Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Anch'io cerco pezzo capanna Del Prado.
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Anch'io cerco pezzo capanna Del Prado.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

330 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 17:32:32  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invece cerco il pezzo della capanna che si vede sulla destra. Pur avendo l'intera collezione, questo pezzo non è mai uscito in edicola. Ho iniziato una parte della collezione con la prima edizione e l'ho proseguita con la seconda: probabilmente il pezzo che mi manca sarà uscito in una sola delle due edizioni. Cerco anche il pastorello, perchè si è rotto. Grazie.
Ricordo, inoltre, che cerco sempre la Madonna sdraiata col vestito rosa; eventualmente sarei disponibile ad acquistare anche S. Giuseppe oppure l'intera Natività. Grazie.

Immagine:

35,19 KB

isabella perai

penelope07
Membro Master

330 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 17:40:46  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Speriamo bene stavolta!

Immagine:

35,19 KB

isabella perai
Torna all'inizio della Pagina

penelope07
Membro Master

330 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 17:42:31  Mostra Profilo Invia a penelope07 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè mi dice che il file è stato inviato correttamente mentre, invece, non si vede? La misura del file è di 35,19, quindi non è troppo grande. Allora qual'è il problema? Ci riproverò più tardi.Grazie a chi vorrà aiutarmi.

isabella perai

Modificato da - penelope07 in data 13 novembre 2012 17:44:59
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)