Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe 2012...Finito in 77 giorni con il video..
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe 2012...Finito in 77 giorni con il video..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 09:13:02  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia! che bel lavorone!!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Torna all'inizio della Pagina

Enzo85
Membro Attivo

Prov.: Bari
Città: Mola di Bari

112 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 10:27:21  Mostra Profilo Invia a Enzo85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impressionante, veramente complimenti

ATTY
Membro Master

Prov.: Rovigo
Città: ROVIGO

838 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 11:26:34  Mostra Profilo Invia a ATTY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' veramente un bel presepio considerando poi le dimensioni e il fatto che stai lavorando da sola i complimenti devono essere doppi.BRAVA ILONA continua cosi

ilona
Membro Master

Prov.: Como
Città: lenno

374 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 12:00:29  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Ragazzi.. sono contenta che vi piace e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adoro complimenti.....

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2012 : 20:30:58  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto fenomenale il presepe fatta da una donna che non molla mai !!!
complimenti per la vegetazione e per il presepe in maniera straordinaria.

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 20:49:41  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

182,94 KB

Immagine:

174,01 KB

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 20:51:54  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille GIALLARO.................
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

molto fenomenale il presepe fatta da una donna che non molla mai !!!
complimenti per la vegetazione e per il presepe in maniera straordinaria.

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 21:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brava Ilona, un bel lavoro - ma è immenso, non finisce più!

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 21:11:36  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Alex.........finisci finisci,la metta gia fatta,altra metta farro con il seccondo profondo respiro hahahahahaha
Citazione:
Messaggio inserito da Alex

Brava Ilona, un bel lavoro - ma è immenso, non finisce più!

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 21:34:10  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti Ilona,un super lavorone...brava!!!!
ps.le"piotte"di ardesia sui tetti con cosa le hai fatte?
se riesci a venire a Perego (Lc)che dista da como 23km,a vedere la mostra mi farebbe molto piacere....
ciao e buon proseguo

romano

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 21:50:29  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE Romano,,,polistirene espanso tagliat a stratti finissimi e poi con le forbici tagliato la forma e poi incolate una ad una un processo lungissimo per abbazia e mulino ho impegniata 3 giorni pero mi sembrava modo megliore....ciao
Citazione:
Messaggio inserito da romano

se riesci a venire a Perego (Lc)che dista da como 23km,a vedere la mostra mi farebbe molto piacere....
ciao e buon proseguo

romano

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 21:55:07  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah ho dimenticato,,,se mi scrivi essatamente dove ce mostra e orari vengo volentieve,,,,grazie
Citazione:
Messaggio inserito da ilona

GRAZIE Romano,,,polistirene espanso tagliat a stratti finissimi e poi con le forbici tagliato la forma e poi incolate una ad una un processo lungissimo per abbazia e mulino ho impegniata 3 giorni pero mi sembrava modo megliore....ciao
Citazione:

ciao e buon proseguo

romano

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2012 : 19:35:47  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

179,22 KB

Immagine:

169,05 KB

Immagine:

179,28 KB

Immagine:

177,15 KB

Immagine:

177,02 KB

CHICHO
Membro Master

Prov.: Novara
Città: Galliate

554 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2012 : 21:18:14  Mostra Profilo Invia a CHICHO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Heheiiii!!!!!!!!!!!
Non avevo mai visto questo post,complimenti sinceri
alle due DONNE (la PRESEPISTA)e (LA BIONDA)
Braaaava ILONA
CHICHO

romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio

2187 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2012 : 21:23:35  Mostra Profilo Invia a romano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ilona,io di solito per le "piotte"uso il cartone è molto più sbrigativo,però tu hai fatto proprio un bel lavoro e non solo per i tetti ma per tutto il presepe,brava brava brava!!!!!!
perego,dove c'è la mostra è in provincia di Lecco,tu se vuoi venire ti conviene andare a Colico e scendere a Lecco,prendi la ss.36 direzione Milano,arrivata a Calco giri a dx per Como 5km e sei a Perego....non ti spaventare per la strada,è quella ke facevo io con il camion quando andavo a Dongo a scaricare ed è la più veloce,circa 65-70km...
per gli orari della mostra(che si trova adiacente alla chiesa parrochiale)sabato e festivi 10-12 14-18.....giovedì 14-18
spero d'esserti stato d'aiuto......alla prossima ciaooooo

lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!!
Marilyn Monroe

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2012 : 22:06:17  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahaha grazie Chicho,,,fino ad oggi sono mai stata divisa in due,,,da oggi sarò DOPPIA....HAHAHAHAH
Citazione:
Messaggio inserito da CHICHO

Heheiiii!!!!!!!!!!!
Non avevo mai visto questo post,complimenti sinceri
alle due DONNE (la PRESEPISTA)e (LA BIONDA)
Braaaava ILONA
CHICHO

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2012 : 22:09:53  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E SI CARTONE E PIU SEMPLICE,PERO COME IL MIO PRESEPESTA 2 MESI FUORI PRENDE UMIDITA,MAGARI CARTONE SI GONFIA,,,,ORMAI E FATTA SONO SODISFATA DI RESULTATO.....PER LA MOSTRA CERCERO DI VENIRE...CIAO
Citazione:

ciao Ilona,io di solito per le "piotte"uso il cartone è molto più sbrigativo,però tu hai fatto proprio un bel lavoro e non solo per i tetti ma per tutto il presepe,brava brava brava!!!!!!
perego,dove c'è la mostra è in provincia di Lecco,tu se vuoi venire ti conviene andare a Colico e scendere a Lecco,prendi la ss.36 direzione Milano,arrivata a Calco giri a dx per Como 5km e sei a Perego....non ti spaventare per la strada,è quella ke facevo io con il camion quando andavo a Dongo a scaricare ed è la più veloce,circa 65-70km...
per gli orari della mostra(che si trova adiacente alla chiesa parrochiale)sabato e festivi 10-12 14-18.....giovedì 14-18
spero d'esserti stato d'aiuto......alla prossima ciaooooo

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 20:40:45  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

184,53 KB

Immagine:

163,16 KB

Immagine:

161,99 KB

Immagine:

150 KB

Immagine:

172,77 KB

Immagine:

173,75 KB

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 22:58:57  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel lavoro, buon proseguimento.
ciao Renzo

www.amicidelpresepiorosciate.it

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 06:22:00  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ilona proprio un ottimo lavoro complimenti
Dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 16:55:53  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si vede che sta cercando di ultimare i lavori. allora buon proseguimento.

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 19:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardando le foto mi viene in mente una sola parola......

MAESTOSO

non vedo l'ora di vederlo finito, sarà sicuramente uno spettacolo

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 16:05:12  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

163,42 KB

Immagine:

153,51 KB

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 19:11:18  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra due giorni cerco a finire completamente

Immagine:

182,03 KB

Immagine:

177,84 KB

Immagine:

177,35 KB

Immagine:

177,41 KB

Immagine:

173,13 KB

Immagine:

173,76 KB

armandinoc
Membro

Prov.: Frosinone
Città: Casterlliri

43 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2012 : 21:46:58  Mostra Profilo Invia a armandinoc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti soprattutto per i dettagli degli ambienti

ma perchè tutti mi prendono per matto se inizio a parlare di presepi a febbraio???!!!

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 10:34:28  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa posso dire? Brrrrrrrrravissima!!! Alcune scene provocano allo spettatore la sensazione di animazione...effetto molto ma molto difficile da realizzare.Complimenti.

cassandra
Membro Master

482 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 10:41:29  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Particolare eccellente.Brava
Citazione:
Messaggio inserito da ilona

ecco,,,,solo che adesso nn posso fare foto migliore perche ho poco spazio e pezzi stanno sulla terazzo stretti stretti.....grazie a coro di tt complimenti,,,,accetto anche critiche,,,per miglirarmi di piu

Immagine:

182,5 KB

Immagine:

198,46 KB

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 11:38:24  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio dire mille grazie a Renzo50.dommi1972.dialmapepp.armandinoc.cassandra e a tutti chi hanno fatti i complinenti...

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2012 : 20:11:07  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prego !!!!!

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 20:44:27  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO URAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Immagine:

181,28 KB

Immagine:

177,25 KB

Immagine:

162,79 KB

Immagine:

177,71 KB

Immagine:

174,41 KB

Immagine:

181,93 KB

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 20:48:34  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

167,11 KB

Immagine:

173,11 KB

Immagine:

172,79 KB

Immagine:

171,54 KB

Immagine:

182,76 KB

Immagine:

170,46 KB

Immagine:

176,21 KB

Immagine:

183,22 KB

Immagine:

165,36 KB

Immagine:

163,64 KB

Immagine:

180,34 KB

Immagine:

176,72 KB

free21
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia

991 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 20:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free21 Invia a free21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ilona,volevo anch'io farti i complimenti,lavoro veramente "eccezzionale" anche perche' sei riuscita a realizzare il tutto da sola
brava! ciao valter

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 20:57:09  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE VALTER....!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Messaggio inserito da free21

ciao ilona,volevo anch'io farti i complimenti,lavoro veramente "eccezzionale" anche perche' sei riuscita a realizzare il tutto da sola
brava! ciao valter

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 07 dicembre 2012 : 21:12:50  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per realizazione e comptettare presepe 2012 ho lavorato duramente 77 giorni

Galtxa
Membro Senior

Città: Pamplona

182 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 10:18:10  Mostra Profilo Invia a Galtxa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao

¡¡¡ Bravisimo !!!

Molto merito, instancabile lavoratore

Saludos

http://foro.belenismo.net/photos/photo-thumbnails.asp?albumid=2307

rere
Membro Master

Prov.: Cosenza
Città: Trebisacce

318 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 12:30:33  Mostra Profilo Invia a rere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti,grade opera in tutti i sensi,mi piace davvero tutto,sei bravissima e permettimelo, devo fare i complimenti anche alla Biondina che non è per niente male...

La Donna è mobile,ed io mi sento mobiliere.(Totò)

Rocco

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 15:56:03  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto non rendono giustizia del grandissimo lavoro che hai realizzato.Bravissima!!!

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 19:04:48  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti,,,provero fare le foto in giornata,,da adesso sono liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,,,,penso che farro pure il video.....

pretoriano
Membro Attivo

Prov.: Taranto
Città: taranto

140 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 20:24:01  Mostra Profilo Invia a pretoriano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti anke per come hai colorato bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mj831983
Membro Master

380 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2012 : 22:38:55  Mostra Profilo Invia a mj831983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima llona! e' tutto molto bello e curato! e soprattutto molto accogliente!

alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto

854 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 00:28:16  Mostra Profilo Invia a alex99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ilona, bellissimo lavoro, spero tu riesca a fare delle foto migliori per farci ammirare meglio il tuo bellissimo lavoro, che io neanche in 77 mesi riuscire a fare.
Brava

Non si finisce mai di imparare !!!

Elio
Membro Master

Città: Milano

488 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2012 : 14:29:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elio Invia a Elio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissimo lavoro, sia per le dimensioni che l'attenzione che hai riservato a tutti i particolari...
un lavoro veramente pregevole!
BRAVAAAA !!!

Elioz

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 12:08:09  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora aspetterò il filmato.

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2012 : 23:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magnifico peccato solo tu sia leggermente distante da me, altrimenti una visita sarebbe d'obbligo.

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2012 : 12:53:26  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

172,94 KB

Immagine:

164,21 KB

Immagine:

172,71 KB

Immagine:

177,42 KB

Immagine:

186,39 KB

Immagine:

186,33 KB

Immagine:

179,8 KB

Immagine:

177,1 KB

Immagine:

169,32 KB

Immagine:

160,06 KB

Immagine:

175,61 KB

Immagine:

185,34 KB

Immagine:

177,24 KB

Immagine:

173,09 KB

Immagine:

166,99 KB

Immagine:

177,94 KB

Immagine:

185,13 KB

Immagine:

191,32 KB

Immagine:

192,56 KB

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 16:17:40  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco il video,,,non e massimo perche il mio primo video,,,,spero di migliorarmi pure come regista.......AUGURO A TUTTI I VISITATORI ..................BUON NATALE..............http://www.youtube.com/watch?v=YK6OxyH2LFg

steff62
Membro Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio

482 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 17:57:28  Mostra Profilo Invia a steff62 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri Ilona....hai fatto un presepe che normalmente servono almeno 2 o 3 persone....

hai ottenuto un eccellente risultato !!!!

Auguri di Buon Natale !!

E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 17:58:39  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ilona, ho visto bene il filmato e vorrei dirti che mi hai impresso molto, molto, molto di più di quanto immaginavo. Vorrei dirti i complimenti per la tua grande pazienza e impegno nel costruire il presepe di grande dimensione. Mi puoi dire quante statuine ci sono del tutto ? (e quelle meccaniche).
SEI GRANDE !!!!!!!!

ilona
Membro Master

374 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:19:44  Mostra Profilo Invia a ilona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie miei cari Steff e GIALLARO...su presepe ho messo circa 200-210 statuini di qui 21 in movimento,,,,animali non conto perche e troppi,,,a me rimasti intorno a 200 statuini che non ho messi....per info ........spesa di quest presepe 2012 e di 2000 euro..........

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2012 : 18:23:10  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho capito.........grazie sei grande ugualmente !!!!!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)