Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepi e Diorami a Comacchio e Tresigallo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Presepi e Diorami a Comacchio e Tresigallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio

1152 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 08:57:10  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli amici del forum,
per chi si trovasse a girare nel basso ferrarese durante le prossime festività natalizie, segnalo un paio di mostre di Presepi e Diorami, allestite nei comuni di Comacchio e Tresigallo,
Grazie alla forte passione per il presepio che ci accomuna, io e l’amico fello84, abbiamo deciso di collaborare con i rispettivi gruppi per la realizzazione di queste due esposizioni.
Le mostre saranno visitabili dal 23/12/2012 al 06/1/2013
Festivi 10:30 _ 12:30 e dalle 15:00 _ 19:00
Pre festivi dalle 15:00 _ 19:00
Ovviamente siamo disponibili per aperture extra, basta preavvisarci via mail o con un messaggio pvt.
qualche scatto in fase lavori…

Immagine:

140,98 KB

Immagine:

163,85 KB

Immagine:

135,54 KB

Immagine:

133,08 KB

Immagine:

135,38 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 15:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carissimo mauri ti occupi anche di questa mostra?

quando ci delizierai con le foto dei tuoi diorami?

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 17:22:09  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei vedere le foto, visto che sono lontanissimo !!!!

fello84
Membro Master

Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:08:23  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non finiro' mai di ringraziare l'amico mauri per quello che abbiamo fatto insieme per le nostre mostre!!!! Persona sempre ma dico sempre disponibile e di un cuore GRANDE!!!

Amici del forum sono due bellissime mostre se capitate venite a fare un salto, Per GIALLARO le foto dei diorami le mettiamo appena finisce il tutto altrimenti roviniamo la sorpresa!!!!

VI ASPETTIAMO

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:57:53  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, aspetterò con calma.

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 19:49:24  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi è rimasto un po' di telo nero???? Che abbiamo problemi di oscuramento dei gazebi....
Due settimane non sono un po' poche???

Ci si vede alle mostre.

Mecc74

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 09:57:07  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mecc !!!
effettivamente due settimane di mostra, a fronte degli sforzi fatti, sono poche, purtroppo alcuni ambienti comunali e non..., sono disponibili per tempi limitati e ci si deve adeguare e poi anche ringraziare visto che, te li mettono a disposizione
Per il telo, bisognerebbe sentire il fello
Ci si vede sicuramente, passerò a trovarvi in quel di Bondeno per vedere il vostro presepio, complimenti per quanto state facendo, considerando la situazione in cui vi trovate.
Bravi ragazzi !!!

Per Giallaro ed il buon Fabio, vedremo di pubblicare qualche scatto a fine mostra

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:43:04  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mecc mi è rimasto qualcosa di nero e di blu, ci dobbiamo beccare in settimana che voglio portarti un po' di brochure cosi' mi fai pubblicità,
ti do il cell in messaggio privato.
ciaooooooo a presto

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:51:08  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco a voi la locandina con i seguenti orari!!!!!

A tresigallo siamo aperti tutti i gg al pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 ciaoooooooooooooo

Immagine:

86,03 KB

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 14:09:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fello84

Ecco a voi la locandina con i seguenti orari!!!!!

A tresigallo siamo aperti tutti i gg al pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00 ciaoooooooooooooo

Immagine:

86,03 KB

Mi farò un giretto i primi giorni dell'anno!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 16:40:07  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MAURI,
auguri per la mostra.

Posso chiederti, a parte i "teli neri", cosa utilizzate per coprire i diorami?

Io mi occupo della sezione "diorami" della nostra mostra ed ogni anno è un problema per trovare la soluzione migliore fra: velocità, semplicità, costo ecc.

Grazie e a presto.

Gigi

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 19:25:11  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rispondo io montanaro soluzione semplicissima....noi quest'anno abbiamo usato le cavalle da cantiere per intenderci quelle per fare i ponteggi, abbiamo fatto due corridoi, sono molto semplici da montare perchè sono uniti da dei tubi in ferro. Una volta montata la struttura ( seconda foto di questa discussione ) metti un profilo in alto in legno, noi abbiamo usato le perline delle casette in legno tagliandole a metà e poi per coprire i diorami tessuto non tessuto blu....comodissimo e l'effetto lo vedi dalle foto!!!
ciao

il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 09:33:17  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie FELLO,
molto interessante...
Terrò presente per l'allestimento del prossimo anno.

Grazie ancora e buon lavoro.

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 10:04:42  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ciao MAURI,
auguri per la mostra.

Posso chiederti, a parte i "teli neri", cosa utilizzate per coprire i diorami?

Io mi occupo della sezione "diorami" della nostra mostra ed ogni anno è un problema per trovare la soluzione migliore fra: velocità, semplicità, costo ecc.

Grazie e a presto.

Gigi

Caio carissimo Gigi
intanto ringrazio fello, per averti spiegato come è stato fatto per la mostra di Tresigallo, per quanto riguarda la mostra che facciamo a Comacchio invece, per la struttura portante, un'impalcato in legno e per coprire i diorami, prima utilizzavamo della masonite (fogli/pannelli di legno molto sottili, quelli utilizzati anche per fare il cielo nei diorami...), poi abbiamo optato per utilizzare dei pannelli di polistirene, alleggerendo la struttura meno ingombranti e più facilmente lavorabili.
per sostenerli, dietro attaccate all'impalcato, ci sono delle tavoline in legno alle quali vengono avvitati e successivamente uniti utilizzando della retina per cartongesso, relativa stuccatura, carteggiati ed una bella mano di blu scuro ed il gioco è fatto.
spero di essere stato chiaro ed utile.
Per le prossime volte probabilmente passeremo anche noi alla soluzione del tessuto non tessuto, come visto in tante altre mostre (tipo al convegno di Gazzano), dobbiamo valutare i costi, ma a livello pratico mi sembra molto meglio...
ciao

il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 12:27:46  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MAURI,

grazie per le info.

Caspita: a Gazzano ero talmente preso a filmare/fotografare/ammirare i diorami che non ho notato questo piccolo/grande particolare tecnico-logistico...

Penso che a breve, dopo la chiusura delle mostre, sarà il caso di aprire una nuova discussione per sentire un pò come ci si organizza per la chiusura dei diorami.
In fondo, oltre ai costi, c'è da valutare anche l'impegno lavorativo per un qualcosa che non dura (nei casi migliori) più di un mese.

Saluti.

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 21:05:54  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
heilà grande Mauri,finalmente ti si vede(anke se in foto)mentre state allestendo la mostra,ke senz'altro uscirà bella sia come opere,che come allestimento....ma tu fai così a lavorare?o ti 6 fermato solo x la foto?ahahahahahah
ho letto come fai a coprire i diorami,bello ma forse + laborioso del nostro,però se riesci a venire a Perego ti faccio vedere come facciamo noi....
a presto amico ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 17:55:46  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Romano...speriamo di riuscire a fare un salto alla tua mostra...tu pero' potresti venire alle nostre....

il Montanaro
Membro Master

453 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 19:29:50  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi che invidia che fate quando leggiamo questi "scambi di visite alle mostre"...

Noi, se tutto va bene, riusciamo a vederene solo una (dopo la nostra, s'intende)...

Hei Romano: a chiusura delle mostre aprirò una discussione su come chiudere i diorami, mi raccomando, voglio anche la tua soluzione.

A presto

Gigi

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 20:13:44  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao fello84,verrei + che volentieri a vedere le mostre ed a ritrovare dei grandi amici,però è monti che mi frega con quel ke costa il gasolio ed allora devo stare un pò contenuto.....comunque vi aspetto + che volentieri....
ciao Luigi,senz'altro parteciperò molto volentieri alla discussione....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 20:09:10  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romano

heilà grande Mauri,finalmente ti si vede(anke se in foto)mentre state allestendo la mostra,ke senz'altro uscirà bella sia come opere,che come allestimento....ma tu fai così a lavorare?o ti 6 fermato solo x la foto?ahahahahahah
ho letto come fai a coprire i diorami,bello ma forse + laborioso del nostro,però se riesci a venire a Perego ti faccio vedere come facciamo noi....
a presto amico ciaooooo

Grande Nomade, non ti sfugge proprio nulla, effetivamente mi hanno chiamato per fare giusto le foto da mettere sul forum, pensa che mi ero vestito da festa ed invece poi mi hanno prestato dei vestiti da lavoro per la messa in scena
Sai che faremo il possibile per passare da te, l'allestimento visto da voi lo scorso anno era, qualche cosa di impressionante per il quale i complimenti non saranno mai abbastanza.
Ciao Amicone

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2012 : 11:02:08  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi oggi io e il Mauri inauguriamo...sono un po' emozionato, ma molto orgoglioso della buoa uscita!!!!! Dai venite a trovarci...nei prox gg posto le foto!!!!

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2012 : 12:09:31  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che soddisfazione ragazzi!!!!!! ieri per l'inaugurazione sono passate 300 persone....mai vista tanta gente in una mostra nel mio paese...bambini e adulti increduli di cio' ch vedevano!!!!!

CHE BELLO IL PRESEPE!!!!!

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:43:52  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Fello....molto probabilmente vengo sabato mattina con mia moglie e un altra coppia...
prima mi fermo a Bondeno da Mecc.
Mentre siamo in giro vorrei andare nel pomeriggio a Cerea dove ho 3 miei diorami e andare anche a Verona nella mostra di Paolobelen.
domani ti chiamo e ci mettiamo daccordo.
Stefano

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 22:47:09  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fammelo sapere per sabato mattina..perchè ho dovuto cambiare gli orari e facciamo solamente dalle 15.00 alle 19.00 tutti i pomeriggi, ma ripeto non c'è problema fammi sapere che ti vengo ad aprire!!!!

Grande!!!! Ti aspetto!!!!

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 23:00:37  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Che soddisfazione ragazzi!!!!!! ieri per l'inaugurazione sono passate 300 persone....mai vista tanta gente in una mostra nel mio paese...bambini e adulti increduli di cio' ch vedevano!!!!!

CHE BELLO IL PRESEPE!!!!!

che bella sensazione si prova Fello quando si sentono gli apprezzamenti spontanei delle persone

e.... se ci sono vuol dire che ve li meritate tutti!!!!
auguroni per le vostre mostre
aspettiamo le foto

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 17:30:57  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi a Tresigallo abbiamo superato quota 700 mamma mia...oggi grande sorpresa guardate un po' qua.....chi sono????

Immagine:

158,09 KB

Il grande....piccolo...gruppo di bondeno con il grande mecc.....

vi metto anche le foto del cartellone prima di entrare in paese a Tresigallo...6x4 piccolino ahahahah e una foto di un diorama del gruppo di Mauri.....ciaooooooooo alla prossima!!!

Immagine:

160,5 KB

Immagine:

133,17 KB

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 17:51:15  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non hai inserito altre foto della mostra.....

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 18:28:36  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

ma non hai inserito altre foto della mostra.....

.....mi sembra giusto....le foto si mettono quando le mostre di presepi sono finite....

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

mecc74
Membro Master

Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 19:54:00  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uaz Fello hai già pubblicato la foto!
Bhe Signori la mostra è ben curata, ambiente ospitale e luminoso nella zona di ingresso, ben ombreggiato nella zona dei diorami.
Diorami che sono tutti di ottima fattura!!

Mecc74

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 14:16:43  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mecc.....Beh dopo una visita del genere....non vedevo l'ora di mettere la foto...chissà se oggi vieni qualcun'altro del forum!!!

ciaoooooooo

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 08:47:12  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bhe Signori la mostra è ben curata, ambiente ospitale e luminoso nella zona di ingresso, ben ombreggiato nella zona dei diorami.
Diorami che sono tutti di ottima fattura!!
[/quote]

Ciao Fello...concordo pienamente quello che ha scritto l'amico Mecc...bei diorami e un ottima atmosfera...ma quello che mi ha colpito è la grande voglia di fare che ha questo ragazzo...bravo Federico(Fello) continua sù questa strada,ce ne vorrebbero di ragazzi così.......

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 12:22:32  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Steff, sono stato onorato della tua presenza ieri ero veramente felice, grazie anche per le parole e per i consigli che mi hai dato per provare nuovi esperimenti....spero che per il 4 gennaio ci farai compagnia, saresti ben gradito.......subito dopo di te è venuto a trovarmi un altro amico del forum....attiglio ATTY..... I DIORAMI SONO VERAMENTI BELLI E QUI DEVO RINGRAZIARE IL MIO AMICO MAURI E TUTTO IL SUO GRUPPO PER AVERMI DONATO LE LORO OPERE ALTRIMENTI DI MIEI C'E' NE SLO UNO!!!!ed ora le foto!!!!

Io e steff62....

Immagine:

185,03 KB

io e ATTY.....

Immagine:

176,41 KB

l'entrata dei diorami....

Immagine:

142,35 KB

Chissà chi verrà oggi a trovarmi??????
alla prossima

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 20:26:19  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri come avete visto ho fatto visita a Federico ,la mostra e' veramente bella tutti i diorami sono di ottima fattura e anche i presepi aperti non sono da meno,sono rimasto colpito anche dall ospitalita'di Federico e del papa'persone gentili e molto disponibili che ti fanno sentire subito a tuo agio.Grazie di tutto e complimenti per questa mostra,credo che la fatica per organizzare tutto sia stata ripagata dal risultato ottenuto.

Modificato da - ATTY in data 30 dicembre 2012 20:33:05

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2012 : 23:05:28  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Atty è stato un onore che sei venuto a trovarmi e grazie per le tue parole!!!!....mi raccomando quello che dicevamo ieri mettiti sotto CHE TI ASPETTO PER LA MOSTRA 2013....!!!! CI TENGO!!!!!

Ciao fello

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 11:10:37  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo fatto ER BOTTO come si dice a Roma, con la giornata di ieri superate le 1000 presenze, beh che soddisfazione sto già pensando all'anno prossimo!!!!!

Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari

1895 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 11:23:33  Mostra Profilo Invia a Paola62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono molto felice per voi
dalle vostre parti è molto più viva la tradizione delle mostrele persone sono più sensibili.

sono molto dipiaciutadi non poter venire a visitarle nemmeno quest'anno

ciao alla prossima Paola
www.paoladelcarlo.it

Gabriele
Membro

Città: Argenta

43 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 12:07:36  Mostra Profilo Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fello per caso la mostra è visitabile anche i giorni feriali?

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 02 gennaio 2013 : 13:13:08  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRANDE Federico....
vedrai che il prossimo anno avrai ancor + visite...le persone hanno visto che nella tua mostra hai diorami di ottima qualità...

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 13:15:05  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele è aperta tutti i giorni fino a domenica 6 gennaio dalle 15.00 alle 19.00 grazie steff!!!!

sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco

213 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 13:58:38  Mostra Profilo Invia a sambucana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto la mostra di Comacchio, mi è piaciuta soprattutto per il "calore" emanato...purtroppo non son riuscito a passare a Tresigallo..sarà x la prossima volta!!!

SaM

Mauri
Membro Master

1152 Messaggi

Inserito il - 03 gennaio 2013 : 17:00:26  Mostra Profilo Invia a Mauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sambucana

Ho visto la mostra di Comacchio, mi è piaciuta soprattutto per il "calore" emanato...purtroppo non son riuscito a passare a Tresigallo..sarà x la prossima volta!!!

potevi farmelo sapere..., ci saremmo incontrati, ma quando sei passato !!!???

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 20:16:55  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiusa ieri la mostra di Tresigallo...beh per essere la prima grazie a tutti i visitatori, 1500 e forse piu', io ed il gruppo di Mauri abbiamo avuto 6 articoli e u blog su un sito locale....Grazie!!!!!
Postero' le foto nei prossimi giorni ed ora si inizia a smontare....ma poi riparto subito con il prossimo diorama!!!!!

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2013 : 20:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Federico e naturalmente amareggiato per non essere venuto!

Alex

www.ilpresepe.org

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2013 : 11:02:11  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Chiusa ieri la mostra di Tresigallo...beh per essere la prima grazie a tutti i visitatori, 1500 e forse piu', io ed il gruppo di Mauri abbiamo avuto 6 articoli e u blog su un sito locale....Grazie!!!!!
Postero' le foto nei prossimi giorni ed ora si inizia a smontare....ma poi riparto subito con il prossimo diorama!!!!!

complimentoni :)

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 18:40:11  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie alex e lellone inizio con il primo diorama ed il gruppo di tresigallo e poi man mano postero' altre foto...

L'arrivo dei magi di MASSIMO CARLI BALOLLA COMACCHIO FERRARA

Immagine:

189,98 KB

il gruppo della mostra di Tresigallo da sinistra verso destra davide brancaleoni, susanna farinelli, rimondo rosalba ( mia mamma ), raffaele felloni ( mio padre ) e io....

Immagine:

135,03 KB

nei prossimi giorni postero' tutti i diorami!!! ciaooooooooooooo

Alex
Membro Master

2874 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 19:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Federico!

Alex

www.ilpresepe.org

massimo
Membro Master

Città: lanciano

1453 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 20:30:26  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fello, posta posta

romano
Membro Master

2187 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 21:30:51  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Federico,bella la foto del gruppo,pochi ma buoni e nel tuo entusiasmo 6 riuscito a coinvolgere anche i tuoi genitori....complimenti

nn ti penare perchè devi smontare la mostra,x averne una nuova devi smontare la prima e così via sempre in miglioramento e visto la tua gioia e la voglia di fare senz'altro ne preparerai una molto bella....
ti auguro un buon lavoro e grazie ancora x la visita..

complimenti a tutto il gruppo!!!!

Marilyn Monroe

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 22:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
straordinario una cosa famigliare è il top!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimi
weee aspetto foto daiiiiiiiii

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 00:23:44  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Federico, il tuo entusiasmo è veramente incredibile, spero che tanti giovani seguino il tuo esempio.

www.amicidelpresepiorosciate.it

fello84
Membro Master

1048 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 15:14:30  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i vostri commenti affettuosi...vi posto altre foto....

Il presepe di Davide Brancaòeoni visitabile a 360 gradi

Immagine:

138,1 KB

particolari.....

Immagine:

177,15 KB

il mio diorama e il presepe della mia family...autori io mia madre e mio padre

Immagine:

166,98 KB

Immagine:

136,47 KB

Immagine: