Autore |
Discussione  |
|
claudio
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: spresiano
185 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 20:49:26
|
ciao a tutti,ho un grande problema con il mixaggio dei versi degli animali.utilizzando nero saundtrax e provando poi a masterizzare su cd non funziona!!!!! ho letto che nero ha dei problemi sul masterizzare,potete dirmi un nome di un programma da poter scaricare gratis e da che sito .grazie
|
|
Pierchi
Membro Master

Prov.: Brescia
493 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 21:59:42
|
Citazione: Messaggio inserito da claudio
ciao a tutti,ho un grande problema con il mixaggio dei versi degli animali.utilizzando nero saundtrax e provando poi a masterizzare su cd non funziona!!!!! ho letto che nero ha dei problemi sul masterizzare,potete dirmi un nome di un programma da poter scaricare gratis e da che sito .grazie
io mixo i suoni con un programma gratuito, che si chiama, mi sembra, audacity.
Poi prendo la traccia e la masterizzo con nero. Non è assolutamente vero che nero ha problemi a masterizzare! |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 11:44:06
|
anch io utilizzo audacity e mix musica e parlato insieme e funziona alla grande poi masterizzo la traccia sul cd perfettamente
l unica cosa che devi fare e quando apri nero nella compilation a sinistra ci sono alcune opzioni spunta l opzione cd audio devi selezionare quella poi trovi la traccia fatta e la masterizzi |
 |
|
claudio
Membro Senior

185 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2007 : 20:06:58
|
si e' vero la traccia singola non ha problemi,ma quando unisci due traccie formato wav per dire e utilizzi nero soundtrax la apre solo con quel formato di nero saund trax,e quando la masterizzo su cd mi esce il rumore dell'animale tutto deformato. |
 |
|
6vior
Membro Master

Prov.: Bari
Città: Polignano a Mare
2044 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 00:42:55
|
per caso usi nero 7? se la risposta è si ho io la soluzione al problema. |
 |
|
Pierchi
Membro Master

493 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 10:27:19
|
quel file wav, devi salvarlo in mp3 |
 |
|
Stefano (ut. cancellato)
Membro Master

1686 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 10:31:55
|
giusto pierci se fai MP3 il problema è risolto,,, poi hai il vantaggio che mp3 nn sono waw
quindi masterizzi e sei apposto |
 |
|
claudio
Membro Senior

185 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 20:56:34
|
grazie a tutti ma sono riuscito a risolvere il problema con audatacy che mi avete detto,ci ho lavorato un po' su e ho fatto tutto, mixaggio e masterizzato. Con nero poi io avevo il problema che non potevo trasformare in mp3,perche' tutto il lavoro lo devo passare dal cd alle vecchie cassette con lo stereo che ho e questi non legge gli mp3.comunque mi avete risolto il problema con quel programmino e' fantastico perche' posso mixARE moltre tracce assieme!!! |
 |
|
Pierchi
Membro Master

493 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2007 : 23:47:02
|
da mp3, però potevi passare a CDA, il formato dei cd audio, da riprodurre sugli stereo/lettori cd |
 |
|
carlo1986
Membro Master

Prov.: Mantova
Città: Casalromano
499 Messaggi |
Inserito il - 23 gennaio 2010 : 17:44:39
|
audacity è perfetto!
Citazione: Messaggio inserito da Pierchi
Citazione: Messaggio inserito da claudio
io mixo i suoni con un programma gratuito, che si chiama, mi sembra, audacity.
Poi prendo la traccia e la masterizzo con nero. Non è assolutamente vero che nero ha problemi a masterizzare!
|
Carlo
https://www.facebook.com/pages/Alley/106768782723294#!/presepiocasalromano |
 |
|
SNK
Membro Master

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì
419 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2010 : 14:46:44
|
audacity è molto pratico ma di recente io uso anche adobe audition che è un pochino più funzionale e per certi aspetti più pratico |
Immagine:
 17,22 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|