Ciao a tutti eccomi di nuovo a far danni.... questa volta ho voluto cimentarmi in un territorio per me inesplorato -------- "il Modellato" Infatti da quando è stato inserito il link del corso tenuto dai fratelli De Matteis ed aver girovagato all'interno di questa sezione, ho voluto provarci anch'io..... E questo è il risultato..... Cosa ne pensate......siate buoni..... un saluto dommi1972
Immagine: 23,26 KB
Immagine: 21,82 KB
Immagine: 22,33 KB
Immagine: 24,06 KB
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
Grazie antonio ....adesso sto provando con la colorazione altro problema.... speriamo bene Appena ho fatto posto qualche foto... Un saluto a tutti dommi1972
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
ciao dommi e complimenti... come già detto da altri per essere il tuo primo lavoro di modellato direi che il risultato è ottimo! bravo e continua a farci vedere cose belle!!!
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Devo dire che se parliamo di primo lavoro,allora alzo le mani,e parlo sinceramente. Si,c'e da migliorare,senza dubbio,ma parliamo di primissima volta quindi... Complimenti dommi. Continua cosi.