Autore |
Discussione  |
|
faf76
Membro Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Agrigento
Città: racalmuto
76 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 07:31:41
|
Salve a tutti, vorrei farvi partecipi del mio primo lavoro, so già che alcuni particolari possono essere migliorati ma volevo sapere il vostro parere e condividerlo ugualmente con gli altri utenti del forum. Bando alle ciance e via con le critiche!! (spero positive!!). Scusate per la qualità delle immagini!!
Immagine:
 150,61 KB
Immagine:
 149,33 KB
Immagine:
 147,74 KB
Immagine:
 146,4 KB
Immagine:
 148,19 KB
Immagine:
 134,29 KB
Immagine:
 150,34 KB
Immagine:
 141,76 KB
Immagine:
 138,91 KB
Immagine:
 148,02 KB
Immagine:
 150,91 KB
Immagine:
 147,24 KB
Immagine:
 140,91 KB
Immagine:
 145,91 KB
Immagine:
 150,43 KB
Immagine:
 134,87 KB
Immagine:
 146,63 KB
Immagine:
 141,04 KB
Immagine:
 152,56 KB
Immagine:
 133,54 KB
Immagine:
 137,94 KB
Immagine:
 146,69 KB
Colgo l'occasione per fare gli auguri di un sereno Natale a tutti gli utenti di questo stupendo forum e vi ringrazio per tutte le cose che ho imparato guardando i vostri stupendi lavori.Grazie a tutti!
|
|
GIALLARO
Membro Master

Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 11:28:55
|
Hai fatto un bellissimo lavoro ed in particolare i lampioncini. Molto notevole il paesaggio. Molto bene le tecniche di muratura. Complimenti. |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 11:51:21
|
bel lavoro colorato bene...dovresti coprire i piedistalli delle statuine ed e' perfetto 
molto bello il carretto |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

Città: Roma
89 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 12:17:24
|
Complimenti per il lavoro. Mi piacciono da morire le mensole dei balconi. Come le hai realizzate? |
Fabio |
Modificato da - fabiocerr in data 12 dicembre 2012 12:18:05 |
 |
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 12:21:23
|
Bel lavoro.Forse avrei diversificato i livelli delle varie case.Togli le luci intorno la base.Bravo.  |
 |
|
faf76
Membro Medio

76 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 15:27:56
|
grazie a tutti per i complimenti,lellone hai ragione volevo addirittura eliminare le basi dei pastorelli completamente ma i miei due bambini non vedevano l'ora di vederlo montato e li ho semplicemente appoggiati; X Fabio: le mensole sono realizzate in polistirene, come del resto tutto quello che vedi tranne il carretto interamente in legno: ho tagliato dapprima la sagoma e poi l'ho inciso con una matita sempre con la punta della matita ho punteggiato le parti più profonde, la colorazione fa il resto. X Mino52 anche io non avrei messo quelle luci ma devo anche accontentare i miei bambini che le volevano a tutti i costi!! e comunque hai ragione la casa nell'angolo avrei dovuto innalzarla un pò per dargli anche più di visibilità. Grazie a tutti per i complimenti. Se riesco vorrei inserire un passo a passo per la realizzazione del carretto. Che ne dite? |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 00:24:13
|
complimenti sinceri un bel borgo siciliano mi piace  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
faf76
Membro Medio

76 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 07:00:51
|
Grazie anche a te per i complimenti, se sono arrivato qui è soprattutto merito vostro |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 15:54:28
|
complimenti faf un bel lavoro!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
1055 Messaggi |
|
faf76
Membro Medio

76 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 16:28:23
|
Si vi assicuro che è il mio primo lavoro e credo di poter sicuramente migliorare ancora delle cose confrontando il mio lavoro con quello di altri utenti molto più bravi ed esperienti. per quest'anno mi godo questo assieme a mia moglie e ai miei due bambini, l'anno prossimo cercherò di fare ancora meglio! |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:19:23
|
Se si tratta del primo lavoro, significa che hai fatto un buon passo verso la costruzione di altro presepe, sono sicuro che migliorerai l'aspetto. Spero che lo condividi insieme a quei bambini!!!!! p.s. non preoccuparti delle luci che hai messo, sarebbe la prima volta !!!!! |
 |
|
faf76
Membro Medio

76 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 07:16:01
|
grazie mille tutti questi complimenti mi fanno un sacco piacere, sicuramente in un periodo di crisi come questa riuscire a fare un bel presepe senza troppe spese è gia un ottimo risultato di se per se. Grazie ancora.
|
 |
|
dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento
314 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 08:21:51
|
Citazione: Messaggio inserito da lellone
bel lavoro colorato bene...dovresti coprire i piedistalli delle statuine ed e' perfetto 
molto bello il carretto
|
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
faf76
Membro Medio

76 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 10:07:27
|
Grazie Renzo, alla sezione passo passo troverete le istruzioni ed i disegni per realizzare il carretto, spero vi piaccia. Buon Natale!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|