Autore |
Discussione  |
|
Djchecco
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Nettuno
2 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 23:11:49
|
Ciao a tutti sono contento di aver trovato questo forum,e gente pronta ad aiutare il prossimo. Adesso torniamo alla presentazione,mi chiamo Francesco ho 26 anni,ma ho la passione del fai da te da quando avevo 5 anni.ho fatto per 5 anni modellismo statico e dinamico,ma ora mi voglio cimentare nel costruire un presepe,spero di trovarmi in una grande famiglia.un saluto e un bacio da Me
|
|
Cap. Harlock
Membro Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Istrana
2549 Messaggi |
|
alex99
Membro Master

Città: Mogliano Veneto
854 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2012 : 23:57:36
|
Ciao Francesco, benvenuto nella grande famiglia del forum. |
Non si finisce mai di imparare !!! |
 |
|
fabiowarrior1
Membro Master

Prov.: Taranto
Città: Statte
7763 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2012 : 00:07:07
|
un benvenuto con il cuore francesco che il nome ti porti bene visto che san francesco è molto importante per i presepisti  |
COME REALIZZARE PRESEPI E DIORAMI www.dioramapresepe.com/
|
 |
|
carlito
Membro Master

Prov.: Salerno
Città: Salerno
2291 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2012 : 09:38:52
|
benvenuto Francesco e buona permanenza!!! |
Un saluto a tutti!
Carlo ------------------------------------------------------------- E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. ... E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E' Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. " (Madre Teresa di Calcutta)
|
 |
|
midhoo
Membro Senior

Prov.: Latina
Città: Sermoneta
227 Messaggi |
|
snorky
Membro Attivo

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Pentone
135 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2012 : 18:45:20
|
Ciao Francesco, benvenuto sono sicuro ti troverai benissimo in questo forum! Saluti |
Le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione. Johann Wolfgang Göethe |
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 18 settembre 2012 : 21:50:39
|
Benvenuto! |
Mecc74
|
 |
|
sjmo74
Membro Senior

Città: Breda di Piave
190 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 14:41:15
|
Benvenuto  |
Simone |
 |
|
carla
Membro Master

Prov.: Napoli
Città: santa anastasia
640 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 21:41:01
|
ben arrivato in questa grande famiglia unita da una passione in comuneCarla    |
 |
|
mike59
Membro Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: San Mauro Torinese
2024 Messaggi |
Inserito il - 19 settembre 2012 : 23:51:01
|
Benvenuto nel forum. Ciao mike59 |
''Quell'attimo di ammirazione silente davanti al Presepio è una preghiera che sale al cielo e si unisce al coro del Gloria''. |
 |
|
Amministratore
Responsabile Forum

Città: Roma
3534 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 08:20:14
|
Benvenuto tra noi. Come al solito ti invito a leggere attentamente le regole del forum: http://www.presepioelettronico.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=787
|
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. Albert Einstein E’ meglio stare in silenzio ed apparire stupidi piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Albert Einstein L'uomo incontra Dio dietro ogni porta che la scienza riesce ad aprire. Albert Einstein
|
 |
|
tiemi
Membro Attivo

Prov.: Varese
Città: cislago
106 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 18:45:28
|
Vedrei che ti troverai bene BENVENUTO |
liboni vito |
 |
|
romano
Membro Master

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: suisio
2187 Messaggi |
Inserito il - 20 settembre 2012 : 21:03:11
|
un benvenuto anche da parte mia..... |
lascio agli altri la convinzione di essere migliori....per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare!!!! Marilyn Monroe |
 |
|
pettirosso
Membro Master

Prov.: Bari
764 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2012 : 01:23:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Djchecco
Ciao a tutti sono contento di aver trovato questo forum,e gente pronta ad aiutare il prossimo. Adesso torniamo alla presentazione,mi chiamo Francesco ho 26 anni,ma ho la passione del fai da te da quando avevo 5 anni.ho fatto per 5 anni modellismo statico e dinamico,ma ora mi voglio cimentare nel costruire un presepe,spero di trovarmi in una grande famiglia.un saluto e un bacio da Me
ciao djchecco,benvenuto,siamo contenti quando si aggiungono nuovi forumisti appassionati del presepe,spero che rimarrai a lungo qui dentro ,purtroppo sono molti quelli che si registrano ma pochi i frequentatori assidui nel tempo . Buona domenica. |
Franco.
"Francesco"il musical, http://www.youtube.com/watch?v=Ucz6tmdnrtI&list=PL045DFC5BD9CB71FA&feature=plcp
Considerate ciò che è letizia,perfetta letizia: http://www.youtube.com/watch?v=Vwwtc1hj42o |
 |
|
Djchecco
Nuovo Arrivato
Città: Nettuno
2 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2012 : 19:33:13
|
Scusatemi se non mi faccio sentire,ma ho problemi con la connessione internet. grazie di cuore del benvenuto,appena ho fatto dei passi in avanti mettero delle foto. ma ho sempre avuto un problema con led e corrente e resistenze....qualcuno mi puo aiutare? |
 |
|
fabrix
Membro Master

Prov.: Venezia
Città: SPINEA
1240 Messaggi |
Inserito il - 23 settembre 2012 : 23:08:39
|
Benvenuto Franceso, fabrix
Citazione: Messaggio inserito da fabiowarrior1
un benvenuto con il cuore francesco che il nome ti porti bene visto che san francesco è molto importante per i presepisti 
|
http://artetradizionepresepio.it
|
 |
|
carolus
Membro Master

Città: albano laziale
449 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2012 : 08:33:15
|
Benvenuto Francesco. Sei di Nettuno vedo, quindi non avrai problemi a trovare amici con i quali confrontarti, visto che tra Nettuno, Aprilia e dintorni ce ne sono moltissimi; qui, comunque, è un covo di "pazzi" (come di recente scritto da molti) e non avrai che l'imbarazzo della scelta. Vengo sempre a vedere la Mostra, quindi spero di trovare i tuoi presepi quest'anno. Ancora benvenuto e buon presepio |
filippo ferrandu |
 |
|
renzo50
Membro Master

Città: Bergamo
4303 Messaggi |
|
geppetto58
Membro Master

Città: Ostia Lido RM
528 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2012 : 20:46:49
|
Un benvenuto anche da parte mia... |
 |
|
Alex
Membro Master

.gif)
Prov.: Latina
Città: Aprilia
2874 Messaggi |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2012 : 19:23:31
|
Ed ecco uno di noi !!!!1 |
 |
|
dommi1972
Membro Master

Prov.: Benevento
Città: Benevento
314 Messaggi |
Inserito il - 26 ottobre 2012 : 01:25:30
|
Ciao e benvenuto Francrsco Un saluto dommi 1972 |
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada del mattino |
 |
|
|
Discussione  |
|