Salve mi chiamo Raffaele sono di Napoli e da 4-5 anni è nata la passione per il presepe da quando ho iniziato ho realizzato pricncipalmente presepi in campana di vetro. Sono ancora un principiante ma la passione per il presepe è tanta. Non riesco a inserire le foto dei miei presepi appena ci riesco le mostrerò. Buon Natale a tutti. Se qualcuno mi può indicare come si inseriscono le foto sarei grato.
Modificato da - raf72 in Data 26 dicembre 2012 13:18:53
ciao e benvenuto... per inserire le foto, quando scrivi un messaggio c'è il tasto allega file, ti esce una finestra, cerchi la foto nel tuo pc da inserire e poi clicchi dove c'è scritto "inserirsci la foto nel messaggio di..." e così via... se sono foto troppo grandi scrica il resizer dalla sezione download del forum ciao ciao
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
ciao e benvenuto... per inserire le foto, quando scrivi un messaggio c'è il tasto allega file, ti esce una finestra, cerchi la foto nel tuo pc da inserire e poi clicchi dove c'è scritto "inserirsci la foto nel messaggio di..." e così via... se sono foto troppo grandi scrica il resizer dalla sezione download del forum ciao ciao