Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mio presepe 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Mio presepe 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robbycicling91
Membro

Città: genova

43 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 20:49:02  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed eccolo al completo!!
http://www.youtube.com/watch?v=CsfjT5rPMy4

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 14:12:29  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti .,..hai fatto proprio un ottimo lavoro
Un saluto dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
Torna all'inizio della Pagina

Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario

255 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 17:49:09  Mostra Profilo Invia a Babi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, davvero molto interessante il "dietro le quinte"...complimenti!!! e pensare che io sudo freddo solo a collegare tre lucine

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 19:22:12  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dommi1972

Complimenti .,..hai fatto proprio un ottimo lavoro
Un saluto dommi1972

Grazie mille!!!

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 19:24:24  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babi

Ciao Roberto, davvero molto interessante il "dietro le quinte"...complimenti!!! e pensare che io sudo freddo solo a collegare tre lucine

Ciao, grazie mille!!!..vabbe dai pian piano si fa tutto io ho anche la "fortuna" di avere alle spalle un paio di anni di scuola da elettricista

Modificato da - robbycicling91 in data 18 dicembre 2012 19:24:56

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2012 : 11:39:05  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto un buon inizio e sono sicuro che migliorerai i passi, grazie per avermi fatto vedere dietro le quinte, so che è un duro lavoro per il presepista specialmente in materia di movimenti meccanici. So che è complicato collegare i fili, le prese e altro. Ho fatto la stessa cosa. A breve farò vedere il filmato del mio presepe meccanico.

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 12:02:14  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto un buon inizio e sono sicuro che migliorerai i passi, grazie per avermi fatto vedere dietro le quinte, so che è un duro lavoro per il presepista specialmente in materia di movimenti meccanici. So che è complicato collegare i fili, le prese e altro. Ho fatto la stessa cosa. A breve farò vedere il filmato del mio presepe meccanico.

Grazie mille!!!!!..Ok lo aspetto

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 13:08:46  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

robbycicling91
Membro

43 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 08:19:27  Mostra Profilo Invia a robbycicling91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mike59

Buon lavoro.
Ciao mike59

Grazie!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)