Autore |
Discussione  |
|
deny
Nuovo Arrivato
 Prov.: Treviso
Città: motta di livenza
8 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 19:42:01
|
Buonasera e buon 2013 a tutti!!!io sono Denis,vi scrivo dalla zona di Treviso e come per tutti voi ho la fissa per il presepe..vi ho scoperti così per caso solo un paio di mesi fa mentre facevo una ricerca su alcuni tutorial e non avrei mai pensato di trovarmi di fronte una intera community dedicata a questa passione e soprattutto di trovare tutti questi fantastici spunti di cui dovrò farne assolutamente tesoro!!A differenza di voi io sono solo alle prime armi,mi son solo cimentato su delle casette,quest'anno ho provato la cascata e sto già pensando al prossimo anche se qui ho bisogno di dritte data la mia confusione di idee.. Un saluto a tutti voi
|
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 20:02:35
|
Qui sicuramente sei in buone mani!Benarrivato deny!  |
 |
|
deny
Nuovo Arrivato

8 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 20:51:45
|
penso proprio di si mino,grazie!! Intanto penso al mio progetto visto che di lavoro ce n'è parecchio..prima cosa mi sa che lo sviluppo su 3 piani poi mi piacerebbe creare una scenografia tipo questa
Immagine:
 79,2 KB
ovviamente è solo per renderti l'idea,prima metto tutto su carta per aver idee chiare,poi vorrei modificar le statuine che ho e qui devo ancora vedere se ci son tutorial dove ne parlano,spero di si..per non contar che ora son pure preso dal modificar le pecore che ho visto in una delle discussioni qui presenti |
 |
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 22:17:39
|
Ciao Denis, benvenuto nel forum qui sicuramente ti troverai beneissimo.
|
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 00:07:38
|
Benvenutovtra noi . Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio
1248 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 03:44:34
|
Benvenuto ed in bocca al lupo per le tue "modifiche"  |
Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo. |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 10:12:07
|
Benvenuto deny, auguri per le prossime modifiche che farai per il tuo presepe. |
 |
|
deny
Nuovo Arrivato

8 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 22:26:15
|
grazie a tutti.. questo weekend inizio a dar una letta veloce ai vostri tutorial e poi inizierò a stender i primi progetti |
 |
|
salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 15:34:09
|
benvenuto!!!!   |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
|
Discussione  |
|