Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Pastori presepe De Agostini
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Pastori presepe De Agostini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

remajo
Membro

Prov.: Milano
Città: Milano

38 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 10:22:31  Mostra Profilo Invia a remajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vedo che qui dentro siete quasi tutti dei veri "professionisti" del mondo dl presepio e parecchi si fanno da sè le proprie statuine.
Io purtroppo essendo negato nei lavori manuali sono costretto a comprare tutto......tempo fà mi sono imbattuto nell'acquisto di alcune statuine scoprendo poi che facevano parte di un consistente numero di pastori.
La raccolta è stata fatta da De Agostini....sò benissimo che per voi è sacrilegio, ma sono statuine economiche e carine.
Sto cercando di raccoglierle tutte e, se qualcuno è interessato a vendermele, ben volentieri di farlo .

Specifico che la De Agostini ha fatto uscire in edicola diverse serie....io sto cercando la raccolta della seconda serie.
Mi mancherebbero:

PASTORE CON PIFFERO
MERCANTE NERO
DONNA CON FRUTTA IN TESTA
PASTORELLA CON CAPRETTA AI PIEDI
UOMO CHE SPACCA LEGNA
PENTOLAIO
VASAIO
LAVANDAIA

Aiutatemi, per favore.

Grazie

ilcomasco
Nuovo Arrivato

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Tione di Trento

24 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 22:21:58  Mostra Profilo Invia a ilcomasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' possibile avere le foto delle statuine che vuoi vendere e anche l'altezza delle stesse.?? Grazie

Gianni il comasco
Torna all'inizio della Pagina

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2013 : 23:50:39  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Gianni che remajo le vuole comprare le statuine, non venderle.

www.amicidelpresepiorosciate.it

remajo
Membro

38 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 14:32:33  Mostra Profilo Invia a remajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi

Immagine:

68,18 KB

Immagine:

73,9 KB

Immagine:

70,96 KB

ilcomasco
Nuovo Arrivato

24 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2013 : 22:05:46  Mostra Profilo Invia a ilcomasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, refuso di lettura.!!

Citazione:
Messaggio inserito da renzo50

Guarda Gianni che remajo le vuole comprare le statuine, non venderle.

Gianni il comasco

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 14:05:05  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gianni il comasco...io ne ho alcune,però non so se sono della prima serie o seconda...
hai messo le foto ma non riesco ad aprirle...

un saluto da romano nomade bergamasco...

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

ilcomasco
Nuovo Arrivato

24 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 16:06:17  Mostra Profilo Invia a ilcomasco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Romano

E' Remajo che vuole acquistare le statuite. Ciao

Gianni il comasco

mifo
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Manduria

762 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2013 : 17:12:43  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto non le visualizza

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

mifo
Membro Master

762 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 02:21:09  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E comunque mi servirebbero circa 4/5 personaggi se qualcuno le volesse vendere ki facesse sapere:

Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida!
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.

remajo
Membro

38 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2013 : 09:20:23  Mostra Profilo Invia a remajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Giusto per capirci: io le cerco le statuine...NON LE VENDO!!!!

Grazie

mifo
Membro Master

762 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2013 : 14:43:13  Mostra Profilo Invia a mifo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io li cerco, esattamente nativita' completa e 7 pastori chi ne avesse mi contattasse in pvt grazie.

Modificato da - mifo in data 23 gennaio 2013 16:43:10

remajo
Membro

38 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2013 : 16:10:55  Mostra Profilo Invia a remajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mifo, se dovessi trovare qualcuno che le vende...te lo riferisco.....fai anche tu lo stesso!!!!!

Ciao

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2013 : 21:23:58  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao remajo,io ho alcune statue della De Agostini che non ho usato e vorrei venderle se riesco ma non so di ke serie sono se è la prima o la seconda...le foto che hai postato non riesco ad aprirle

romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

remajo
Membro

38 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2013 : 14:45:39  Mostra Profilo Invia a remajo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Romano, ti ho mandato un messaggio in privato.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)