Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Presepe di grandi dimensioni per Natale 2012
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 I NOSTRI PRESEPI (stiamo lavorando per voi...)
 Presepe di grandi dimensioni per Natale 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Mino 52
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: statte

1113 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 16:08:31  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti il presepe ha subito pochi danni,ma ha assorbito tanta di quell,acqua che è quasi impossibile salirci sopra.Comunque sabato 15 sarà lo stesso inaugurato con solo la natività,dato che la rimanenza dei personaggi è andata quasi completamente distrutta.Dopo tale data spero di postare le foto della inaugurazione.
Torna all'inizio della Pagina

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2012 : 16:09:50  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti il presepe ha subito pochi danni,ma ha assorbito tanta di quell,acqua che è quasi impossibile salirci sopra.Comunque sabato 15 sarà lo stesso inaugurato con solo la natività,dato che la rimanenza dei personaggi è andata quasi completamente distrutta.Dopo tale data spero di postare le foto della inaugurazione.

sergio70
Membro Senior

191 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 11:31:45  Mostra Profilo Invia a sergio70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono appena passato da Mimino, stasera ci sarà l'inaugurazione. Ho visto il Capolavoro! Vi assicuro che mi ha fatto uno strano effetto. Entrare in quel che rimane del locale che lo ospitava (vi assicuro veramente poc) e notare il presepe quasi interamente intatto nel suo splendore e forse rinforzato, da quelle ferite, nel suo significato.
Vale veramente la pena, per chi può, passarlo a vedere. Forse quest'anno é più presepe degli altri anni.
Forza Mimino!

timoteo75
Membro Master

Prov.: Catania
Città: Catania

471 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 12:58:32  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non mi crederete ma nel leggere quest'ultima parte del 3D mi è venuto il nodo in gola, non so veramente cosa scrivere, vi sono vicino con il cuore ragazzi. Siete GRANDI!!!

Orazio.

ventura
Membro Medio

Prov.: Perugia
Città: san giustino

57 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2012 : 15:04:46  Mostra Profilo Invia a ventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravissimo,è super.

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 20:01:59  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come promesso posto le foto dell'inaugurazione del presepe e relative foto dello stesso, nella speranza che anche se un po' malconcio(il presepe è rimasto nelle condizioni del 28 novembre, giorno del tornado) vi piaccia lo stesso. Gli unici personaggi rimasti intatti sono la natività e qualche pastore che avevo fortunatamente messo da parte.
Vi auguro un buon Natale, convinto che il prossimo anno riusciremo a realizzare il presepe nella stessa arcitenda ricostruita.

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2012 : 20:10:10  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

116,22 KB

Immagine:

124,68 KB

Immagine:

123,18 KB

Immagine:

133,88 KB

Immagine:

161,74 KB

Immagine:

140,45 KB

Immagine:

162,32 KB

Immagine:

179,64 KB

Immagine:

189,81 KB

Immagine:

186,22 KB

Immagine:

194,3 KB

Immagine:

173,63 KB

Immagine:

164,5 KB

Immagine:

194,64 KB

Immagine:

177,07 KB

Immagine:

165,65 KB

Immagine:

179,41 KB

Immagine:

177,66 KB

Immagine:

168,64 KB

Immagine:

161,66 KB

Immagine:

177,9 KB

il Montanaro
Membro Master

Prov.: Foggia
Città: San Severo

453 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 09:51:11  Mostra Profilo Invia a il Montanaro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mino,
non ci sono parole per consolarvi dopo quello che è successo.
Sono contento che, nonostante tutto, avete voluto inaugurare e mostrare a tutti la vostra opera e dimostrare che Gesù Bambino nasce ancora, ogni anno, "...nonostante tutto".

Bravo.

Speriamo in un presepe 2013 più fortunato.
Buon Lavoro

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 10:00:43  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto riaprire dopo il tornado. Hai dato un forte segno di speranza.Sei comunque grande lo stesso.

carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno

2291 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 10:01:16  Mostra Profilo Invia a carlito un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da il Montanaro

Mino,
non ci sono parole per consolarvi dopo quello che è successo.
Sono contento che, nonostante tutto, avete voluto inaugurare e mostrare a tutti la vostra opera e dimostrare che Gesù Bambino nasce ancora, ogni anno, "...nonostante tutto".

Bravo.

Speriamo in un presepe 2013 più fortunato.
Buon Lavoro

quoto in pieno il Montanaro... il significato di questa inaugurazione è profondo: il Signore Gesù viene a noi a risollevarci nello spirito e nel corpo, nonostante qualsiasi disastro sia successo! Tutta la mia stima ed ammirazione!

Un saluto a tutti!

Carlo
-------------------------------------------------------------
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 13:21:47  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Montanaro,Giallaro e Carlito per le belle parole,in effetti volevo dare un senso di ripresa e continuità e ringraziare Gesù Bambino perchè non ci sono state vittime.Ciao a tutti!!!

logan82
Membro Senior

Prov.: Palermo
Città: Palermo

188 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 14:05:49  Mostra Profilo Invia a logan82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho parole per lo splendido lavoro e per la sfortuna che ti ha perseguitato.............
sarà un segno divino?.............non saprei dirti.........ma non abbatterti mai...se nel tuo cuore vive Gesù Bambino........si vede che era questa la presentazione che si prefiggeva del tuo immane lavoro!
Auguri di Buon Natale amico mio

carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia

640 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 19:26:38  Mostra Profilo Invia a carla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se tra rovine è e rimane un lavoro stupendo.Dai Mino sei grande

Alex
Membro Master

Prov.: Latina
Città: Aprilia

2874 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 20:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da carla

anche se tra rovine è e rimane un lavoro stupendo.Dai Mino sei grande

Alex

http://crib62.wixsite.com/alessandro-martinisi/home

www.ilpresepe.org

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 21:56:41  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonostante l'accaduto il presepe è stupendo e la colorazione del borgo strepitosa... complimenti davvero.
Un forte abbraccio

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese

2024 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 22:21:19  Mostra Profilo Invia a mike59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti complimenti per questo grande Presepio, mi ricorda molto quando costruivo il ns. grande Presepio storico a Settimo torinese.
Complimenti.
Ciao mike59

''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''.

carolus
Membro Master

Prov.: Roma
Città: albano laziale

449 Messaggi

Inserito il - 17 dicembre 2012 : 22:43:18  Mostra Profilo Invia a carolus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io credo che sia "sopravvissuto" al tornado perchè neanche la forza della natura poteva privare i cittadini di Statte di questa meraviglia e del Segno tangibile che Dio viene in mezzo a noi per risollevarci e darci nuova e FONDATA SPERANZA!
STUPENDA LA COLORAZIONE, L'ARCHITETTURA, LE ROCCE, LE CASE.....
Complimenti sinceri, ancor più della mia precedente risposta.
Davvero il più bello del 2012!

filippo ferrandu

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 08:46:31  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie,Logan,Carla,Alex,Codman,Mike e Filippo.
Le vostre belle parole e complimenti mi ripagono della brutta avventura e mi rendono felice nello stesso tempo per la decisione presa con i miei collaboratori che anche non completato il presepe è
stato esposto ai visitatori.Ciao!

Augusto65
Membro Medio

Città: Guidonia

85 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2012 : 12:17:37  Mostra Profilo Invia a Augusto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo ai complimenti e ritengo che abbiate fatto una cosa grandiosa nel volerlo inaugurare malgrado i danni subiti. Grandi!

renzo50
Membro Master

Città: Bergamo

4303 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2012 : 00:24:55  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vi auguro un buon Natale, convinto che il prossimo anno riusciremo a realizzare il presepe nella stessa arcitenda ricostruita.

E' l'augurio che ti facciamo tutti.
Buon Natale anche a te e ai tuoi collaboratori.

www.amicidelpresepiorosciate.it

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 09:42:32  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici del Forum,volevo farvi partecipi del grande successo
riscosso dal presepe(incompleto)in questi giorni di festa e di cui,sono grato ai visitatori,perchè mi hanno risollevato parzialmente
nel morale.Colgo l,occasione per augurarvi un felice Anno ricco di
soddisfazioni(almeno presepiali).Ciao a tutti!

Dialmapepp
Membro Master

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Santeramo

454 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 13:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dialmapepp Invia a Dialmapepp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricambio gli auguri per un felice anno nuovo, e ti chiedo quando e come è possibile visitare questo capolavoro, dato che non mi trovo poi tanto lontano da Statte

Giuseppe Difonzo

https://sites.google.com/site/dialmapepp/home

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 13:28:53  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dialmapepp nei giorni festivi e domeniche fino all,epifania dalle10-12 pomeriggio 17-20.Se vieni atrovarmi fatti riconoscere.Ciao.

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 23:00:41  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo bravo bravo MINO!!!!! Per aver aperto dopo una sfortuna del genere e per aver creato un'altra opera stupenda!!!!!

rugas
Membro Master

Città: Cremona

693 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2012 : 23:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rugas Invia a rugas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... tutto preso dal mio lavoro mi ero perso l'epilogo della vicenda e quando ho riaperto il thread dopo tanto tempo ci sono rimasto di m......

cosa posso dirvi... mi sono commosso

un abbraccio!

Unità Pastorale S.Agata S.Ilario S.Agostino - Cremona

http://it.pinterest.com/luca_aka_rugas/presepi-sagata-silario-cremona-italy/
http://www.youtube.com/user/rugasStuff

www.facebook.com/luca.akarugas

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 13:59:27  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posto alcune foto della fine di questo sfortunato presepe (ricco di significato spirituale) che mi ha trasmesso una carica dentro e non vedo l'ora di iniziare a costruirne un altro.
P.S. il presepe è stato ridotto in macerie per consentire, speriamo, la copertura del capannone

Immagine:

141,24 KB

Immagine:

156,71 KB

Immagine:

145,41 KB

codman
Membro Master

Prov.: Catanzaro
Città: Sant'Andrea Jonio

1248 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 14:58:24  Mostra Profilo Invia a codman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che almeno le case intere siate riusciti a recuperarle...
complimenti ancora per la colorazione mozzafiato e per la tenacia e la forza che avete dimostrato nel voler, nonostante tutto, aprire al pubblico.
Un esempio ammirevole di amore per il presepio, qualunque sia il significato che ognuno di noi gli attribuisce.

Il presepe è sempre intorno a noi... basta trovare gli occhi per vederlo.

Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana

2549 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2013 : 19:33:01  Mostra Profilo Invia a Cap. Harlock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace molto mino per la vostra disavventura.
Sono contento però che non vi siete abbattuti e che ripartirete l'anno prossimo più agguerriti che mai!

http://www.collaborazionepastoraleistrana.it/associazione-la-greppia.html

Wolfred61
Membro Medio

Città: colleferro

92 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 12:08:34  Mostra Profilo Invia a Wolfred61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dirvi siete bravissimi peccato che si sia rovinato, forse è un segno per farne un'altro, magari migliore......

Wolfred61

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2013 : 17:03:39  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che sarebbe un peccato rovinarle, e sono sicuro che miglioreranno visto la loro esperienza.
Citazione:
Messaggio inserito da Wolfred61

che dirvi siete bravissimi peccato che si sia rovinato, forse è un segno per farne un'altro, magari migliore......

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2013 : 12:26:04  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse sarò ripetitivo,ma dai vostri commenti non si può che trarre
ulteriori stimoli per continuare!
Grazie di cuore a Fello84,rugas,codman,il capitano,wolfred61 giallaro.

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 13:43:58  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se in ritardo( vedi burocrazia) sono iniziati i lavori per la ricostruzione dell'arcitenda.Non so se per i primi di ottobre il lavoro sarà completato ma vi posso promettere, fin da ora,che il presepe se non qui da un' altra parte verrà realizzato.

Immagine:

115,84 KB

Immagine:

140,6 KB

Immagine:

135,86 KB

Immagine:

143,19 KB

Immagine:

127,11 KB

marino.fusco
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Lacchiarella

368 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 15:36:44  Mostra Profilo Invia a marino.fusco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Deve essere una brutta esperienza e ti capisco.
Vedrai che il prossimo lavoro sarà sicuramente più bello.
Ciao e buon lavoro.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 16:29:02  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che la nuova struttura sarà più resistente e saldata rispetto a prima. Bisogna cercare di prevedere in caso di eventuale improvviso meteorologico. In bocca al lupo !!!

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2013 : 15:39:24  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro a tutti voi ragazzi, vi auguro di poter finire in tempo per questo natale. maledetta burocrazia

Orazio.

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2013 : 23:43:19  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mino, per adesso l'importante che i lavori siano iniziati, speriamo che finiscano in tempo per permetterti di fare il presepio senza doverti trasferire altrove.

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2013 : 12:33:11  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene!!!...l'importante eè coprire Mino, poi vedrai che un locale lo trovi per fare il presepe,magari lo farai un po' piu' piccolo, ma l'importante è continuare questa tradizione!!!

Coraggio!!!

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 12:16:16  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Continuano i lavori di ricostruzione......

Immagine:

143,02 KB

Immagine:

124,74 KB

Immagine:

112,76 KB

Immagine:

135,62 KB

Immagine:

123,76 KB

Credo che per i primi giorni di ottobre i lavori di ricostruzione saranno terminati, per cui spero che il prossimo presepe sarà realizzato nella sua sede originale. Vi auguro buone vacanze

ulderico63
Membro Master

Prov.: Latina
Città: aprilia

569 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 13:12:19  Mostra Profilo Invia a ulderico63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mino,sono felice per te e per tutta la tua comunita',in bocca al lupo e buone vacanze anche a te ciao ulderico

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 16:21:29  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ulderico63

ciao mino,sono felice per te e per tutta la tua comunita',in bocca al lupo e buone vacanze anche a te ciao ulderico

Mi unisco al pensiero di ulderico, spero di vedere presto un bellissimo presepe all'interno di questa nuova struttura. Buone ferie a te e a tutti i tuoi amici/collaboratori

Orazio.

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2013 : 18:57:03  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che questa nuova struttura sarà più resistente rispetto a quello di prima. Poi vedremo come andrà a finire il suo presepe con pazienza. Buone Vacanze !!!!

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2013 : 12:12:06  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ulderico,Timoteo e Giallaro spero proprio che c'e la faremo,perchè le pressioni e gli stimoli sono tanti!Ciao a tutti!

Mino 52
Membro Master

1113 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 18:11:00  Mostra Profilo Invia a Mino 52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici, con immensa soddisfazione vi annuncio che il presepe per il prossimo Natale sarà realizzato nella nuova struttura.
Ringrazio tutti voi che mi siete stati vicini con il vostro sostegno e tutti i miei collaboratori che hanno reso possibile il quasi completamento della struttura. La costruzione del nuovo presepe inizierà la prima decade di ottobre, per cui aprirò altra discussione successivamente.
Buon lavoro a tutti

Immagine:

132,37 KB

Immagine:

129,34 KB

Immagine:

146,7 KB

Immagine:

145,18 KB

Immagine:

136,28 KB

Immagine:

106,08 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 18:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mimino sono felicissimo per voi :)
vi voglio bene

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 19:21:57  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che grande soddisfazione !!!!

renzo50
Membro Master

4303 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 20:36:23  Mostra Profilo Invia a renzo50 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon lavoro a te e ai tuoi collaboratori.
ciao Renzo

nicoletta
Membro Master

Prov.: Milano
Città: Paderno Dugnano

1012 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2013 : 21:50:21  Mostra Profilo Invia a nicoletta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...ve lo meritate proprio.....non vedo l'ora di apprezzare i vostri nuovi...capolavori.....

timoteo75
Membro Master

471 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2013 : 08:58:18  Mostra Profilo Invia a timoteo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti voi che con grande impegno e forza di volontà vi siete rissolevati.....Vi faccio tantissimi auguri per la nuova struttura e che dire......dateci sotto con i lavori per il nuovo presepe e mi raccomando tante foto tante foto tante foto.

Orazio.

Modificato da - timoteo75 in data 28 settembre 2013 08:59:40

enzobike
Membro

Città: cava dè tirreni

40 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2013 : 19:07:12  Mostra Profilo Invia a enzobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARTE allo stato puro... I miei complimenti !
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)