| Autore |
Discussione  |
|
|
nino071
Nuovo Arrivato

7 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 15:18:42
|
|
ho un dubbio i pastori in resina sono tipo quelli usciti con del prado (č lo stesso materiale?) grazie in anticipo per la risposta
|
|
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Cittā: Aprilia
2874 Messaggi |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Cittā: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 15:31:03
|
allora quelli della del prado quelli della landi fino a 13 cm o quelli della fontanini sono dimteriale diverso i delprado se cadono a terra si rompono i landi o fontanini no...
 |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
|
nino071
Nuovo Arrivato

7 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 15:35:09
|
| allora che tipo di pastori posso utilizzare in un presepe del prado? |
Modificato da - nino071 in data 01 novembre 2012 15:40:16 |
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 16:44:08
|
Citazione: Messaggio inserito da nino071
allora che tipo di pastori posso utilizzare in un presepe del prado?
quelli originali della delprado deduco no? li hai vero? |
|
 |
|
|
nino071
Nuovo Arrivato

7 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 17:37:18
|
si
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
Citazione: Messaggio inserito da nino071
allora che tipo di pastori posso utilizzare in un presepe del prado?
quelli originali della delprado deduco no? li hai vero?
|
 |
|
|
fabiowarrior1
Membro Master

7763 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2012 : 17:39:22
|
usa quelle che non sono niente male
|
|
 |
|
|
dmstar
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittā: Rimini
60 Messaggi |
Inserito il - 10 dicembre 2012 : 22:46:40
|
Scusate, sono nuovo del forum, vorrei sapere dove si possono trovare i pastori di Del Prado, hanno un sito o bisogna cercarli in rete? Grazie a chiunque mi risponda. |
 |
|
|
penelope07
Membro Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
330 Messaggi |
Inserito il - 11 dicembre 2012 : 09:08:11
|
Buongiorno Dmstar, il sito č quello segnalato da Alex, http://www.tricicloeditores.com/nuestra-tienda.html?page=shop.browse&category_id=29 Comunque ha ragione fabiowarrior1, i pezzi della Del Prado sono molto fragili, e se cadono si rimpono; ne so qualcosa io: due giorni fa si č rotta la busta dove tenevo i pezzi della grotta e del castello di Erode, e si sono rotti due pezzi della grotta e l'arco del castello, ma per fortuna mio nipote li ha incollati e non si vede nulla. Anni fa si ruppe un pastorello ed ero disperata perchč non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte; inoltre l'Angelo della nativitā ha una mano monca, ma sono piccole cose. Fino a pochi giorni fa ero decisa a vendere la mia collezione dopo le feste natalizie, ma ieri ho montato la grotta (sono 8 pezzi) ed ho pensato che era troppo bella per rivenderla, per cui ci sto ripensando 
http://www.tricicloeditores.com/nuestra-tienda.html?page=shop.browse&category_id=29 |
isabella perai |
Modificato da - penelope07 in data 11 dicembre 2012 09:10:32 |
 |
|
|
dmstar
Membro Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Cittā: Rimini
60 Messaggi |
Inserito il - 15 dicembre 2012 : 00:06:47
|
Grazie penelope07, avevo provato a cercare in rete ma senza troppo successo!
Citazione: Messaggio inserito da penelope07
Buongiorno Dmstar, il sito č quello segnalato da Alex, http://www.tricicloeditores.com/nuestra-tienda.html?page=shop.browse&category_id=29 Comunque ha ragione fabiowarrior1, i pezzi della Del Prado sono molto fragili, e se cadono si rimpono; ne so qualcosa io: due giorni fa si č rotta la busta dove tenevo i pezzi della grotta e del castello di Erode, e si sono rotti due pezzi della grotta e l'arco del castello, ma per fortuna mio nipote li ha incollati e non si vede nulla. Anni fa si ruppe un pastorello ed ero disperata perchč non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte; inoltre l'Angelo della nativitā ha una mano monca, ma sono piccole cose. Fino a pochi giorni fa ero decisa a vendere la mia collezione dopo le feste natalizie, ma ieri ho montato la grotta (sono 8 pezzi) ed ho pensato che era troppo bella per rivenderla, per cui ci sto ripensando 
http://www.tricicloeditores.com/nuestra-tienda.html?page=shop.browse&category_id=29
|
 |
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Cittā: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2012 : 19:15:58
|
Ma di che materiale sono fatti quelli della fontanini o della landi ?
E' sicuro che se cadono non si rompono?
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
allora quelli della del prado quelli della landi fino a 13 cm o quelli della fontanini sono dimteriale diverso i delprado se cadono a terra si rompono i landi o fontanini no...

|
 |
|
| |
Discussione  |
|