Autore |
Discussione  |
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
orazio
Membro Senior

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: canosa di puglia (BT)
165 Messaggi |
Inserito il - 27 dicembre 2012 : 15:24:51
|
Ma cosa servono questi Corsi d'Arte Presepiale....devono essere gratuiti e poi su youtube, ci sono un infinità di Video e Tuttorial gratis per tanti presepisti.
|
 |
|
burro1
Nuovo Arrivato
15 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 01:31:47
|
grazie fabiowarrior1 sei sempre il migliore, il tuo sito è fantastico ci sono anche moltissimi video gratis per tutti sei un vero amico del presepe. |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 17:30:42
|
Anche io li so fare.....
Citazione: Messaggio inserito da orazio
Ma cosa servono questi Corsi d'Arte Presepiale....devono essere gratuiti e poi su youtube, ci sono un infinità di Video e Tuttorial gratis per tanti presepisti.
|
 |
|
marcy89
Membro Medio

Prov.: Vibo Valentia
Città: vibo valentia
68 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 19:47:09
|
ma a cosa serve comprarli quando poi te li ritrovi tranquillamente su youtube(IDENTICI)?? soldi buttati al vento |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 20:41:10
|
questo mio video corso se verra messo su youtube partirà la denuncia ho il copyright
lo scrivo così tutti possano leggerlo!!! |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia
991 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 20:34:00
|
Ciao fabio,i dvd mi sono arrivati oggi,ho visionato i primi due che mi hanno confermato ancora una volta la tua grande maestria Ciao valter |
 |
|
fra211072
Nuovo Arrivato
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli'
23 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 18:22:36
|
Francamente io credo che di Professionisti come Fabio non ce ne siano tanti,almeno in italia,e non ritengo assolutamente giusto che vengano condivisi su internet. Se posso dare un consiglio visto che io gia' li ho acquistati... Comprateli perche' ne vale davvero la pena!!! Francesco da Forli'. |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 18:51:48
|
non, per rafe il di più, ma quando questi dvd sono stati girati io ero presente, e devo dire che questo NON è il solito corso presepiale che becchi on line gratuitamente su youtube o altrove, qui si parla di tecniche nuove MAI viste e sentite prima (un esempio lampante è la tecnica delle rocce che il buon fabione mi ha insegnato per poter fare il ìmio lavoro di quest'anno), quindi ascoltatemi anche per i "PIù" bravi, NE VALE REALEMTE LA PENA!
Per rendervi l'idea potrei fare tantissimi esempi pratici, il primo che mi viene in mente è il seguente: Da quando è giunto sul mercato IPHON, tutte le case hanno provato a far qualcosa di simile (SAMSUNG,SONY,LG...) ma fin ora si sono avvicinati, ma NESSUNO l'ha eguagliato... BE a mio avviso con questo corso e come se IPHON svela i segreti della sua lidership hai comuni marchi telefonici!!
Ho visto decine di corsi, ma qua ci sono tecniche NUOVE che se aspettate che vengano messe gratis su youtube... penso che le potrete sperimentare sul presepe del 2024.
Salvatore. |
 |
 |
|
fra211072
Nuovo Arrivato
Prov.: Forlì-Cesena
Città: forli'
23 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 19:39:26
|
Concordo con 6vior, e poi basta con ste cavolo di condivisioni gratuite,tante volte illegali quando si deve pagare ,se ne vale la pena si fa' un sacrificio e basta!!!! E' poi nessuno ci obbliga a comprarli, io ripeto ne vado fiero,un acquisto azzeccatissimo anche perche' Fabio vuole realizzare il sogno di aprire un museo a Statte,quindi mi sembra anche una buona causa. A presto. |
 |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 15:26:38
|
Secondo me Fabio non ha colpa se qualche corso in dvd da lui venduto è stato pubblicato sul web da altre persone, e io i dvd li ho comprati. Non intendo puntare il dito verso nessuno, ma gente scorretta al mondo c'è ne sta tanta. Ammetto che ci sono rimasto male nel vedere pubblicato in un sito quello che io ho comprato, ma di sicuro non me la sono presa con Fabio. Adesso sono in attesa che arrivi l'ultimo corso, so di aver speso dei soldi che aiuteranno un ragazzo, che tra l'altro vale, a realizzare un sogno, che penso abbiano tanti presepisti, e sono d'accordo con fra211072, nessuno oblica nessuno ad acquistarli.
P.S. Sfido chiunque a realizzare 14 DVD di corso presepiale di QUALITA' |
 Orazio. |
 |
|
carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale
449 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 16:08:24
|
Citazione: Messaggio inserito da timoteo75
Secondo me Fabio non ha colpa se qualche corso in dvd da lui venduto è stato pubblicato sul web da altre persone, e io i dvd li ho comprati. Non intendo puntare il dito verso nessuno, ma gente scorretta al mondo c'è ne sta tanta. Ammetto che ci sono rimasto male nel vedere pubblicato in un sito quello che io ho comprato, ma di sicuro non me la sono presa con Fabio. Adesso sono in attesa che arrivi l'ultimo corso, so di aver speso dei soldi che aiuteranno un ragazzo, che tra l'altro vale, a realizzare un sogno, che penso abbiano tanti presepisti, e sono d'accordo con fra211072, nessuno oblica nessuno ad acquistarli.
P.S. Sfido chiunque a realizzare 14 DVD di corso presepiale di QUALITA'
Non potevi trovare parole più chiare e inequivocabili per dire quanto mi veniva da scrivere mentre leggevo i vari commenti: CONDIVIDO IN PIENO ogni passaggio!!!! Io ho comprato il corso di fabio giusto un anno fa e, Youtube o meno, mai spesa è stata più proficua per quello che serviva! Quindi: grazie Fabio per quel corso in DVD (peraltro solo coordinato da lui). Ora se lui si è costruito un corso nuovo è giusto, seciondo me, che lo metta a disposizione di tutti, ma certo bisognerà riconoscergli qualcosa, no? e "grazie" certo non sempre basta. |
filippo ferrandu |
 |
|
sottobosco
Membro Master

Città: manduria
475 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:45:22
|
Bisogna mettere fine a queste bassezze. Chi è interessato a questi dvd, che io ho comprato l anno scorso dal maestro Fabio, dovrebbe capire che pubblicandoli su internet toglie quel misero guadagno che serve ad uno dei pochi giovani maestri di questo livello per realizzare un suo sogno e che poi se si và sul suo sito si capisce che questo ragazzo ha un sogno altruista cioè fondare a Statte un museo dei presepi dove tutti potrebbero andare a visitare e godere della maestria delle opere dei più grandi maestri internazionali. Di solito si pubblica e si scarica gratis ciò che multinazionali vendono a peso d'oro non ciò che un artista e specialmente delle nostre parti dove il lavoro è un regalo e non un diritto realizza con tanta passione e arte.Ma del resto capisco che purtroppo la poca sensibilità di certe persone arriva a fare ciò. Purtroppo questo è il mondo. |
sottobosco, luce nel bosco.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. San Francesco
|
Modificato da - sottobosco in data 14 gennaio 2013 22:46:52 |
 |
|
Cunaflor
Membro Master

Prov.: Brescia
Città: Roè volciano
1745 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2013 : 22:49:53
|
Caro fabio chi di spada ferisce di spada perisce,il copyright avrebbero dovuto usarle tante persone per il materiale non tuo che usi per arricchire il tuo sito e fare pubblicita al materiale che vendi corsi non tuoi non ti lamentare troppo..... NOn sempre la bravura va di pari passo con la correttezza..... pensaci ciao cunaflor |
 |
|
Settimo
Membro Senior

296 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 10:22:42
|
Allora Fabio,com'e' questa storia.Si predica bene e si razzola male? |
 |
|
timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania
471 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 13:06:04
|
Ragazzi....Fabio non si è lamentato di nulla, quando ha venduto il corso in dvd che poi è stato messo sul web,ha chiesto il permesso per poterlo fare, è stato sbagliato quello che è stato fatto dopo. Per i video che usa sul suo sito, che sono di altri presepisti non servono per pubblicizzare i suoi corsi,ma sono messi la a disposizione di tutti gratuitamente e con il permesso di chi li ha fatti. Fabio non ha bisogno di usare altri video per pubblicizzare i suoi, anzi..... In questo 3D Fabio ha solo detto che negli ultimi dvd che ha personalmente creato ha il copyright e non potranno essere inseriti gratuitamente nel web. |
 Orazio. |
 |
|
artista80
Membro Senior

270 Messaggi |
Inserito il - 15 gennaio 2013 : 17:21:01
|
Premettendo che non è mia intenzione fare polemiche, penso che ogni persona è libera di decidere cosa intende fare del proprio talento e delle proprie capacità... non spetta a noi giudicare Fabio! anzi è da apprezzare che un ragazzo si dia tanto da fare, certo è anche vero che Fabio stesso si avvale delle foto di altri utenti "gratuitamente" e penso che anche Fabio stesso abbia appreso da qualcuno qualcuno dei suoi segreti, partecipando ad altri corsi ecc...non voglio dilungarmi ma voglio anche pensare che una condivisione più ampia potrebbe tornare utile a chi non ha la "possibilità economica" di comprare dei dvd o delle statue costose e pur tuttavia sente in cuor suo di realizzare un presepe degno di accogliere il bambin Gesù! Io penso che per fare un bel presepe non è necessaria una tecnica "nuova" "mai vista prima" ecc... è più importante la preghiera e la predisposizione del cuore... non si realizza un plastico militare, la raffigurazione del presepe va altre il materiale alzandosi verso lo spirituale. un saluto a tutti |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 16:40:48
|
Grazie :) |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 18 agosto 2013 20:23:21 |
 |
|
andreabs
Membro Medio

Città: Brescia
78 Messaggi |
Inserito il - 28 gennaio 2013 : 18:21:17
|
Ciao a tutti.
Vi racconto la mia esperienza. Senza i DVD di fabiowarrior non avrei mai avvicinato l'arte presepiale così come i maestri Pigozzi, o Mattei insegnano. E non avrei potuto cominciare. E non avrei potuto conoscere, a Barcellona, i fratelli Castells.
Quindi, nuovamente, ringrazio Fabio per la sua opera, che oltretutto mi sembra finalizzata ad un sogno che condivido pienamente.
Ciao a tutti |
 |
|
carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2013 : 00:20:05
|
Ma...é un massacro a Fabio o sbaglio? Pensavo di essere iscritta ad un forum dove potevo apprendere da appassionati come me di questa bell'arte e magari dare anche io nel mio piccolo qualcosa.Uno scambio alla pari, senza bassezze ,insulti o accuse.Fare un presepe artistico, imparare tecniche nuove,la soddisfazione e l'emozione di un lavoro terminato non sempre ripaga. La fatica ,il tempo,solo noi amanti del presepio la capiamo e apprezziamo fino in fondo.Imparare nuove tecniche dai maestri (Quelli più bravi di noi) non ha prezzo , e Fabio, concedetemi è davvero bravo e la sua maestria nella vegetazione è superlativa.Grande Fabio l'invidia è una brutta bestia,prossimamente ti contatto per i video e ti ringrazio perchè osservando i tuoi lavori mi sto avvicinando alla vegetazione, con risultati abbastanza accettabili. Anzi dà un'occhiata a getsemani in presepi pasquali e aspetto un'opinione proprio sulla vegetazione.Ciao  |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2013 : 13:10:41
|
Ciao carissima Carla Grazie mille per le tue bellissime parole un abbraccio a a presto :) |
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2013 : 10:27:46
|
Sono d'accordo con Carla. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2013 : 16:14:08
|
grazie anche a te amico Giallaro  |
|
 |
|
Alka
Membro Medio

Prov.: Agrigento
Città: Agrigento
88 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2013 : 10:32:10
|
Dvd acquistati da poco! Direi soldi ben spesi Video corso davvero ben fatto; Bravo Fabio! |
 |
|
Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri
412 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2013 : 09:41:25
|
Ragazzi con questo messaggio non voglio riaccendere la miccia, io dico solamente che quando le cose son fatte ad arte bisogna riconoscerne il valore...Qui dentro come Fabio non ce ne son molti, ogni giorno sta li a dare dei consigli utili su come fare cosa e su questo penso che nessuno voglia aprire bocca....avvolte le cose dette da Fabio derivano dalla sua esperienza che a me personalmente hanno fatto risparmiare un botto di soldi e di tempo. Io personalmente non posseggo quei dvd, ma penso di essere un presepista mediocre, eppure I miei lavori mediocri stanno sul sito di Fabio e li ha pubblicati senza dire A, QUESTO E' SINTOMO DI TANTA GENEROSITA' E RISPETTO VERSO TUTTI I LAVORI.... Non sono a conoscenza di tutte le tecniche, e sono dell'avviso che comunque tutti abbiamo qualcosa da imparare...Se si vogliono fare lavori come quelli di Fabio c'e' bisogno di acquisire alcune tecniche che nessuno viene a casa e ti insegna..in un dvd di 120 minuti qualcosa di interessante che nessuno ci aveva pensato ci sara' no? Non capisco il voler per forza criticare l'operato di una persona che fa degli ottimi lavori e ti fa vedere come fare attraverso dvd... siamo capaci di spendere centinaia di euro per comprare un iphone e poi per comprare dei dvd d'autore facciamo un sacco di storie perche' pretendiamo che questo materiale lo scarichiamo da internet... Fabio ha fatto un lavoro, ha il permesso di pubblicizzare e vendere i suoi dvd in questo sito, il resto come si dice e' invidia e noia...
Fabio continua cosi' che presto realizzerai il tuo sogno e noi sarem li a batterti le mani... |
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo... |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2013 : 15:52:50
|
ciao amico molti di voi mi danno una forza incredibile per andare avanti
vi ringrazio e anche se molti di voi non onosco di persona c è stima rispetto e perchè no anche il bene!!!!!!!! dal mese prossimo ripartono i lavori al museo finalmente i vigili del fuoco hanno dato l OK
e come dicevi tu amico giaggio l hipone non me lo sto comprando e anche le robbe vado dai cinesi avvolte per vestirmi ma i sogni sono sogni
e ci mettero tutto me stesso per realizzarlo , e menomale che ho anche una fidanzata che mi capisce e mi aiuta :)
un abbraccio a tutti CMQ
ciaoooooo |
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2013 : 19:09:43
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
ciao amico molti di voi mi danno una forza incredibile per andare avanti
vi ringrazio e anche se molti di voi non onosco di persona c è stima rispetto e perchè no anche il bene!!!!!!!! dal mese prossimo ripartono i lavori al museo finalmente i vigili del fuoco hanno dato l OK
e come dicevi tu amico giaggio l hipone non me lo sto comprando e anche le robbe vado dai cinesi avvolte per vestirmi ma i sogni sono sogni
e ci mettero tutto me stesso per realizzarlo , e menomale che ho anche una fidanzata che mi capisce e mi aiuta :)
un abbraccio a tutti CMQ
ciaoooooo
|
|
 |
|
Giaggio
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Alatri
412 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2013 : 19:18:29
|
dai dai aspettiamo con ansia il tutto pronto |
Chi non ama le donne, il vino e il canto e' solo uno scemo e non un Santo... |
 |
|
carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale
449 Messaggi |
Inserito il - 07 settembre 2013 : 23:47:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Giaggio
Ragazzi con questo messaggio non voglio riaccendere la miccia, io dico solamente che quando le cose son fatte ad arte bisogna riconoscerne il valore...Qui dentro come Fabio non ce ne son molti, ogni giorno sta li a dare dei consigli utili su come fare cosa e su questo penso che nessuno voglia aprire bocca....avvolte le cose dette da Fabio derivano dalla sua esperienza che a me personalmente hanno fatto risparmiare un botto di soldi e di tempo. Io personalmente non posseggo quei dvd, ma penso di essere un presepista mediocre, eppure I miei lavori mediocri stanno sul sito di Fabio e li ha pubblicati senza dire A, QUESTO E' SINTOMO DI TANTA GENEROSITA' E RISPETTO VERSO TUTTI I LAVORI.... Non sono a conoscenza di tutte le tecniche, e sono dell'avviso che comunque tutti abbiamo qualcosa da imparare...Se si vogliono fare lavori come quelli di Fabio c'e' bisogno di acquisire alcune tecniche che nessuno viene a casa e ti insegna..in un dvd di 120 minuti qualcosa di interessante che nessuno ci aveva pensato ci sara' no? Non capisco il voler per forza criticare l'operato di una persona che fa degli ottimi lavori e ti fa vedere come fare attraverso dvd... siamo capaci di spendere centinaia di euro per comprare un iphone e poi per comprare dei dvd d'autore facciamo un sacco di storie perche' pretendiamo che questo materiale lo scarichiamo da internet... Fabio ha fatto un lavoro, ha il permesso di pubblicizzare e vendere i suoi dvd in questo sito, il resto come si dice e' invidia e noia...
Fabio continua cosi' che presto realizzerai il tuo sogno e noi sarem li a batterti le mani...
quoto in pieno e dunque riporto TUTTO il commento di Giaggio: io personalmente l'ho comprato appena pronto e mi sono visti tutti i DVD d'un fiato; ora spesso ne rivedo lunghi spezzoni perchè oltre ad apprendere (e si apprende moltissimo, date retta a me)...beh, mi diverto! Vai Fabio!!! E buon lavoro con la Mostra |
filippo ferrandu |
 |
|
Mino 52
Membro Master

Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2013 : 17:49:19
|
Fabio,ti conosco da ragazzino e sò i sacrifici cha hai fatto per arrivare a quello che sei(Professionista di presepi e diorami). Spero e ti auguro con tutto il cuore che riuscirai a realizzare(nè sono certo)il tuo sogno del museo del presepe. L'unico consiglio che sento di darti,e quello di continuare ad andare per la tua strada e di non mollare mai!Ciao!!!  |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 14:33:35
|
Grazie a tutti siete troppo gentili :) un abbraccio e a presto mino fatti sentire |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 24 settembre 2013 14:21:59 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2013 : 14:34:52
|
Grazie a tutti siete troppo gentili :) un abbraccio e a presto
menomale che Mimino mi conosce bene :) |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 07 ottobre 2013 03:24:50 |
 |
|
maurrizz
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2013 : 12:08:52
|
Scusatemi ma non riesco proprio a capire tutta questa polemica e neanche voglio rinfocolarla, ma voglio esprimere la mia solidarietà a Fabio: 1) Fabio l'ha inseritita nella sezione corretta Vendo/Compro, quindi se non t'interessa, nessuno ti obbliga a commentare. 2) Fabio ha tutto il diritto di porre il copyright sul suo lavoro, foss'anche solo quello di masterizzare un video che lo ritragga. Diverso è il fatto che voglia brevettare una nuova tecnica di realizzazione, semmai fosse possibile. In questo caso, magari, ci sarebbe da far polemica. 3) Dispiace per quel messaggio minaccioso riguardo la denuncia ma è comprensibile dato la scorrettezza di qualcuno e a costui voglio dire: se proprio vuoi fare il "buon samaritano disinteressato", imparati l'arte (semmai ne fossi capace), realizzali tu i video e poi mettili pure su internet a disposizione di tutti. In quel momento ti renderai conto che c'è impegno e fatica dietro a tutti questi lavori.
Concludo dicendo che, come ha scritto Fabio, "il ricavato servirà per aiutarmi nella realizzazione del museo del presepe di Statte" che è una lodevole iniziativa, ma anche se fosse per solo per far soldi ne avrebbe tutto il diritto.
|
 |
|
Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2013 : 19:46:34
|
Quoto in tutto e per tutto i membri che difendono Fabio. Ritengo giusto che se quella vendere i corsi è la sua decisione o forse il suo lavoro , è giusto che lo difenda. Sopratutto una cosa girando per il sito si trovano di interventi di Fabio nei quali non si nega e diffonde comunque la sua esperienza aiutando chi chiede pareri o aiuto e questo è lo spirito del sito. Quindi il fatto che venda il proprio corso non mi pare fatto in dispregio del forum. Riccardo Vatta |
Vatta Riccardo |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2013 : 18:45:03
|
Complimenti Fabio, molto bello ed interessante il TRAILER che hai messo, bravo. ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2013 : 18:45:58
|
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Complimenti Fabio, molto bello ed interessante il TRAILER che hai messo, bravo. ciao Renzo
concordo   |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2013 : 21:09:43
|
Citazione: Messaggio inserito da carlito
Citazione: Messaggio inserito da renzo50
Complimenti Fabio, molto bello ed interessante il TRAILER che hai messo, bravo. ciao Renzo
concordo  
GRAZIEEEEEEEE  |
|
 |
|
fabrix
Membro Master

Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2013 : 00:51:03
|
Del corso realizzato dal Fabio ho visto solo un DVD ma si intuisce subito che la sua realizzazione è sempre più professionale e sofisticata, tanto interessante da perderci giorni e giorni di visione e prove, ogni passaggio una sorpresa. Provate per credere. ciao fabrix |
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
fabrix
Membro Master

1240 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2013 : 00:56:09
|
questo mio video corso se verra messo su youtube partirà la denuncia ho il copyright
lo scrivo così tutti possano leggerlo!!!
Hai perfettamente ragione!!!!! fabrix |
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2013 : 12:27:41
|
Grazie Fabrix a presto e miraccomando fammi vedere i progressi!!!!! |
|
 |
|
fabrix
Membro Master

1240 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2013 : 21:46:54
|
Grazie Fabrix a presto e miraccomando fammi vedere i progressi!!!!!
ciao Fabio sto ultimando un presepe nel quale sto mettendo in pratica quanto ho visto nel tuo ultimo corso di Istrana, e spero presto di postare delle foto, cosi mi darai il tuo insindacabile giudizio. a presto
fabrix |
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2013 : 15:01:34
|
Ottimo Fabrizio Aspetto con ansia allora!!!!!
 per questo natale sarà pronto?
dimenticavo ma è un presepe o un diorama? |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 09 ottobre 2013 19:02:45 |
 |
|
fabrix
Membro Master

1240 Messaggi |
Inserito il - 09 ottobre 2013 : 23:26:02
|
Ottimo Fabrizio Aspetto con ansia allora!!!!!
 per questo natale sarà pronto?
dimenticavo ma è un presepe o un diorama?
Scusa la generica definizione, è un tentativo di diorama montano, manca la vegetazione (importantissima) e poi l'assemblaggio dei piani. Indovina cosa sto usando per gli alberi?
ciao fabrix
|
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 10 ottobre 2013 : 11:30:03
|
hehehehe capisco :D è un diorama orientale o popolare? ora sono troppo curioso    |
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 20:25:49
|
AMMINISTRATORE giacomo ma i video di facebook come posso caricarli direttamente senza che appare link?un abbraccio Fabio |
|
 |
|
fabrix
Membro Master

1240 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2013 : 23:57:05
|
E' un diorama orientale, in una ambientazione bucolica montana con panorama su una valle, il tutto visto da una grotta. Ho voluto provare una ambientazione diversa, speriamo non faccia troppo "storcere il naso" ai futuri osservatori
ciao fabrix |
|
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2013 : 12:48:42
|
bhe anche se si storcerà il naso poco importa l arte è una visione profonda che ognuno di noi ha dentro e quando la esterniamo nascono opere che di distinguono l uno dall altro o sbaglio Fabrix? |
|
Modificato da - fabiowarrior1 in data 16 ottobre 2013 16:16:11 |
 |
|
mg3911
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: ciriè
725 Messaggi |
|
fabrix
Membro Master

1240 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2013 : 21:45:48
|
bhe anche se si storcerà il naso poco importa l arte è una visione profonda che ognuno di noi ha dentro e quando la esterniamo nascono opere che di distinguono l uno dall altro o sbaglio Fabrix?
Si Fabio,hai perfettamente ragione, posso pure prendere spunto dalle proposte di altri, ma non riesco a trovarci soddisfazione se non soddisfo le personali idee ed immagini interiori del lavoro che ho in mente di realizzare, perchè solo così nel mio piccolo riesco a sentirmi gratificato. Può anche non piacere, ma almeno ha la mia "impronta distintiva"
ciao Fabrix |
|
 |
|
Chiara Bottelli
Membro Master

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Alassio
692 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2013 : 00:18:39
|
Ho appena visionato tutto d'un fiato i dvd del grande Fabio e devo dire, ragazzi, che è veramente fantastico, spiegato benissimo e vale la pena di averlo nella propria videoteca presepistica.   Grazie a te ho imparato un bel pò di tecniche che non sapevo. Grande Fabio    |
La passione è tanta, ma è l'esperienza e la tecnica che mi manca!!! |
 |
|
Discussione  |
|