Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi
Inserito il - 14 ottobre 2012 : 08:58:16
ciao a tutti... x mancanza di posto causa terremoto in Emilia vendo a malincuore diorama realistico stile palestinese "ADORAZIONE DEI MAGI" con struttura in polistirolo ricoperta in gesso lavorato a mano,dipinto con terre naturali,le statue in primo piano di Del Prado e Landi sono di 12 cm. Il diorama è in 2 pezzi dove vanno inseriti in un cassone chiuso con il fondo curvo x dargli profondità. le misure del cassone sono: profondità 115cm , larghezza 85cm ,altezza 80cm.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Possidonio
482 Messaggi
Inserito il - 16 ottobre 2012 : 08:33:41
Citazione:Messaggio inserito da fello84
....Stefano c'e' sempre posto nella mia prima mostra che organizzero' nel mio paese insieme al mitico Mauri.....Se proprio non sai dove metterlo
ciao...x quest'anno li ho già tutti sistemati...il prossimo anno ti dò quelli che vuoi.... x la vostra mostra..... l'idea di venderli è nata dal fatto che finito il periodo natalizio non sò dove metterli....
E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi.... piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio.....
nella clinica dove sono in cura quest'anno hanno chiesto un presepe storico cosa che non ho mai fatto, inoltre il 18 dicembre deve essere finito perché passa il cardinal Ruini.
non ho fondi peccato sto vedendo le immagini e le sto copiando, tanti spunti dal tuo diorama