Autore |
Discussione  |
|
Alex
Membro Master

.gif) Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2012 : 21:44:24
|
Quest'anno, in collaborazione con il Fashion District Outlet di Valmontone che ci ospiterà tra le sue mura, ho avuto il piacere e l'onore di radunare alcuni autori molto conosciuti in questo forum e con loro organizzare una mostra nazionale di arte presepiale.
La mostra aprirà i battenti il 6 Dicembre e sarà aperta dal Mercoledi al Venerdi dalle 15,00 alle 19.00; il sabato, la domenica ed i festivi dalle 11.00 alle 19.00. L'ingresso naturalmente sarà gratuito. E' suddivisa in 6 aree tematiche (il presepe orientale il presepe popolare; il presepe romano; il presepe napoletano; i pastori; il presepe in pittura) e vi parteciperanno 22 autori per un totale di 36 opere esposte. Gli espositori saranno, oltre il sottoscritto: Paola DEL CARLO, Claudio RISO, Alessandro MARTINISI, Vincenzo VELARDITA, Franco COLETTA, Stefano DI MEGLIO, Felice RUSSO, Dario FACCHINI, Luigi MASTROBATTISTA, Sergio PALAMINI, Fabio MODEO, Alfonso PISACANE, Ulderico RUSSO, l'Associazione Italiana Amici del Presepe (che ha concesso il patrocinio all'evento), il Laboratorio Presepistico "S. Anna" di Valmontone, Patrizio TOROSANI. Per la pittura Roberto BALDAZZI, Mariella CRESCENZI, Zahra KHALILBIEK e Guglielmina TAVERNELLI. Il pomeriggio dell'8 Dicembre e la giornata del 9 Dicembre Alfonso PISACANE darà dimostrazione delle sue capacità artistiche lavorando la terracotta di fronte ai visitatori nonché coinvolgerà i ragazzi in una sorta di laboratorio.
Per chi risiede lontano da Valmontone e volesse venire a vedere la mostra, ho ottenuto una convenzione da un albergo locale (Hotel Rocchi tel. 06-9596114) che per i visitatori farà i seguenti prezzi:
- pernottamento in camera singola con prima colazione inclusa € 45.00; - pernottamento in camera doppia/matrimoniale con prima colazione inclusa €60.00; - menù in mezza pensione a €15.00 a persona. Tale menù comprende un primo, un secondo, un contorno, acqua e 1/4 di vino."
L'Outlet di per sè attirerà migliaia di visitatori e allora si potrà mai mancare a tale mostra?
|
Alex
http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home
www.ilpresepe.org |
Modificato da - Alex in Data 06 dicembre 2012 19:23:03
|
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
2874 Messaggi |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2012 : 23:17:19
|
anche se ho portato un mio lavoro li a causa uragano che ha fatto moltissimi danni alla mia abitazione non posso permettermi questa spesa !!!!!!!guai su guai!!! però chissà vedremo...... |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 11:58:39
|
Non posso mancare  spero di salutarvi di persona.... |
 |
|
carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale
449 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2012 : 23:57:26
|
un saluto a Fabio, andrò a vedere sicuramente la Mostra e il suo Capolavoro. Non abbatterti Fabio, il tempo è così, ma noi siamo più forti, no? Coraggio e Fede! |
filippo ferrandu |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

Città: Roma
89 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2012 : 17:22:02
|
Grazie Alessandro per la segnalazione. E grazie per la collaborazione che mi ha fornito da Aprile ad oggi per l'allestimento della mostra. Un ringraziamento a tutti gli autori che hanno messo a disposizione le loro opere e mi hanno fornito preziosi consigli, un ringraziamento a Luciano, Maurilio e Bruno per il supporto fisico, un ringraziamento a Roberto Baldazzi per la collaborazione a reperire le opere pittoriche. Adesso speriamo che tanta gente venga a vedere i nostri lavori. |
Fabio |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2012 : 17:24:48
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
anche se ho portato un mio lavoro li a causa uragano che ha fatto moltissimi danni alla mia abitazione non posso permettermi questa spesa !!!!!!!guai su guai!!! però chissà vedremo......
tutta la mia solidarietà per questo inconveniente. Visto come fai le costruzioni in piccolo non ti sarà difficile restaurare la tua abitazione. Forza Fabio |
Fabio |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
Inserito il - 04 dicembre 2012 : 22:18:41
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
anche se ho portato un mio lavoro li a causa uragano che ha fatto moltissimi danni alla mia abitazione non posso permettermi questa spesa !!!!!!!guai su guai!!! però chissà vedremo......
cavolo fabio mi spiace tanto...un abbraccio e coraggio...
alex complimenti per la bella iniziativa :) |
 |
|
Paola62
Membro Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: Porcari
1895 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 09:06:10
|
ti avevo proprio pensato quando ho saputo dal telegiornale Fabio mi spiace tanto...un abbraccio Paola |
ciao alla prossima Paola www.paoladelcarlo.it
|
 |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 09:11:53
|
come ha già detto Alex anch'io sarò presente in questa mostra con la vigilia di Natale e con una inedita natività da 25 cm. |
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 11:04:51
|
mi dispiace a quelli che hanno il presepe rovinato da eventi naturali, avete la mia solidarietà. |
 |
|
mike57
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Marcon
360 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 14:45:08
|
A Fabio va tutta la mia solidarietà per le vicende che hanno colpito Taranto e il suo hinterland. Difficili questioni in ambito lavorativo e ambientale alle quali, per uno strana coincidenza, si sono aggiunte quelle atmosferiche. Un augurio che il prossimo Natale veda una nuova luce su Taranto, una luce di speranza per un futuro più rispettoso dell'uomo. Il presepio può essere un mezzo per dare forza a questa speranza. Ciao, mike57. |
http://artetradizionepresepio.it |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 18:11:35
|
grazie a tutti vi voglio bene le vostre parole sono di conforto!!!!!!!!
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2874 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2012 : 19:24:33
|
Citazione: Messaggio inserito da mike57
A Fabio va tutta la mia solidarietà per le vicende che hanno colpito Taranto e il suo hinterland. Difficili questioni in ambito lavorativo e ambientale alle quali, per uno strana coincidenza, si sono aggiunte quelle atmosferiche. Un augurio che il prossimo Natale veda una nuova luce su Taranto, una luce di speranza per un futuro più rispettoso dell'uomo. Il presepio può essere un mezzo per dare forza a questa speranza. Ciao, mike57.
....in gamba Fabio! |
Alex
www.ilpresepe.org |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2012 : 17:52:30
|

Oggi ho avuto l'onore di avere alla mostra Alfonso Pisacane che durante tutto il pomeriggio ha deliziato i visitatori con le sue creazioni coinvolgento anche i bambini ed i ragazzi. Anche per tutta la giornata di domani sarà presente e continuerà la sua attività di laboratorio. Chi può venga a vederlo che è uno spettacolo!!!
|
Fabio |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2012 : 18:02:54
|
Alessandro Martinisi

Sergio Palamini

Vincenzo Velardita

Alcune foto della mostra. Sono state scelte a caso e di corsa. Piano piano farò le foto ad ogni lavoro, non me ne voglia nessuno. |
Fabio |
Modificato da - fabiocerr in data 05 gennaio 2013 01:17:32 |
 |
|
Presepiporada
Membro Senior

Prov.: Como
Città: Cabiate
204 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2012 : 19:11:53
|
Bellissimi complimentoni!! Si può avere qualche foto in più? Molto ben fatto il presepe con il mare, chi è l'artista? |
www.presepiporada.it |
 |
|
Luigiqdm
Membro Master

Città: Terracina
612 Messaggi |
Inserito il - 08 dicembre 2012 : 21:30:31
|
Ottimo lavoro Fabio verrò presto a visitare la mostra
------------ Fabionewarr ---un abbraccio ti chiamerò
|
**Luigi** http://fotoalbum.virgilio.it/ik0qdm/ |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2012 : 12:39:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Presepiporada
Bellissimi complimentoni!! Si può avere qualche foto in più? Molto ben fatto il presepe con il mare, chi è l'artista?
I primi due presepi in foto sono entrambi con il mare. Il primo è di Alessandro Martinisi artista che non ha bisogno di presentazione e vi assicuro che il suo lavoro dal vero è molto più bello di quanto possa sembrare in foto. Il secondo è di Sergio Palamini, artista brianzolo che adora la tecnica catalana. Al più presto inserirò foto più dettagliate. |
Fabio |
Modificato da - fabiocerr in data 09 dicembre 2012 12:42:48 |
 |
|
Augusto65
Membro Medio

Città: Guidonia
85 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 12:19:54
|
Bellissimo, ci sono stato Domenica con la famiglia, ho conosciuto Fabio e visto dal vivo molte opere che conoscevo attraverso il forum. Compliementi per la bella organizzazione. Un saluto a tutti Augusto
ps : Solidarietà al caro Fabio Modeo per i danni subiti, poi ci sentimo telefonicamente e ti faccio avere le foto definitive del presepe 2012 |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 15:41:05
|
Grazie Augusto, troppo buono |
Fabio |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2012 : 11:16:25
|
Molto bello !!!!! |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 09:27:17
|
Stefano Di Meglio

Roberto Baldazzi

Zahra Khalilbiek

Laboratorio Presepistico "S.Anna" Valmontone (a sinistra) e Cerroni Fabio (a destra)

Scena degli ubriaconi con le statue di Vincenzo Velardita
 |
Fabio |
Modificato da - fabiocerr in data 06 gennaio 2013 00:13:04 |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2012 : 11:15:43
|
Grazie anche per le altre foto. |
 |
|
schibby
Membro Medio

Città: Latina
65 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2012 : 12:24:07
|
IL 27 DICEMBRE SONO STATO A VEDERE LA MOSTRA PRESSO L'OUTLET DI VALMONTONE,GRAN BELLA RASSEGNA DI OPERE D'ARTI...ANCHE SE FA' UN CERTO EFFETTO VEDERE DAL VIVO TUTTO CIO' CHE SI CONDIVIDE NEL FORUM...SONO RIMASTO MERAVIGLIATO DAVANTI IL DIORAMA "PULCE" DI FABIOWARRIOR, UNA VERA CHICCA IN MINIATURA,LE FOTO DEL FORUM MI FACEVANO IMMAGINARE UN OPERA UN PO' PIU' GRANDE, INVECE è UNA MAGNIFICA OPERA CERTOSINA,NON E' MAI FACILE LAVORARE CON QUELLE DIMENSIONI...IL BORGO MARINARO E TUTTE LE ALTRE OPERE, DELIZIOSE....COMPLIMENTI A TUTTI.....GRANDI..... |
Schibby |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 13:14:21
|
Citazione: Messaggio inserito da schibby
IL 27 DICEMBRE SONO STATO A VEDERE LA MOSTRA PRESSO L'OUTLET DI VALMONTONE,GRAN BELLA RASSEGNA DI OPERE D'ARTI...ANCHE SE FA' UN CERTO EFFETTO VEDERE DAL VIVO TUTTO CIO' CHE SI CONDIVIDE NEL FORUM...SONO RIMASTO MERAVIGLIATO DAVANTI IL DIORAMA "PULCE" DI FABIOWARRIOR, UNA VERA CHICCA IN MINIATURA,LE FOTO DEL FORUM MI FACEVANO IMMAGINARE UN OPERA UN PO' PIU' GRANDE, INVECE è UNA MAGNIFICA OPERA CERTOSINA,NON E' MAI FACILE LAVORARE CON QUELLE DIMENSIONI...IL BORGO MARINARO E TUTTE LE ALTRE OPERE, DELIZIOSE....COMPLIMENTI A TUTTI.....GRANDI.....
Ti ringrazio a nome di tutti gli autori. L'apprezzamento ed i consensi avuti, rendono merito al lavoro ed ai sacrifici che tutti gli espositori hanno fatto per supportare una mostra al suo debutto. |
Fabio |
 |
|
schibby
Membro Medio

Città: Latina
65 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 14:32:15
|
Ti ringrazio a nome di tutti gli autori. L'apprezzamento ed i consensi avuti, rendono merito al lavoro ed ai sacrifici che tutti gli espositori hanno fatto per supportare una mostra al suo debutto. [/quote]
Vi meritate tutti i complimenti possibili... GRANDI..come le Vostre opere..al di là della bellezza.... |
Schibby |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 02 gennaio 2013 : 21:30:44
|
Guglielmina Tavernelli

Paola Del Carlo

Alessandro Martinisi

Claudio Riso

Russo Felice
 |
Fabio |
Modificato da - fabiocerr in data 06 gennaio 2013 00:22:57 |
 |
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 14:01:56
|
Non credo di riuscire a passare...conto comunque come molti altri sulle FOTO che di certo posterete...ci contiamo e complimenti x l'iniziativa!!!! |
SaM |
 |
|
Mauri
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Comacchio
1152 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2013 : 17:03:39
|
Dalle foto si vede che è una mostra di qualità, poi la presenza di certi nomi... complimenti per l'organizzazione. |
 |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 01:08:31
|
Alberto Finizio

Fabio Modeo

Franco Coletta

Dario Facchini

Ulderico Russo

Luigi Mastrobattista

Patrizio Torosani

Alfonso Pisacane

laboratorio presepistico S,Anna di Valmontone
 |
Fabio |
Modificato da - fabiocerr in data 06 gennaio 2013 00:14:25 |
 |
|
carolus
Membro Master

Città: albano laziale
449 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 01:25:57
|
sono stato oggi a visitare la Mostra: davvero di latissimo livello e davvero ben organizzata!!! Complimenti a chi si è impegnato per realizzarla. Mi sapete dire se chiude il 6 gennaio o rimane ancora aperta? Non sono riuscito a trovare da nessuna parte il giorno di chiusura, nè lì mi hanno sputo dire nulla. |
filippo ferrandu |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 11:23:50
|
Purtroppo oggi si chiude. Grazie per i complimenti |
Fabio |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 15:54:36
|
Tutto bellissimo... Complimenti |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
marco73
Membro Attivo

Città: Colleferro
139 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 18:55:53
|
Peccato, abito a cinque minuti dall'outlet e di questa mostra ne ho avuto notizia solo adesso leggendo questo 3D... Comunque grazie per avermi informato di questo evento, dalle foto ho visto dei lavori bellissimi! Spero soltanto che l'anno prossimo venga riproposta... |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 23:51:36
|
Complimenti agli organizzatori della mostra, per il grosso impegno e per le bellissime opere esposte.      |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2013 : 11:55:34
|
Citazione: Messaggio inserito da marco73
Peccato, abito a cinque minuti dall'outlet e di questa mostra ne ho avuto notizia solo adesso leggendo questo 3D... Comunque grazie per avermi informato di questo evento, dalle foto ho visto dei lavori bellissimi! Spero soltanto che l'anno prossimo venga riproposta...
sono veramente dispiaciuta che tu non sia stato a vederla ma se abiti così vicino solo a 5 minuti pensa io a 4 ore! bastava poco e meritava te lo assicuro devo ancora scaricare le foto poi le metto anch'io
Immagine:
 183,6 KB
forse però capisco che le indicazioni non erano molto chiare ed era posizionata in un salone al primo piano cosa che forse l'ha penalizzata un pochino
Mostra ben fatta con opere notevoli mi ha fatto piacere essere presente grazie mille fabio dell'ospitalità e dell'amicizia      so che sei indaffaratissimo  chi non lo è in questo periodo fra ciò che si deve e vuole fare? complimenti a tutto il gruppo di Valmontone e a tutti i collaboratori che hai avuto
locandina affissa nell'outlet Immagine:
 187,66 KB
un presepe di Fabio Immagine:
 141,79 KB
lafoto in mostra con Fabio Immagine:
 147,31 KB
il capolavoro di Alex che mi sono potuta gustare bene    per le altre foto nel Borgo marinaro Immagine:
 185,42 KB
Immagine:
 196,73 KB |
|
Modificato da - Paola62 in data 10 gennaio 2013 23:45:52 |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2874 Messaggi |
|
fabiocerr
Membro Medio

89 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 23:53:39
|
Innanzi tutto desidero ringraziare i precedenti commenti e chiedo scusa non averlo fatto prima ma questi giorni sono stato molto impegnato tra il disfacimento della mostra e altre problematiche connesse al lavoro.
Per Marco73 dico che mi dispiace veramente che non l'ha vista, vediamo se ci saranno le condizioni per poter farti ammirare qualcosa di simile durante il prossimo Natale.
A Paola dico solo grazie tanto sa già quanto la stimo e quanto sono fiero che abbia aderito a questa iniziativa.
Vorrei ringraziare tutti gli autori che hanno partecipato, alcuni mi hanno commosso per le splendide parole che mi hanno rivolto. Il successo di una manifestazione come questa è un successo di gruppo, io ho il solo merito di aver messo nel gruppo delle persone fantastiche. Vorrei ringraziare Alessandro che ha introdotto la mostra in questo Forum e che oltre i consigli che mi ha dato nei mesi precedenti, oltre a quello spettacolo di presepe che mi ha messo a disposizione, mi ha anche aiutato fisicamente ad organizzare la sala il giorno dell'inaugurazione. Un grazie immenso agli amici del Laboratorio S.Anna di Valmontone: il loro supporto è stato determinante nell'ultime settimane prima dell'apertura.
|
Fabio |
 |
|
sambucana
Membro Senior

Prov.: Padova
Città: piove di sacco
213 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 14:34:38
|
Paola, bellissimo il tuo lavoro...riesci a mettere delle altre foto??? |
SaM |
 |
|
marco73
Membro Attivo

Città: Colleferro
139 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 19:05:15
|
Paola, pensa che sono stato nella tua città nel 2009, in vacanza... Per la mostra il mio dispiacere è anche per aver perso l'occasione di conoscere qualcuno di voi, incredibili artisti! Spero davvero per l'anno prossimo, confido nelle tue parole fabiocerr  |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
2874 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 20:49:28
|
Citazione: Messaggio inserito da fabiocerr
Innanzi tutto desidero ringraziare i precedenti commenti e chiedo scusa non averlo fatto prima ma questi giorni sono stato molto impegnato tra il disfacimento della mostra e altre problematiche connesse al lavoro.
Per Marco73 dico che mi dispiace veramente che non l'ha vista, vediamo se ci saranno le condizioni per poter farti ammirare qualcosa di simile durante il prossimo Natale.
A Paola dico solo grazie tanto sa già quanto la stimo e quanto sono fiero che abbia aderito a questa iniziativa.
Vorrei ringraziare tutti gli autori che hanno partecipato, alcuni mi hanno commosso per le splendide parole che mi hanno rivolto. Il successo di una manifestazione come questa è un successo di gruppo, io ho il solo merito di aver messo nel gruppo delle persone fantastiche. Vorrei ringraziare Alessandro che ha introdotto la mostra in questo Forum e che oltre i consigli che mi ha dato nei mesi precedenti, oltre a quello spettacolo di presepe che mi ha messo a disposizione, mi ha anche aiutato fisicamente ad organizzare la sala il giorno dell'inaugurazione. Un grazie immenso agli amici del Laboratorio S.Anna di Valmontone: il loro supporto è stato determinante nell'ultime settimane prima dell'apertura.
Grazie a te Fabio! |
Alex
www.ilpresepe.org |
 |
|
Paola62
Membro Master

1895 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2013 : 09:44:30
|
Citazione: Messaggio inserito da sambucana
Paola, bellissimo il tuo lavoro...riesci a mettere delle altre foto???
sambucana a quale ti riferisci alla natività Immagine:
 142,2 KB o alla Vigilia di Natale realizzata nel 2008
Citazione: Messaggio inserito da Paola62
la vigilia di natale ....ho un bel ricordo questo diorama è stato il presepe della meraviglia e delle risate, non ti puoi immaginare con i miei zii ....   forse è stato il clima che ci coinvolgeva che si è trasmesso al presepe, fatto sta che piace ancora molto! Immagine:
 175,79 KB
per altre foto della vigilia ... al link http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1651
le meraviglie di Ulderico Immagine:
 153,48 KB
Immagine:
 198,09 KB grazie Fabio a te per l'accoglienza, l'invito e per tutto, è stato bello conoscerti e conoscere la tua splendida famiglia 
|
|
 |
|
GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2013 : 11:26:38
|