Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Un parere sulla mia creazione
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Un parere sulla mia creazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alessandro1983
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 10:59:51  Mostra Profilo Invia a Alessandro1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, in questi giorni sto iniziando a fare un bozzetto per iniziare i lavori del nuovo presepe casalingo... e girando quì e li ho scoperto questo bel sito dove ho visto che tanti hanno la mia stessa passione, per presentarmi al meglio pubblico le foto del mio presepe che ho costruito l'anno scorso....
Praticamente è una miniatura del presepe che tanti anni fa costruii con un amico, all'interno della chiesa che frequento, e quell'anno partecipando ad un concorso cittadini prendemmo pure un premio.
Per chi volesse vedere il presepio costruito nella chiesa, vi invito ad andare su questo sito http://www.santamariadigesu.net/images/PresepeNatale2007/effettolucinellacapannadellanativit.html

Di seguito pubblico le foto di diverse fase della costruzione del mio presepe

Immagine:

171,66 KB

Immagine:

155,13 KB

Immagine:

63,53 KB

Immagine:

58,71 KB

Immagine:

105,53 KB

Immagine:

118,76 KB

Immagine:

55,57 KB

Immagine:

173 KB

Immagine:

179,42 KB

Alessandro1983
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:04:18  Mostra Profilo Invia a Alessandro1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

173 KB

Immagine:

174,09 KB

Immagine:

143,7 KB

Immagine:

151,99 KB

Immagine:

163,31 KB

Immagine:

147,64 KB

Immagine:

162,7 KB

Immagine:

156,43 KB
Torna all'inizio della Pagina

sabraxas
Membro Senior

Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

207 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:04:20  Mostra Profilo Invia a sabraxas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra che sta venendo veramente bene!!!
complimenti aspettiamo il seguito.....

Alessandro1983
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:05:34  Mostra Profilo Invia a Alessandro1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

156,43 KB

Immagine:

169,33 KB

Immagine:

171,5 KB

Immagine:

152,6 KB

Immagine:

172,28 KB

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:06:20  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per ora vedo solo gli sviluppi del lavoro,ma hai utilizzato solo il polisterolo? Non so come reggerà.Va bene, continua così.

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un lavoro davvero interessante.Non hai pensato di usare qualche altra fibra naturale invece della paglia??

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:32:59  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene la luce, ma metti solo la Natività?

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:34:49  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carino e particolare... un buon lavoro!!!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta

227 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 11:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di midhoo Invia a midhoo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben fatto! Complimenti...

Dal mio punto di vista... io nasconderei le basette e utilizzerei meno azzurro per la vaschetta della fontanina.

Come suggerisce Fabio... la paglia e la scala che hai utilizzato pare un po' troppo sproporzionata rispetto alla grandezza della statuina.

A presto! Buon presepe!

Se puoi sognarlo, puoi farlo.

http://artedelpresepe.jimdo.com/

Alessandro1983
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2012 : 21:32:24  Mostra Profilo Invia a Alessandro1983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i pastori purtroppo sono stati "reclutati" alla fine xke x motivi lavorativi l'ho finito il 23 notte... quandi ho messo quelli ke usavo in un vecchio presepe, già avevo considerato di acquistare statuine più artistiche e proporzionati al resto

l'azzurro che vedi nella vaschetta è creato da una luce ad immersione crata da me x esaltare l'acqua

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2012 : 09:08:16  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora aspetterò di vedere una volta finito. Bello il tuo lavoro.

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 00:22:12  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto carino ti faccio i miei complimenti
Aspetto comunque le foto del lavoro finito
Un saluto
Dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 19:41:34  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine il lavoro non è niente male.....qualche didascalia nelle foto passo-passo fa sempre piacere.

Mecc74

Amministratore
Responsabile Forum

Prov.: Roma
Città: Roma

3534 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2012 : 23:45:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le foto NON devono essere più grandi di 640x480 pixel !!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Albert Einstein
L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire.
Albert Einstein

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)