Autore |
Discussione  |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2012 : 18:25:01
|
Ciao ragazzi chiedo un vostro aiuto!!!  Chi di voi mi può dare il link oppure il file di uno sfondo (da stampare) da inserire nel presepe? (natuarlmente come sfondo) n.b. Le dimensioni di stampa sono abbastanza grandi h 1,60 x 1,90
|
saluti lilly |
|
sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
207 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 10:39:17
|
sinceramente lilly, basta che vai su google e cerchi cielo, stellato... panorama o cose simili mi sa che fai prima......
p.s. perchè non provi a fartelo da sola? prendendo spunto dai vari post presenti sul forum?? |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:17:52
|
Ciao sabraxas,ho già provato su google non c'è quasi niente! Troppo tardi per farmelo da sola! |
saluti lilly |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:26:46
|
ma che tipo di sfondo cerchi? orientale o popolare? montagne, paesaggio, case in lontananza, cielo... ???? |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:29:47
|
qualcosa su case in lontananza e cielo stellato |
saluti lilly |
 |
|
sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:29:52
|
Ciao La vedo dura trovare un file in rete con una risoluzione tale che ti permetta di fare una stampa di quelle dimensioni.... Tra l'atro come fai a fare una stampa così grande? Hai un plotter? |
Simone |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:48:05
|
Porto in tipografia |
saluti lilly |
 |
|
sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
207 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:54:50
|
vedo se tra le foto scattate da me, ho qualche panorame della costiera amalfitana, di notte, è adattissima ad un presepe |
 |
|
sjmo74
Membro Senior

Prov.: Treviso
Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 11:54:57
|
Allora, secondo me chiedi alla tipografia. Vedrai che qualcosa ti rimediano. Probabilmente avranno anche dei contatti con aziende che stampano striscioni e cartellonistica alle quali poter chiedere |
Simone |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 20:19:36
|
e se costano troppo ? |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 20:35:18
|
Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
e se costano troppo ?
sicuramente costerà.. però sarà fatto a mestiere  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 23:14:31
|
Il costo è intorno ai 18 euro,ma cosi mi trovano lo sfondo loro si aggiunge un altro costo in più! eehhehe |
saluti lilly |
 |
|
lellone
Membro Master

Città: ozieri
571 Messaggi |
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 09:20:12
|
Buongiorno a tutti, questo sfondo è bellissimo, interessa anche me. Peccato eliminare il lago, è così bello, però se non è in tema con il presepio... Il mio presepio sarà largo almeno due metri, certo sarebbe una bella spesa farlo stampare in tipografia. Lilly, non potresti unire insieme due fondi stellati uguali? Se non si vedono le giunture, secondo me potrebbe andare bene lo stesso... ho detto una cavolata? Poi sotto cosa ci fai, le montagne? |
isabella perai |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 09:53:05
|
Wow grazie mille lellone! Abbastanza carino,pensandoci il lago si può anche eliminare facilmente applicando un ritaglio che parte da dove inizia il lago in su!
X penelope07,non ho capito cosa intendi? |
saluti lilly |
 |
|
penelope07
Membro Master

330 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 10:08:17
|
Lilly, scusami se nella fretta non mi sono spiegata bene. Intendo dire, se compri, ad es., due poster uguali che rappresentano il cielo stellato, e li applichi uno accanto all'altro sullo sfondo del presepio, facendo in modo che non si vedano le giunture, avresti un grande cielo stellato. Tanto, voglio dire, le stelle viste dalla terra sembrano, più o meno, tutte uguali e non si farebbe caso che sono due cieli stellati identici. Spero di essere riuscita a spiegarmi meglio, ma ovviamente per gli esperti ho detto un'idiozia! |
isabella perai |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 10:12:03
|
il problema è che quelle che vendono le stelle sono poco "reali" nel senso che hanno una forma un pò elementare,invece come nello sfondo postato da LELLONE le stelle sono molto più realistiche ;) |
saluti lilly |
 |
|
penelope07
Membro Master

330 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 10:42:08
|
Hai ragione, quello sfondo è bellissimo. Il mio presepio è grande all'incirca come il tuo, devo ridimensionarlo perchè non ho più lo spazio che avevo prima (5 mt. x 2). In questi giorni pensavo ad uno sfondo palestinese, tipo deserto con montagne, oasi con palma ecc., perchè non sono brava a fare le montagne, nemmeno con la carta, però avevo lo stesso problema, che gli sfondi che si trovano in giro, oltre a non essere bellissimi, sono troppo piccoli. Quando avrai deciso, mi fai sapere come è venuto? Grazie. |
isabella perai |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 11:03:20
|
si,come no! ;)
|
saluti lilly |
 |
|
lilly
Membro Senior

207 Messaggi |
|
penelope07
Membro Master

330 Messaggi |
Inserito il - 19 novembre 2012 : 16:05:00
|
Ciao Lilly, hai trovato il tuo cielo stellato? Se vai su Google e digiti Cielo stellato e Cielo stellato per presepi troverai di tutti e di più. 
|
 |
|
|
Discussione  |
|