Autore |
Discussione  |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 19:48:20
|
Ecco un altro lavoro svolto lo scorso anno per il presepe meccanico.Purtoppo le foto non le ho fatte ma ho fatto il filmato: https://www.youtube.com/watch?v=CADmMSLlI5c
Cosa ne dite? 
|
|
dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento
314 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 21:13:54
|
Complimenti giallaro ottimo lavoro un saluto dommi1972
|
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 08:55:21
|
Grazie!!! |
 |
|
ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 12:29:22
|
molto bello movimento di nonnina che dondola,,,,ma anche donna panetiera,,,,hai spiegato da qualce parte quell movimento?????? e si dimmi dove????? perfavore,,,,,,grazie,,,,,,e complimenti bravo
|
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 15:33:39
|
anche questo è un ottimo lavoro, complimenti Giallaro! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 18:08:51
|
Per ilona, i movimenti li ho creato a caso e ci sono riuscito, mi sono ispirato al movimento del motore che ho visto dalla parti del motore per macchine ( non ricordo di preciso). Comunque Per il movimento che volevi li spiegherò a fine gennaio e farò vedere anche gli schemi,potrai aspettare, ora sono impegnatissimo, ok?Citazione: Messaggio inserito da ilona
molto bello movimento di nonnina che dondola,,,,ma anche donna panetiera,,,,hai spiegato da qualce parte quell movimento?????? e si dimmi dove????? perfavore,,,,,,grazie,,,,,,e complimenti bravo
|
 |
|
ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno
374 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2012 : 16:52:59
|
certo tesoro....e Buon Natale........
|
 |
|
ps
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Massafra
413 Messaggi |
Inserito il - 24 dicembre 2012 : 17:52:26
|
Complimenti, Giallaro: ottimi lavori |
Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere. Einstein. |
 |
|
|
Discussione  |
|