Autore |
Discussione  |
|
Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
281 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2012 : 13:00:13
|
Ciao a tutti,vi informo che dall'8 dicembre 2012 al 13 gennaio 2013 ci sarà la XXII mostra e concorso del Presepio tradizionale e artistico organizzata dalla sezione di Verona dell'A.I.A.P.,con esposizione di 23 diorami e circa 70 presepi.La mostra si terrà presso l'ex macello sito in via ponte Aleardi,1 a Verona;per maggiori informazioni visitate il sito www.presepiverona.it
|
Paolo Biasi |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2012 : 13:50:16
|
ciao paolo spero di essere di passaggio da voi sarebbe fantastico davvero  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2012 : 18:36:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Paolobelen
Ciao a tutti,vi informo che dall'8 dicembre 2012 al 13 gennaio 2013 ci sarà la XXII mostra e concorso del Presepio tradizionale e artistico organizzata dalla sezione di Verona dell'A.I.A.P.,con esposizione di 23 diorami e circa 70 presepi.La mostra si terrà presso l'ex macello sito in via ponte Aleardi,1 a Verona;per maggiori informazioni visitate il sito www.presepiverona.it 
Salve Paolo...il prossimo anno mi piacerebbe partecipare alla vostra mostra di diorami... quest'anno ne ho dati 3 a S.Vito di Cerea non molto distate da Verona,lì ho fatto bene xkè li sono venuti a prendere loro.... |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2012 : 11:53:56
|
Ci sentiremo sicuramente,magari se vieni a vedere la Mostra...Fabio,se vieni a Verona mi farebbe piacere vederti,però sappi che anche quest'anno,come da tradizione degli ultimi 8,sarò in Catalogna per vedere le più belle e significative mostre locali,dal 7 al 16 dicembre  |
Paolo Biasi |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 10:17:10
|
bella mostra. |
 |
|
Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia
796 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 16:38:03
|
Ciao Paolo io programmavo di visitare quella presso l'Arena di cui mi avevano parlato; sapendo che c'è anche la vostra metterò in conto un giro anche da voi saluti Riccardo |
Vatta Riccardo |
 |
|
Paolo Guadin
Membro Medio

Città: Soave
86 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2012 : 18:39:29
|
Ciao Paolo dovresti dirmi quando sei di turno alla mostra così vedo di trovarti e scambiare le nostre esperienze ciao Paolo Guadin |
paolo |
 |
|
steff62
Membro Master

482 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2012 : 12:08:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Paolo Guadin
Ciao Paolo dovresti dirmi quando sei di turno alla mostra così vedo di trovarti e scambiare le nostre esperienze ciao Paolo Guadin
questo vale anche x me... |
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2012 : 23:38:23
|
Ciao Paolo, verrò senz'altro a trovarti con Giacomo ti avvisiamo prima.
Per Riccardo, se vieni a Verona non puoi mancare di visitare la mostra organizzata dalla sezione locale che si trova molto vicino all'arena ed è pure gratis.  ciao Renzo |
www.amicidelpresepiorosciate.it |
 |
|
Vatta Riccardo
Membro Master

796 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2012 : 18:33:59
|
Confermo che verrò a vederla Riccardo |
Vatta Riccardo |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 17 novembre 2012 : 20:08:42
|
ciao Paolo,di sicuro verrò anch'io a vedere la mostra magari aspetto ke torni in patria così me ne parli un pò.... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
165 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:13:17
|
Ciao Paolo,con alcuni amici del gruppo abbiamo programmato la visita alla vostra mostra. |
GIU48 |
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:34:59
|
Per gli Amici che vengono a vedere la Mostra:se volete che ci troviamo posso arrivarci in 10 minuti,perciò non è importante che io sia "di turno",mi farebbe molto piacere rivedere quelli che già conosco e incontrarne di nuovi,come ho già detto a parte la settimana che stò in Catalogna ci sono sempre,mandate un avviso,una mail o un pvt. |
Paolo Biasi |
 |
|
STEFANO BATTISTELLA
Membro

Città: BOVOLONE
42 Messaggi |
Inserito il - 22 novembre 2012 : 23:43:46
|
CIAO PAOLO GUARDA CHE TI ASPETTO ALL'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA A BOVOLONE |
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi |
Inserito il - 24 novembre 2012 : 20:52:05
|
Ciao Stefano,se eri più attento avresti visto che il giorno della vostra inaugurazione sarò in Catalogna,mi spiace,sarà per la prossima |
Paolo Biasi |
 |
|
STEFANO BATTISTELLA
Membro

Città: BOVOLONE
42 Messaggi |
Inserito il - 27 novembre 2012 : 18:01:20
|
ciao Paolo comunque ti aspetto (seamo aperti fino al 20 gennaio) |
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2012 : 11:02:45
|
Sicuramente verrò con qualche Amico |
Paolo Biasi |
 |
|
SFnini71
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo
129 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2012 : 11:06:14
|
Paolo, ci vedremo sicuramente. |
Simone F.
www.feniliweb.it |
 |
|
nicomari
Membro Senior

290 Messaggi |
|
Vatta Riccardo
Membro Master

796 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2012 : 18:22:36
|
Ciao Paolo sono stato a vedere la mostra e posso dirti che è veramente piena di opere pregevoli ,sono tornato a rivederle perchè il primo giro per motivi vari avevo dovuto farlo veloce. Il giorno prima avevo visitato quella dell'arena, non regge al confronto con la vostra; magari c'erano artisti più rinomati,ma erano oggetti freddi in troppi si vedeva la ricerca dell'opera d'arte e non del calore del presepe. Inoltre alcuni erano esposti in modo tale da impedire l'avvicinamento e l'apprezzamento dei particolari. Nella vostra esposizione invece tutti i presepi sono visibili bene ed è possibile ammirare i particolari da tutte le angolazioni. La sezione diorami, che anticipa la vista dei presepi veri e propri è una carellata di piccoli ( nel senso delle dimensioni non della qualità )capolavori con una ottima cura di particolari e con alcuni giochi di luci veramente curati e intressanti. La sala sucessiva dei presepi poi completa in grandezza la visita; e per me avere istituito il premio originalità ha permesso di valorizzare anche chi, pur non avendo manualità o non apprezzando il presepe al livello tradizionale , ha comunque qualcosa da dire anche con tecniche diverse. Spero che queste parole non vengano prese in senso negativo dalle altre associazioni i cui presepi non ho potuto vedere, ovviamente non si possono vedere tutti ; sopratutto dagli amici di Aprilia che con abnegazione anche quest'anno hanno organizzato una mostra estremamente pregevole ed anchessa varia di stili. Riccardo
|
Vatta Riccardo |
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi |
Inserito il - 17 dicembre 2012 : 12:26:40
|
Ciao Riccardo,mi fa piacere che la mosrta ti sia piaciuta,io ero a "bearmi" delle bellissime mostre in Catalogna,mi spiace solo non aver potuto incontrarci |
Paolo Biasi |
 |
|
steff62
Membro Master

482 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 10:46:29
|
salve Paolo,domani in tarda mattinata passo a visitare la vostra mostra... Stefano |
|
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi |
Inserito il - 28 dicembre 2012 : 14:07:22
|
Mi spiace,domani siamo in giro in 10 a vedere alcune mostre della bergamasca |
Paolo Biasi |
 |
|
steff62
Membro Master

482 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2012 : 22:53:50
|
salve...oggi sono venuto a vedere la mostra e devo dire che ho visto degli ottimi diorami.... complimenti x tutto l'insieme !!! per me è molto meglio della mostra nell'Arena !! il prossimo anno se fosse possibile mi farebbe piacere partecipare...
Stefano |
|
 |
|
Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate
122 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2013 : 23:42:38
|
Complimenti agli amici di Verona, oggi abbiamo portato un gruppo di 64 persone a visitare la Vostra mostra e tutti hanno espresso pareri favorevoli sulla qualità Ancora grazie a Paolo per la disponibilità Chi non è ancora andato a visitarla si affretti Un saluto Flaviano |
Marzo |
 |
|
Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2013 : 09:33:58
|
Ciao Flaviano,è stato un piacere per noi e sono contento che la mostra sia piaciuta a tutta la comitiva;ricordo a tutti che siamo aperti fino a domenica 13 con orario 15-19 feriali e 9,30-12,30 sabato e domenica |
Paolo Biasi |
 |
|
yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona
99 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:44:22
|
ciao amici Veronesi ieri abbiamo fatto un giro nella vostra città abbiamo visto la vostra mostra e poi quella in Arena. Bellissima! bravi bella esposizione complimenti!! |
 |
|
GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
165 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2013 : 21:50:27
|
Ciao Paolo,oggi con il gruppo abbiamo visitato la vostra mostra, molto bella con diorami di ottima qualita'. Grazie per la vostra accoglienza e a Prevedi per la sua disponibilita'.
|
GIU48 |
 |
|
|
Discussione  |
|