Autore |
Discussione  |
|
Shannara80
Membro Medio

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlimpopoli
52 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2012 : 14:37:25
|
Re Magi animati (dimensione 19 cm), artigianali ed unici esemplari, curati in ogni dettaglio. Il tutto realizzato con statue in resina vestite a mano e materiali vari. Il gruppo consiste in tre statue, Re Moro, Re Bianco e il Re Mulatto. I movimenti delle statue sono i seguenti: - Re Moro si inginocchia lentamente e china la testa. - Re Bianco apre il bauletto e lo mostra. - Re Mulatto si gira e china la testa. Il gruppo in totale effettua 6 movimenti, azionati da due motori elettrici che attraverso degli alberi a camme permettono la movimentazione. Il cablaggio elettrico è presente e ben realizzato, per alimentare tutto il gruppo è presente un'unica spina. Al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=uwFlff0sazE&feature=plcp è possibile vedere il gruppo in funzione. Gli interessati possono contattarmi tramite mail e ricevere altre informazioni o foto più dettagliate. Il prezzo è di 90 euro trattabili.
Immagine:
 140,33 KB
Immagine:
 126,82 KB
Immagine:
 130,4 KB
Immagine:
 142,28 KB
Immagine:
 104,94 KB.
|
Modificato da - Shannara80 in Data 18 settembre 2013 09:49:10
|
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2012 : 20:05:47
|
Ma il re mago con il baule non si apre in quel modo. poteva aprire con altra tecnica di apertura. |
 |
|
usul
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: roma
71 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2012 : 22:00:48
|
Citazione: Messaggio inserito da GIALLARO
Ma il re mago con il baule non si apre in quel modo. poteva aprire con altra tecnica di apertura.
che dire, i lavori sono abbastanza accurati, logico che dipende dal prezzo di vendite ma restano bei lavori, mi dispiace leggere solo critiche, se si hanno dei consigli per migliorare i lavori postati è utile anche per chi legge aride critiche lasciano il tempo che trovano.
io lavoro con mini presepi dove posso trovare elementari movimenti per personaggi da 4 cm |
usul
 |
 |
|
Shannara80
Membro Medio

52 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2012 : 08:12:11
|
Grazie Usul, concordo pienamente con quello che dici, tengo a precisare, che questi sono lavori che ho fatto diversi anni fa!
|
 |
|
mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno
3770 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2012 : 20:23:09
|
Non male come idea di movimento! Il bauletto aperto a coperchio a me non dispiace. Il magio vestito di rosso mi pare un po' lento. |
Mecc74
|
Modificato da - mecc74 in data 08 novembre 2012 18:10:16 |
 |
|
Shannara80
Membro Medio

52 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2012 : 08:58:40
|
Ciao Mecc74 grazie per il commento! Si il Re Magio rosso, è un pò lento, in origine aveva un motore più veloce, ma in seconda battuta ho preferito farlo andare così! Cmq è un attimo mettergli un motore più veloce! Una questione di come uno lo preferisce a presto! |
 |
|
GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA
3252 Messaggi |
Inserito il - 09 novembre 2012 : 19:55:31
|
poi ti farò vedere i miei Re Magi. |
 |
|