Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - navita' in costume sardo
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Statue e Opere Artistiche
 navita' in costume sardo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lellone
Membro Master

Città: ozieri

571 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 12:21:38  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti volevo farvi vedere le ultime statuine che ho realizzato
andranno in un presepe ambientato in un paesaggio della mia terra che diventera' un regalo natalizio per mia madrina
per la colorazione ho dato un fondo di terra d' ombra e un pizzico di nero e poi dopo i colori le ho un po' invecchiate con il borotalco per la colorazione dell'asinello mi son ispirato ad una statua di de angelis(spero di non offenderlo :))

per non buttare un pezzetto di argilla avanzatami ho realizzato uno gnomo copiandolo da una vetrina di un negozio di un amico...so che non c'entra ma spero vi piaccia

saluti

Immagine:

130,3 KB

Immagine:

150,17 KB

Immagine:

137,8 KB

Immagine:

136,04 KB

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 13:24:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao antonello
davvero carini
il costume sardo a me pice molto
appena affini le tecniche vedrai che verranno mooooolto particolari e belle

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

Torna all'inizio della Pagina

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 14:36:19  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fabio :)
questa e' la scena completa

Immagine:

74,89 KB

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 17:39:13  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh, bello vedere la Natività in stile sardo. Non avevo mai visto prima.... Vorrei sapere come andrà a completare.Complimenti.

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 18:18:03  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in pratica ci andra' un nuraghe un muretto a secco e un albero di ulivo

fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte

7763 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2012 : 18:24:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabiowarrior1 Invia a fabiowarrior1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco vista al completo rende di piu

COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI
www.dioramapresepe.com/

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2012 : 10:10:02  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo quello ci vuole, aspetterò in ansia come finirà.

mariarita
Membro Senior

Prov.: Cagliari
Città: carbonia

203 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2012 : 23:51:53  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo, molto carine.Maria ha il costume di Ozieri?

mariarita

fello84
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: tresigallo

1048 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 12:13:53  Mostra Profilo Invia a fello84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo nei complimenti bravo, io non mi metto neanche nel provare a creare statue secondo me ci vuole un estro molto particolare e penso che tu lellone quel estro lo hai continua a provare.....bravo!!!

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 16:06:34  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi associo.. bisogna essere portati..credo di essere troppo scarsa nel maneggiare e plasmare creta, gli animali sono ben fatti, l'asinello è bellissimo. mi piace troppo il gilet del pastore, molto tipico.
continua così, Antonello,resto in attesa del bue, che immagino stai preparando. buon lavoro, a presto.
mrita

mariarita

lellone
Membro Master

571 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 16:29:34  Mostra Profilo Invia a lellone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao maria rita....so che rienrera' in un falso storico e spirituale ma il presepe e' senza bue...spero di non essere blasfemo...
per la mostra ti terro' aggiornata la settimana prossima ok?

fello per quanto riguarda le statue non sottovalutarti ho visto i tuoi presepi e son molto belli...le statuine le faccio da luglio e mi hanno aiutato e dato stimoli le bellissime guide di alex e un corso in dvd (chiedi a fabio),certo non sono chissa' che ancora ma mi ci impegnero' ...
prova vedrai quanto ti piacera' anche solo il contatto con la creta...e' poesia

mariarita
Membro Senior

203 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2012 : 23:35:57  Mostra Profilo Invia a mariarita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
peccato...siccome l'asinello è troppo carino volevo vedere pure il bue, magari lo farai per un altra natività.
ok per la mostra,fammi sapere.
stavo guardando di nuovo le tue figure e ho notato che il pastore calza "is gambales" sopra gli scarponi.troppo togo!!!evvai Antonello.bravissimo.

mariarita

salvatorecaputo
Membro Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria

1055 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 14:57:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatorecaputo Invia a salvatorecaputo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'asinello sembra vero....beh cosa dire...sei stato bravissimo.Complimenti...

salvatore
http://salvatorecaputo.blogspot.com
https://www.facebook.com/pages/Salvatore-Caputo-Sculture-darte/415091598577644

GIALLARO
Membro Master

3252 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2012 : 20:05:26  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si sembra vero ! ! ieieieieie

dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento

314 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2012 : 22:21:28  Mostra Profilo Invia a dommi1972 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli, mi associo ai complimenti che già ti hanno fatto
ciao Dommi1972

Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino

Antonio Fineo
Membro Senior

Prov.: Bari
Città: Altamura

273 Messaggi

Inserito il - 18 novembre 2012 : 23:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio Fineo Invia a Antonio Fineo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero, l'asinello è bellissimo........
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)