molto carini i tuoi lavori, complimenti... l'unica cosa, se posso, è che toglierei quelle piantine intorno ai Re Magi... non ci stanno molto bene secondo me
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Allora il lavoro a me piace nell'insieme, soprattutto il cielo son veramente belle quelle sfumature sia con effetto giorno che notte (approposito spiega come le hai fatte ) solo che: - le stelle son troppo grosse; - la carta da roccia specie vicino la natività NON si può vedere; - la paglia è troppo fuori misura ed irreale.
ti ringrazio Salvatore.... allora parto dalla premessa che i presepi li ho iniziati da 0 per mancanza di tempo il giorno 10 dicembre 2012 e lavorandoci solo 2 ore a sera l'ho ultimato il giorno 22, quindi in 12 giorni ahimè non ho badato molto alla cura dei particolari e di questo faccio mea culpa... per il resto -il cielo l'ho realizzato con un pannello di PVC flessibie bianco e pitturato con vernice azzurra acrilica (bobmoletta) quindi il bianco che si vede è quello di base del pannello -le stelle sono fibre miste la più piccola de diametro 0.5 , la + grande 1.5 per a carta roccia sono d'accordo con te... ma x tempo avevo urgenza di completarlo e "coprire" velocemente la struttura la paglia idem x tempo non l'ho sminuzzata ma "strappata" a mano!
Modificato da - justonelove in data 27 dicembre 2012 14:02:19
vi ringrazio degli apprezzamenti... purtroppo mi rendo conto che ci sono delle lacune tecniche , ma ho cercato di ottimizzare al meglio il poco tempo che ho avuto... devo ringraziare molti di voi per le varie guide passo passo e gli spunti tecnici che mi avete fornito nelle pagine delle varie sezioni del forum!