Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - mixaggio versi animali
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 ELETTRONICA - Circuiti elettronici
 mixaggio versi animali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano

185 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 20:49:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,ho un grande problema con il mixaggio dei versi degli animali.utilizzando nero saundtrax e provando poi a masterizzare su cd non funziona!!!!! ho letto che nero ha dei problemi sul masterizzare,potete dirmi un nome di un programma da poter scaricare gratis e da che sito .grazie

Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia

493 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da claudio

ciao a tutti,ho un grande problema con il mixaggio dei versi degli animali.utilizzando nero saundtrax e provando poi a masterizzare su cd non funziona!!!!! ho letto che nero ha dei problemi sul masterizzare,potete dirmi un nome di un programma da poter scaricare gratis e da che sito .grazie

io mixo i suoni con un programma gratuito, che si chiama, mi sembra, audacity.

Poi prendo la traccia e la masterizzo con nero. Non è assolutamente vero che nero ha problemi a masterizzare!
Torna all'inizio della Pagina

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:44:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch io utilizzo audacity e mix musica e parlato insieme e funziona alla grande poi masterizzo la traccia sul cd perfettamente

l unica cosa che devi fare e quando apri nero nella compilation a sinistra ci sono alcune opzioni spunta l opzione cd audio devi selezionare quella poi trovi la traccia fatta e la masterizzi

claudio
Membro Senior

185 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 20:06:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si e' vero la traccia singola non ha problemi,ma quando unisci due traccie formato wav per dire e utilizzi nero soundtrax la apre solo con quel formato di nero saund trax,e quando la masterizzo su cd mi esce il rumore dell'animale tutto deformato.

6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare

2044 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 00:42:55  Mostra Profilo Invia a 6vior un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per caso usi nero 7? se la risposta è si ho io la soluzione al problema.

Pierchi
Membro Master

493 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 10:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quel file wav, devi salvarlo in mp3

Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 10:31:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giusto pierci se fai MP3 il problema è risolto,,, poi hai il vantaggio che mp3 nn sono waw

quindi masterizzi e sei apposto

claudio
Membro Senior

185 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 20:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti ma sono riuscito a risolvere il problema con audatacy che mi avete detto,ci ho lavorato un po' su e ho fatto tutto, mixaggio e masterizzato. Con nero poi io avevo il problema che non potevo trasformare in mp3,perche' tutto il lavoro lo devo passare dal cd alle vecchie cassette con lo stereo che ho e questi non legge gli mp3.comunque mi avete risolto il problema con quel programmino e' fantastico perche' posso mixARE moltre tracce assieme!!!

Pierchi
Membro Master

493 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2007 : 23:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pierchi Invia a Pierchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da mp3, però potevi passare a CDA, il formato dei cd audio, da riprodurre sugli stereo/lettori cd

carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano

499 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2010 : 17:44:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlo1986 Invia a carlo1986 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
audacity è perfetto!

Citazione:
Messaggio inserito da Pierchi

Citazione:
Messaggio inserito da claudio

io mixo i suoni con un programma gratuito, che si chiama, mi sembra, audacity.

Poi prendo la traccia e la masterizzo con nero. Non è assolutamente vero che nero ha problemi a masterizzare!

Carlo

https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano

SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

419 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2010 : 14:46:44  Mostra Profilo Invia a SNK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
audacity è molto pratico ma di recente io uso anche adobe audition che è un pochino più funzionale e per certi aspetti più pratico

Immagine:

17,22 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)