Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Mostra a Verona
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Concorsi, Presepi & Mostre da vedere 2019-2020
 Mostra a Verona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolobelen
Membro Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona

281 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 13:00:13  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,vi informo che dall'8 dicembre 2012 al 13 gennaio 2013 ci sarà la XXII mostra e concorso del Presepio tradizionale e artistico organizzata dalla sezione di Verona dell'A.I.A.P.,con esposizione di 23 diorami e circa 70 presepi.La mostra si terrà presso l'ex macello sito in via ponte Aleardi,1 a Verona;per maggiori informazioni visitate il sito www.presepiverona.it

Paolo Biasi

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 13:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paolo
spero di essere di passaggio da voi
sarebbe fantastico davvero

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2012 : 18:36:15  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolobelen

Ciao a tutti,vi informo che dall'8 dicembre 2012 al 13 gennaio 2013 ci sarà la XXII mostra e concorso del Presepio tradizionale e artistico organizzata dalla sezione di Verona dell'A.I.A.P.,con esposizione di 23 diorami e circa 70 presepi.La mostra si terrà presso l'ex macello sito in via ponte Aleardi,1 a Verona;per maggiori informazioni visitate il sito www.presepiverona.it

Salve Paolo...il prossimo anno mi piacerebbe partecipare alla vostra mostra di diorami... quest'anno ne ho dati 3 a S.Vito di Cerea non molto distate da Verona,lì ho fatto bene xkè li sono venuti a prendere loro....

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2012 : 11:53:56  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sentiremo sicuramente,magari se vieni a vedere la Mostra...Fabio,se vieni a Verona mi farebbe piacere vederti,però sappi che anche quest'anno,come da tradizione degli ultimi 8,sarò in Catalogna per vedere le più belle e significative mostre locali,dal 7 al 16 dicembre

Paolo Biasi

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 10:17:10  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella mostra.

Vatta Riccardo
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

796 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 16:38:03  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo
io programmavo di visitare quella presso l'Arena di cui mi avevano parlato; sapendo che c'è anche la vostra metterò in conto un giro anche da voi
saluti Riccardo

Vatta Riccardo

Paolo Guadin
Membro Medio

Città: Soave

86 Messaggi

Inserito il - 12 novembre 2012 : 18:39:29  Mostra Profilo Invia a Paolo Guadin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo dovresti dirmi quando sei di turno alla mostra così vedo di trovarti e scambiare le nostre esperienze ciao Paolo Guadin

paolo

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2012 : 12:08:04  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo Guadin

Ciao Paolo dovresti dirmi quando sei di turno alla mostra così vedo di trovarti e scambiare le nostre esperienze ciao Paolo Guadin

questo vale anche x me...

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2012 : 23:38:23  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, verrò senz'altro a trovarti con Giacomo ti avvisiamo prima.

Per Riccardo, se vieni a Verona non puoi mancare di visitare la mostra organizzata dalla sezione locale che si trova molto vicino all'arena ed è pure gratis.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

Vatta Riccardo
Membro Master

796 Messaggi

Inserito il - 15 novembre 2012 : 18:33:59  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che verrò a vederla
Riccardo

Vatta Riccardo

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 17 novembre 2012 : 20:08:42  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Paolo,di sicuro verrò anch'io a vedere la mostra magari aspetto ke torni in patria così me ne parli un pò....

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO

165 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:13:17  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,con alcuni amici del gruppo abbiamo programmato la visita alla vostra mostra.

GIU48

Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi

Inserito il - 21 novembre 2012 : 20:34:59  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per gli Amici che vengono a vedere la Mostra:se volete che ci troviamo posso arrivarci in 10 minuti,perciò non è importante che io sia "di turno",mi farebbe molto piacere rivedere quelli che già conosco e incontrarne di nuovi,come ho già detto a parte la settimana che stò in Catalogna ci sono sempre,mandate un avviso,una mail o un pvt.

Paolo Biasi

STEFANO BATTISTELLA
Membro

Città: BOVOLONE

42 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 23:43:46  Mostra Profilo Invia a STEFANO BATTISTELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO PAOLO GUARDA CHE TI ASPETTO ALL'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA A BOVOLONE

Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2012 : 20:52:05  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,se eri più attento avresti visto che il giorno della vostra inaugurazione sarò in Catalogna,mi spiace,sarà per la prossima

Paolo Biasi

STEFANO BATTISTELLA
Membro

Città: BOVOLONE

42 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 18:01:20  Mostra Profilo Invia a STEFANO BATTISTELLA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Paolo comunque ti aspetto (seamo aperti fino al 20 gennaio)

Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 11:02:45  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente verrò con qualche Amico

Paolo Biasi

SFnini71
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Pedrengo

129 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 11:06:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SFnini71 Invia a SFnini71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo,
ci vedremo sicuramente.

Simone F.

www.feniliweb.it

nicomari
Membro Senior

290 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 13:20:48  Mostra Profilo Invia a nicomari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono stato una volta, spero ti tornarci quest'anno... non ho fatto in tempo, altrimenti partecipavo

Il mio presepe stile siciliano
http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=986

Vatta Riccardo
Membro Master

796 Messaggi

Inserito il - 14 dicembre 2012 : 18:22:36  Mostra Profilo Invia a Vatta Riccardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo
sono stato a vedere la mostra e posso dirti che è veramente piena di
opere pregevoli ,sono tornato a rivederle perchè il primo giro
per motivi vari avevo dovuto farlo veloce.
Il giorno prima avevo visitato quella dell'arena, non regge al
confronto con la vostra; magari c'erano artisti più rinomati,ma erano oggetti freddi in troppi si vedeva la ricerca dell'opera d'arte e non del calore del presepe. Inoltre alcuni erano esposti in modo tale da impedire l'avvicinamento e l'apprezzamento dei particolari.
Nella vostra esposizione invece tutti i presepi sono visibili bene ed
è possibile ammirare i particolari da tutte le angolazioni.
La sezione diorami, che anticipa la vista dei presepi veri e propri
è una carellata di piccoli ( nel senso delle dimensioni non della qualità )capolavori con una ottima cura di
particolari e con alcuni giochi di luci veramente curati e intressanti.
La sala sucessiva dei presepi poi completa in grandezza la visita;
e per me avere istituito il premio originalità ha permesso di valorizzare anche chi, pur non avendo manualità o non apprezzando il presepe al livello tradizionale , ha comunque qualcosa da dire anche con tecniche diverse.
Spero che queste parole non vengano prese in senso negativo dalle
altre associazioni i cui presepi non ho potuto vedere, ovviamente
non si possono vedere tutti ; sopratutto dagli amici di Aprilia che
con abnegazione anche quest'anno hanno organizzato una mostra
estremamente pregevole ed anchessa varia di stili.
Riccardo

Vatta Riccardo

Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 12:26:40  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo,mi fa piacere che la mosrta ti sia piaciuta,io ero a "bearmi" delle bellissime mostre in Catalogna,mi spiace solo non aver potuto incontrarci

Paolo Biasi

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 10:46:29  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve Paolo,domani in tarda mattinata passo a visitare la vostra mostra...
Stefano

Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi

Inserito il - 28 dicembre 2012 : 14:07:22  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace,domani siamo in giro in 10 a vedere alcune mostre della bergamasca

Paolo Biasi

steff62
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 29 dicembre 2012 : 22:53:50  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve...oggi sono venuto a vedere la mostra e devo dire che ho visto degli ottimi diorami....
complimenti x tutto l'insieme !!! per me è molto meglio della mostra nell'Arena !!
il prossimo anno se fosse possibile mi farebbe piacere partecipare...

Stefano

Marzo
Membro Attivo

Prov.: Como
Città: Novedrate

122 Messaggi

Inserito il - 04 gennaio 2013 : 23:42:38  Mostra Profilo Invia a Marzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti agli amici di Verona, oggi abbiamo portato un gruppo di 64 persone a visitare la Vostra mostra e tutti hanno espresso pareri favorevoli sulla qualità
Ancora grazie a Paolo per la disponibilità
Chi non è ancora andato a visitarla si affretti
Un saluto Flaviano

Marzo

Paolobelen
Membro Senior

281 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2013 : 09:33:58  Mostra Profilo Invia a Paolobelen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Flaviano,è stato un piacere per noi e sono contento che la mostra sia piaciuta a tutta la comitiva;ricordo a tutti che siamo aperti fino a domenica 13 con orario 15-19 feriali e 9,30-12,30 sabato e domenica

Paolo Biasi

yurita
Membro Medio

Prov.: Cremona
Città: cremona

99 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2013 : 23:44:22  Mostra Profilo Invia a yurita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao amici Veronesi
ieri abbiamo fatto un giro nella vostra città abbiamo visto la vostra mostra e poi quella in Arena.
Bellissima!
bravi bella esposizione complimenti!!

GIU@48
Membro Senior

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO

165 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 21:50:27  Mostra Profilo Invia a GIU@48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Paolo,oggi con il gruppo abbiamo visitato la vostra mostra, molto bella con diorami di ottima qualita'.
Grazie per la vostra accoglienza e a Prevedi per la sua disponibilita'.

GIU48
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)