Voglio ringraziare tutti voi sia chi ho conosciuto grazie a questo meraviglioso sito, sia chi indirettamente mi ha dato modo di poter realizzare il mio primo lavoro "tutte le strade portano a te"!vi abbraccio perché ho trovato non solo tecnica presepistica ma anche molto calore umano anche solo leggendo conversazioni tra di voi!spero di poter conoscervi meglio in qualche occasione futura per qualche evento!!grazie anche al creatore del sito e tutti quelli che ci stanno dietro perchè è fantastico gestito benissimo!! Percio anche se mancano ancora 7 giorni vi Auguro a tutti un BUON NATALE!! E ricordatevi e sopratutto a chi ha figli gli ricordi il vero significato di natale noi siamo artisti di Dio!!!
Grazie Paolo delle belle parole! Auguri di un SANTO NATALE a te, alla tua famiglia e a tutto il forum!!!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Contraccambio gli auguri e, visto che sei di Roma, ti invito a venire a trovarci.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
Ci siamo!!oggi è il 24!!!sta sera la santa messa per i grandi e babbo natale per i piccoli!!è arrivato il giorno che da senso a tutto il nostro lavoro!!Auguri a tutti!!