è ridotta. Dopo vai su file (nella parte alta a sx della pagina)- salva con nome - (dove ti pare, io di solito salvo su desktop, ma lo puoi fare anche in altra cartella, cosi hai l'immagine pronta per essere inserita) Ora devi inserire nel forum e cercare dove inserire sia il messaggio che la foto, ti faccio un es. se vuoi inserire la foto di un tuo presepe clicca nella sezione I NOSTRI PRESEPI, vai sulla cartella NUOVA DISCUSSIONE ( che si trova all'inizio della pagina e al centro)e cliccacui su, si apre una finestra di messaggio, scrivi l'oggetto, prepara messaggio e dopo vai su: allega file - sfoglia (trovi la foto da inserire e una volta trovata clicca su INVIA FILE NEL MESSAGGIO di adcasper. INSERISCI DISCUSSIONE. Spero di esserti stato d'aiuto, ciaoooooooooooooooooooo PS. Ah dimenticavo, se vuoi vedere il tuo messaggio, prima di inserire, clicca su anteprima e poi inserisci. |
 |
|