Autore |
Discussione  |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2012 : 20:35:39
|
salve a tutti,faccio presente a tutti gli amici del forum ke dal giorno 9 dicembre012 al 13 gennaio 013,apre la mostra di Perego (Lc). con aperture al sabato dalle 14 alle 18 giovedi 14-18 festivi 10-12 14-18 per chi invece volesse venire in altri giorni e\o orari mi contatti,sarò ben felice di aprire la mostra (dopo 12 anni che ho fatto il bravo mi hanno dato la chiave   ) che altro dire!!!!!!!vi aspetto!!!!!romano
|
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2012 : 21:14:16
|
Grande Baffetto, chissà se riuscirò anche quest'anno a farti visita |
Mecc74
|
 |
|
Paolo Guadin
Membro Medio

Prov.: Verona
Città: Soave
86 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2012 : 22:51:22
|
E bravo Romano, anche quest'anno sei riuscito a mettere in piedi la tua mostra. Quando faccio il solito giro ti avviso così mi mostri i nuovi lavori che hai abbozzato |
paolo |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 20:04:42
|
ciao Mecc,se riesci a venire a Perego sarai il benvenuto!!!!!! guarda di fare il possibile  t'aspetto....
|
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 20 novembre 2012 : 20:09:27
|
ok Paolo,ti aspetto in quel di Perego ci sono da vedere 29 diorami da urlo...ci vediamo ciaoooo |
 |
|
GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
165 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2012 : 19:58:41
|
Ciao Romano, come sempre il gruppo sara' presente. |
GIU48 |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2012 : 20:21:41
|
Consiglio agli amici del forum se possibile di visitare la mostra di Perego perchè oltre ai bei diorami presenti potrete vedere un allestimento veramente unico. ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
SFnini71
Membro Attivo

Città: Pedrengo
129 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2012 : 10:35:41
|
non mancheremo. Ci vediamo il 9 pomeriggio. |
Simone F.
www.feniliweb.it |
 |
|
Babi
Membro Senior

Prov.: Lecco
Città: Mandello del Lario
255 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 15:52:40
|
Complimenti Romano! anche quest'anno vi siete superati!bell'allestimento e bellissime opere, alcune le avevo già viste su questo forum ed ho così avuto la possibilità di ammirarle dal vivo, devo dire che da vicino è meglioooo  , poi va beh, che dire, già il paese è un presepe di per se... davvero fantastico! |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 17:35:21
|
Grazie dell'informazione. |
 |
|
mecc74
Membro Master

Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 14:53:42
|
Ieri grande gita con gli amici Comacchio, Tresigallo e S.Possidonio. Al gruppo di partenza si sono aggiunti, via via altri amici del forum. Tra le mostre visitate anche quella del Grande "Baffetto". Bravo come sempre Romano! Prima o poi ci svelerai il segreto della neve??? |
Mecc74
|
 |
|
il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo
453 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 17:03:04
|
Citazione: Messaggio inserito da mecc74
Ieri grande gita con gli amici Comacchio, Tresigallo e S.Possidonio. Al gruppo di partenza si sono aggiunti, via via altri amici del forum.
Ciao MECC, ormai è d'obbligo: la foto di gruppo da pubblicare sul forum. L'avete fatta?
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 20:10:42
|
ciao ragazzi,grazie della visita e dei complimenti,son sempre di stimolo per lavorare al meglio....grazie!!!!!! per mecc...sarà mio dovere dirvi della neve....prima o poi...eheheheheheh....comunque grazie ancora della visita,,,,,,sono volate le 2 ore passate assieme...
per montanaro le foto del gruppo sono state fatte da un amico di Ferrara che senz'altro le posterà....ciao Luigi buon anno dall'alta Italia
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 21:11:15
|
ciao fello,ti rispondo a quello che hai scritto sul post della mostra di Romano di Lombardia.....entrando nella mostra di Perego il riscaldamento cera(ma a fiato)e poi il freddo conserva..... sarà mio dovere farlo presente....
grazie ancora!!!! |
 |
|
steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 21:23:31
|
....dai dai non c'era freddo dentro....era fuori che c'era caldo...
complimenti Romano avete fatto un buon lavoro con belle scene !! |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
 |
|
fello84
Membro Master

Città: tresigallo
1048 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 22:00:29
|
Ho fatto un po' di confusione romano....complimenti bellissima mostra!!!!c'erano i tuoi diorami a scaldarci l'anima!!!! ....pero' mettila lo stesso una stufetta anche piccola.....ahahahah     |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 02:03:12
|
Citazione: Messaggio inserito da steff62
....dai dai non c'era freddo dentro....era fuori che c'era caldo...
complimenti Romano avete fatto un buon lavoro con belle scene !!
heheheheheheh vero  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 18:31:24
|
bella frase quella scritta da steff....hai proprio ragione,era caldo fuori... certo fello,per quest'anno ci sarà.... a presto
|
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 21:17:07
|
salve ragazzi,anche ieri grande movimento di km.e mostre... alle 11 sono arrivati a Perego gli amici del GAP stella cometa e poco dopo anche Paolo Guadin di Soave con 2 amici,tutti insieme a pranzo poi Paolo a proseguito verso la mostra di Groppello mentre io con Mauro,Luigi,Enrico,Dario,Edy,Vittorio,Marco e Ceriani ci siamo diretti a Ponte s.Pietro,Scanzorosciate,ecc. ho trascorso una giornata splendida con amici ke avevo già visto una 15na di giorni fa,ma che è stato un gran piacere rincontrare...
grazie ancora!!!! ed alla prossima
Immagine:
 113,48 KB foto di gruppo... |
 |
|
mastrociccio
Membro Senior

Prov.: Varese
Città: Marnate
201 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 22:34:56
|
Anch'io mi unisco ai complimenti per la bella mostra. Purtroppo il giro l'ho organizzato all'ultimo momento quindi non sono riuscito a mettermi in contatto con Romano per poter avere il piacere di rivederlo |
 |
|
massimo
Membro Master

Città: lanciano
1453 Messaggi |
Inserito il - 07 gennaio 2013 : 09:28:28
|
ma chi è quel ragazzo con i baffi in prima fila?  |
 |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 21:05:39
|
ciao Massimo,tutto bene? ti aiuto io a scoprire chi è(ho tel. a chi l'ha visto)è lui..lui medesimo..... il nomade!!!! un abbraccio ciaoooooo romano |
 |
|
vitolu
Nuovo Arrivato
Prov.: Como
Città: Rovello Porro
12 Messaggi |
Inserito il - 09 gennaio 2013 : 21:25:11
|
Romano, sabato mattina conto di venire a vedere la mostra, spero di vederti per salutarti di persona  |
Vito http://fotoalbum.alice.it/vilu/ |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
|
romano
Membro Master

2187 Messaggi |
Inserito il - 11 gennaio 2013 : 21:06:13
|
ok vitolu,speriamo d'incontrarci....ciaoooo ciao Fabio,cosa ne dici delle mostre al nord? |
 |
|
|
Discussione  |
|