Autore |
Discussione  |
|
deny
Nuovo Arrivato
 Prov.: Treviso
Città: motta di livenza
8 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 19:42:01
|
Buonasera e buon 2013 a tutti!!!io sono Denis,vi scrivo dalla zona di Treviso e come per tutti voi ho la fissa per il presepe..vi ho scoperti così per caso solo un paio di mesi fa mentre facevo una ricerca su alcuni tutorial e non avrei mai pensato di trovarmi di fronte una intera community dedicata a questa passione e soprattutto di trovare tutti questi fantastici spunti di cui dovrò farne assolutamente tesoro!!A differenza di voi io sono solo alle prime armi,mi son solo cimentato su delle casette,quest'anno ho provato la cascata e sto già pensando al prossimo anche se qui ho bisogno di dritte data la mia confusione di idee.. Un saluto a tutti voi
|
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 20:02:35
|
Qui sicuramente sei in buone mani!Benarrivato deny!  |
 |
|
deny
Nuovo Arrivato

8 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 20:51:45
|
penso proprio di si mino,grazie!! Intanto penso al mio progetto visto che di lavoro ce n'è parecchio..prima cosa mi sa che lo sviluppo su 3 piani poi mi piacerebbe creare una scenografia tipo questa
Immagine:
 79,2 KB
ovviamente è solo per renderti l'idea,prima metto tutto su carta per aver idee chiare,poi vorrei modificar le statuine che ho e qui devo ancora vedere se ci son tutorial dove ne parlano,spero di si..per non contar che ora son pure preso dal modificar le pecore che ho visto in una delle discussioni qui presenti |
 |
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 22:17:39
|
Ciao Denis, benvenuto nel forum qui sicuramente ti troverai beneissimo.
|
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 00:07:38
|
Benvenutovtra noi . Ciao mike59 |