bei lavori Andrea, compimenti...solo nella prima foto non si riesce a vedere il secondo piano dietro la grotta per la troppa luce... ancora complimenti
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
Bellissimi presepi Andrea..complimenti!!! Puoi dirmi la sequenza dei colori che hai utilizzato per colorare la grotta del primo diorama???? Grazie e complimenti ancora...TONY
hai uno stile particolarecomplimenti...a mio giudizo personale dovresti migliorare l'intonaco delle case che hai meso nella foto del secondo diorama mi sembra troppo "spennelato". cmqbravo!
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi
Inserito il - 03 novembre 2012 : 13:26:21
ciao,nel complesso hai fatto dei bei lavori...! nel primo presepe potresti migliorare nel fare le rocce della grotta....a parer mio non sembrano veritiere...
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
ciao,nel complesso hai fatto dei bei lavori...! nel primo presepe potresti migliorare nel fare le rocce della grotta....a parer mio non sembrano veritiere...
Ti faccio i miei complimenti, qualcuno ha fatto notare che andrebbe migliorata la colorzione o la roccia, da un punto di vista tecnico si può sempre migliorare, ma comunque i tuoi lavori hanno un marchio di fabbrica che è il tuo stile...si riconoscono proprio dal tipo di colorazione, continua così...bravo La mia preferita è la prima natività nella grotta