Autore |
Discussione  |
|
gamgio
Membro Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
270 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 11:18:10
|
Sono Gianni e abito a Napoli. E' da un po' che seguo il vostro forum e ho trovato degli spunti molto interessanti. E' da un annetto che mi sto dilettando nel costruire il mio presepe e piace molto curare i particolari tipo gli arredamenti interni (mensole, credenze,mobili,armadi, tavole bicchieri,piatti vasi etc etc)
Sono totalmente negato nel dipingere gli esterni e non solo e avrei bisogno da voi un grosso aiuto sulle tecniche di colorazione e sul tipo di colori da usare !!!! Spero che questo forum mi aiuti a colmare questo GAP e che anche io possa contribuire nell'aiutare gli altri su altre tematiche.
Grazie al forum di esistere ma soprattutto grazie alla passione che ognuno di voi mette nel fare questo hobby.
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 11:30:07
|
Benvenuto nel sito giusto, spero che con il tempo comincia ad imparare i consigli, gli errori. Un giorno diventerai uno di noi. Per le tecniche di colorazione ci vuole molta pazienza e attenzione. |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 11:56:45
|
benvenuto gianni siamo qui per questo chiedi pure  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento
314 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 12:23:49
|
Ciao gianni..... benvenuto...... sono sicuro che se ascolterai i consigli dei mostri sacri di questo fantastico forum riuscirai a colmare tutte le tue lacune .....aspetto qualche foto dei tuoi lavori un saluto dommi1972 |
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 15:12:59
|
Benvenuto in questo magnifico Forum. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 15:25:06
|
benvenuto Gianni!!!! Buona permanenza!!!   |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
emivita51
Membro Master

Città: brusciano
463 Messaggi |
|
Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte
1113 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 20:11:34
|
Benvenuto.Qui troverai sicuramente quello che cerchi! |
 |
|
alex99
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 21:11:53
|
Ciao Gianni, benvenuto nel forum, qui sei nel posto giusto per avere ottimi consigli. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 21:53:13
|
Ciao Gianni e benvenuto tra noi. Mi raccomando, prima di porre delle domande usa sempre il tasto 'cerca' perchè il più delle volte la risposta esiste già. Poi ti invito a leggere le solite raccomandazioni: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
gamgio
Membro Senior

270 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 23:13:43
|
senz'altro metterò delle foto !!!!
Citazione: Messaggio inserito da mike59
Benvenuto in questo magnifico Forum. Ciao mike59
|
 |
|
gamgio
Membro Senior

270 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 23:15:59
|
già fatto la lettura alle regole da seguire x l'utilizzo del forum!!!!
Al momento sto usando la sessione cerca.
Citazione: Messaggio inserito da Amministratore
Ciao Gianni e benvenuto tra noi. Mi raccomando, prima di porre delle domande usa sempre il tasto 'cerca' perchè il più delle volte la risposta esiste già. Poi ti invito a leggere le solite raccomandazioni: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
geppetto58
Membro Master

Prov.: Roma
Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 18:44:23
|
Benvenuto tra noi e buona permanenza... |
 |
|
ARCHEOARTEGAP
Membro

Prov.: Bari
Città: Bari
41 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2012 : 22:21:25
|
Benvenuto in questa grande comunità del forum....
VIDEO PRESEPI....al servizio dell'artepresepiale
VIDEO CORSO PROFESSIONAL (REALIZZAZIONE PRESEPI & DIORAMI) http://videopresepi.jimdo.com/
|
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2012 : 20:28:00
|
ciao gianni benvenuto anche da parte mia |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
|
Discussione  |
|