Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Sfondo cartaceo presepe!!
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Di tutto un po'...
 Sfondo cartaceo presepe!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 18:25:01  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto!!!
Chi di voi mi può dare il link oppure il file di uno sfondo (da stampare) da inserire nel presepe? (natuarlmente come sfondo)
n.b. Le dimensioni di stampa sono abbastanza grandi h 1,60 x 1,90

saluti lilly

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 10:39:17  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sinceramente lilly, basta che vai su google e cerchi cielo, stellato... panorama o cose simili mi sa che fai prima......

p.s. perchè non provi a fartelo da sola? prendendo spunto dai vari post presenti sul forum??
Torna all'inizio della Pagina

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:17:52  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sabraxas,ho già provato su google non c'è quasi niente! Troppo tardi per farmelo da sola!

saluti lilly

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:26:46  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che tipo di sfondo cerchi? orientale o popolare? montagne, paesaggio, case in lontananza, cielo... ????

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:29:47  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcosa su case in lontananza e cielo stellato

saluti lilly

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:29:52  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
La vedo dura trovare un file in rete con una risoluzione tale che ti permetta di fare una stampa di quelle dimensioni.... Tra l'atro come fai a fare una stampa così grande? Hai un plotter?

Simone

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:48:05  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porto in tipografia

saluti lilly

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:54:50  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo se tra le foto scattate da me, ho qualche panorame della costiera amalfitana, di notte, è adattissima ad un presepe

sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave

190 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:54:57  Mostra Profilo Invia a sjmo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, secondo me chiedi alla tipografia. Vedrai che qualcosa ti rimediano. Probabilmente avranno anche dei contatti con aziende che stampano striscioni e cartellonistica alle quali poter chiedere

Simone

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 20:19:36  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e se costano troppo ?

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 20:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

e se costano troppo ?

sicuramente costerà..
però sarà fatto a mestiere

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 23:14:31  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il costo è intorno ai 18 euro,ma cosi mi trovano lo sfondo loro si aggiunge un altro costo in più! eehhehe

saluti lilly

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 01:03:10  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.memic.net/sfondi/images/desktop/natura/sfondo-desktop-una-sera-in-spiaggia-829.jpg

questo e' in full hd magari con photoshop lo aggiusti un po' eliminando il lago...

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 09:20:12  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
questo sfondo è bellissimo, interessa anche me. Peccato eliminare il lago, è così bello, però se non è in tema con il presepio... Il mio presepio sarà largo almeno due metri, certo sarebbe una bella spesa farlo stampare in tipografia.
Lilly, non potresti unire insieme due fondi stellati uguali? Se non si vedono le giunture, secondo me potrebbe andare bene lo stesso... ho detto una cavolata? Poi sotto cosa ci fai, le montagne?

isabella perai

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 09:53:05  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow grazie mille lellone! Abbastanza carino,pensandoci il lago si può anche eliminare facilmente applicando un ritaglio che parte da dove inizia il lago in su!

X penelope07,non ho capito cosa intendi?

saluti lilly

penelope07
Membro Master

330 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 10:08:17  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lilly,
scusami se nella fretta non mi sono spiegata bene. Intendo dire, se compri, ad es., due poster uguali che rappresentano il cielo stellato, e li applichi uno accanto all'altro sullo sfondo del presepio, facendo in modo che non si vedano le giunture, avresti un grande cielo stellato. Tanto, voglio dire, le stelle viste dalla terra sembrano, più o meno, tutte uguali e non si farebbe caso che sono due cieli stellati identici. Spero di essere riuscita a spiegarmi meglio, ma ovviamente per gli esperti ho detto un'idiozia!

isabella perai

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 10:12:03  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema è che quelle che vendono le stelle sono poco "reali" nel senso che hanno una forma un pò elementare,invece come nello sfondo postato da LELLONE le stelle sono molto più realistiche ;)

saluti lilly

penelope07
Membro Master

330 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 10:42:08  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione, quello sfondo è bellissimo. Il mio presepio è grande all'incirca come il tuo, devo ridimensionarlo perchè non ho più lo spazio che avevo prima (5 mt. x 2). In questi giorni pensavo ad uno sfondo palestinese, tipo deserto con montagne, oasi con palma ecc., perchè non sono brava a fare le montagne, nemmeno con la carta, però avevo lo stesso problema, che gli sfondi che si trovano in giro, oltre a non essere bellissimi, sono troppo piccoli.
Quando avrai deciso, mi fai sapere come è venuto? Grazie.

isabella perai

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 11:03:20  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si,come no! ;)

saluti lilly

lilly
Membro Senior

207 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 12:52:01  Mostra Profilo Invia a lilly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.psdgraphics.com/file/night-sky-stars.jpg
Non male neanche questo!

saluti lilly

penelope07
Membro Master

330 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2012 : 16:05:00  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lilly,
hai trovato il tuo cielo stellato? Se vai su Google e digiti Cielo stellato e Cielo stellato per presepi troverai di tutti e di più.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)