Autore |
Discussione  |
|
magoo
Membro Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Apricena
120 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:42:10
|
Ciao ragazzi quest'anno ho provato a fare la grotta utilizzando solo carta. Questo è il risultato che ho ottenuto.
Immagine:
 87,92 KB
|
Piattaforma sociale per privati e attività-tutorial -blog-ricette-usato-eventi-arte

|
Modificato da - magoo in Data 20 dicembre 2012 20:46:23
|
|
mifo
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:43:28
|
Citazione: Messaggio inserito da magoo
Ciao ragazzi quest'anno ho provato a fare la grotta utilizzando solo carta. Questo è il risultato che ho ottenuto.
Immagine:
 87,93 KB
non si vede, carica meglio la foto  |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
magoo
Membro Attivo

120 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:47:31
|
Infatti la stavo ricaricando. |
Piattaforma sociale per privati e attività-tutorial -blog-ricette-usato-eventi-arte

|
 |
|
mifo
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Manduria
762 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:55:27
|
praticamente hai spalmato sù la carta roccia? |
Se conosci i come, avrai sempre un lavoro, ma se conosci i perchè...sarai una grande guida! L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. |
 |
|
magoo
Membro Attivo

120 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 21:22:15
|
1-Ho creato le forme delle rocci con i quoitidiani. 2-Ho applicato sopra uno strato usando i quotidiani. 3-Ho applicato due strati di carta igienica. 4-Due passate a pennello di stucco per rasature usato dai pittori edili. 5-Colorazione con acquerelli sfumando la pittura con pennello.
Gli altri presepi che ho realizzato usavo polistirene,gesso.
Con i giornali si spende poco di materiale,non si fà tanta sporcizia. E' molto leggero. |

|
Modificato da - magoo in data 20 dicembre 2012 21:23:09 |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2012 : 10:35:13
|
Ma non vedo le statuine!!!!!! |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 21 dicembre 2012 : 15:56:04
|
è venuto fuori un buon risultato, ottima idea! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
|
Discussione  |
|