Autore |
Discussione  |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2012 : 19:23:19
|
CIAOOO A TUTTI
il 16 dicembre 2012 alle ore 15 si apre la seconda edizione della "Mostra di Presepi" a Cremona. Semplice e modesto l'allestimento è realizzato all'interno della chiesa del Foppone, ormai sconsacrata e attualmente sede della federazione oratori cremonesi. chi volesse visitarla dal 16 12 12 al 6 1 13 via S.Antonio del Fuoco Cremona, se riesco posto la locandina e qualche fotodella scorsa edizione
Yurita
|
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2012 : 19:30:39
|
e brava yurita,se riesco vengo più ke volentieri ciaoooooooo |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 07 dicembre 2012 : 22:06:13
|
Citazione: Messaggio inserito da romano
e brava yurita,se riesco vengo più ke volentieri ciaoooooooo
|
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 20:32:40
|
domani arriva la locandina!!! grazie Luca!
|
 |
|
rugas
Membro Master

Città: Cremona
693 Messaggi |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 10:38:42
|
vorrei vedere la locandina ed eventuale filmato. |
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 22:36:48
|
a Rugas : mi sembra un'idea stupenda!! stiamo allestendo in queste sere mi dai le misure, il posto c'è, Per quanto riguarda foto e filmati sono negata, non riesco proprio. Vi aspetto domenica alle 15 per l'inaugurazione, una cosa semplice, ma sarà bello trovarsi. |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 10:08:11
|
ecco la locandina!
Immagine:
 73,09 KB |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
filo rosso
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San severo
559 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 10:34:27
|
Buongiorno dolcissima Yurita!!.. bentornata anche a te. i sei fatta desiderare sono felice di leggerti. Complimenti per la mostra, mi piacerebbe vedere i tuoi presepi "dei puffi".. era così che li chiamava qualcuno?... a me piacciono da morire.. sono così semplici che ispirano tanta tenerezza.Ti ci rivedo appieno. Auguri per tutto quello che farai, sono sicura che andrà benissimo.
A presto.
Filo Rosso |
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 18:29:07
|
grazie Luca per aver inserito la locandina, grazie FiloRosso per i complimenti, troppo buona... Ci tenevo ad informarvi che il logo della associazione italiana amici del presepe ho potuto inserirlo dopo aver ricevuto l'autorizzazione dal dott. Finizio in persona. baci a tutti
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 11:15:06
|
grazie per la locandina, ma per il filmato non si può fare ? |
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 18:11:23
|
ciao a tutti!!! la mostra sta andando davvero molto bene, dopo la partenza in sordina dello scorso anno la seconda edizione è stata accolta dai Cremonesi e non con molto interesse. Il pomeriggio di S.Stefano abbiamo ricevuto ben 178 visite in 3 ore di apertura. Ottimo anche la diffusione sulla stampa e in rete. voglio ringraziare coloro che hanno partecipato alla mostra
Angelo Giuliani di Lainate, Sergio Costa di Lodi, Renzo Bollini di Cantalupo, Carmelo Casabianca di Capralba, Luca Ruggeri (Rugas) di Cremona, Giovanni Devoti di Formigara, Luca di Piacenza (lucapc) Vittorio Fedeli di Pizzighettone, Giuseppe Motta di Groppello D'Adda, Battista Severgnini di Capralba, Lorenzo Bonfanti di Soresina, Pierluigi Melegari di Reggio Emilia, Giuseppe Spadari in arte Skida di Cremona, tutte le scuole, i centri di riabilitazione, le case di riposo. Vi conosco tutti uno per uno poichè siamo venuti personalmente a ritirare il prezioso carico... la Chiesa è bellissima spero presto di inserire le foto Auguri a tutti di buon anno Yurita |
 |
|
angelo giuliani
Membro

Prov.: Milano
Città: lainate
26 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 20:30:37
|
Ciao Yurita Mi fa piacere che la tua mostra stia andando bene! Complimenti per l'ottimo lavoro che hai fatto. Spero di riuscire a venire a trovarti. Auguri anche a te Angelo |
 |
|
Luca_PC
Membro Master

Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
973 Messaggi |
Inserito il - 31 dicembre 2012 : 09:13:19
|
Se passate per Cremona, fate una scappata, merita! La chiesa è bellissima, ed altrettanto la mostra! Complimenti a Yurita (e marito) per la mostra!!!
ciao Luca |
Per ser un bon pessebrista, s’ha de ser excursionista! |
 |
|
yurita
Membro Medio

99 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 17:48:14
|
ciao a tutti!!! grazie Angelo e grazie a Luca Ho una buona notizia!!! l'apertura della mostra è stata prorogata fino al 12 gennaio, non avete piu scuse per non visitarla!!!
     |
 |
|
|
Discussione  |
|