ciao a tutti voi mi presento: mi chiamo Liborio e vi scrivo dalla provincia di Napoli vorrei postare le foto del mio ultimo presepe ma avrei bisogno di un vostro aiuto, come posso fare?? vi ringrazio e intanto vi auguro un Natale di Pace
Ciao Liborio e benvenuto.Allora,vai nella sezione "I NOSTRI PRESEPI",apri una nuova discussione e carica le foto dei tuoi lavori.Ti consiglio inoltre si scaricare nella sezione download il software RESIZER che ti serve per adattare le tue foto al forum. per qualsiasi altra informazione chiedi pure siamo qui per questo.
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Liborio e benvenuto.Allora,vai nella sezione "I NOSTRI PRESEPI",apri una nuova discussione e carica le foto dei tuoi lavori.Ti consiglio inoltre si scaricare nella sezione download il software RESIZER che ti serve per adattare le tue foto al forum. per qualsiasi altra informazione chiedi pure siamo qui per questo.
[/quotequotequoteun saluto. Dimmi 1972
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino