Ciao sono Matteo abbiamo smontato da pochi giorni la nostra realizzazione parrocchiale e ci siamo lasciati con l'intento di gestire con un computer la nostra centralina auto costruita per una gestione più semplice e precisa per il prossimo presepio... e ho trovato questo forum con tante foto tanti spunti e tanta passione che sono senz'altro di buon auspicio. Per il momento auguro a tutti un felice 2013.
Felice 2013 anche a te e benvenuto... credo di essere il meno esperto per quanto riguarda l'elettronica, ma c'è una sezione apposita dove troverai i migliori esperti del settore pronti a rispondere alle tue domande o ad indirizzarti su discussioni che ti potranno essere d'aiuto
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Grazie a tutti per il benvenuto,appena riesco carico le foto dei nostri lavori....niente di particolare in confronto a quanto ho visto qui nel forum complimenti !