Ciao salvatore innanzitutto di nuovo complimenti per il lavoro fatto molto dettagliato ed espressivo. Poi volevo farti una domanda Notavo dalle prime foto inserita che l'imbottitura e fatta con nastro carta (almeno così mi sembra) ma dalle foto successivo notavo ( sempre se non sono stato ingannato dalle foto) che la vestizione e stata fatta in creta. quindi se mi confermi quanto sopra la domanda é... in fase di cottura non ti crea dei problemi? Nella Speranza di essere stato chiaro nell' esposizione aspetto una tua risposta Un saluto dommi1972
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino
sei stato molto chiaro.Allora in quest'opera ho voluto creare testa ed arti in supersculpey che e un materiale fantastico,che cuoce in forno di casa ,ed ha una tenuta eccellente,anche se da poco sto usando argilla a freddo-Riguardo all'imbottitura invece...si e creata con nastro cartaun po come fa il maestro Marcato,e per la vestizione,ho usato semplicemente del das.
Grazie salvatore sempre gentile e dettagliato nelle spiegazioni Ti chiedevo queste cose perche da qualche settimana ho provato anch'io a fare qualcosina Ho inserito anche qualche foto se vuoi farti due risate puoi andare a "le mie prime testine" Un saluto dommi1972
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino