Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico) - Vendo statue animate: "Re Magi"
Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)

Forum del Presepio Elettronico Multimediale (Il primo e unico)
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 FORUM del Presepio Elettronico Multimediale
 Vendo - Acquisto - Realizzo - Regalo ... e Cerco
 Vendo statue animate: "Re Magi"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Shannara80
Membro Medio

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlimpopoli

52 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2012 : 14:37:25  Mostra Profilo Invia a Shannara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Re Magi animati (dimensione 19 cm), artigianali ed unici esemplari, curati in ogni dettaglio. Il tutto realizzato con statue in resina vestite a mano e materiali vari. Il gruppo consiste in tre statue, Re Moro, Re Bianco e il Re Mulatto.
I movimenti delle statue sono i seguenti:
- Re Moro si inginocchia lentamente e china la testa.
- Re Bianco apre il bauletto e lo mostra.
- Re Mulatto si gira e china la testa.
Il gruppo in totale effettua 6 movimenti, azionati da due motori elettrici che attraverso degli alberi a camme permettono la movimentazione.
Il cablaggio elettrico è presente e ben realizzato, per alimentare tutto il gruppo è presente un'unica spina.
Al seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=uwFlff0sazE&feature=plcp è possibile vedere il gruppo in funzione.
Gli interessati possono contattarmi tramite mail e ricevere altre informazioni o foto più dettagliate. Il prezzo è di 90 euro trattabili.

Immagine:

140,33 KB

Immagine:

126,82 KB

Immagine:

130,4 KB

Immagine:

142,28 KB

Immagine:

104,94 KB.

Modificato da - Shannara80 in Data 18 settembre 2013 09:49:10

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 20:05:47  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il re mago con il baule non si apre in quel modo. poteva aprire con altra tecnica di apertura.
Torna all'inizio della Pagina

usul
Membro Medio

Prov.: Roma
Città: roma

71 Messaggi

Inserito il - 05 novembre 2012 : 22:00:48  Mostra Profilo Invia a usul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GIALLARO

Ma il re mago con il baule non si apre in quel modo. poteva aprire con altra tecnica di apertura.

che dire, i lavori sono abbastanza accurati, logico che dipende dal prezzo di vendite ma restano bei lavori, mi dispiace leggere solo critiche, se si hanno dei consigli per migliorare i lavori postati è utile anche per chi legge aride critiche lasciano il tempo che trovano.

io lavoro con mini presepi dove posso trovare elementari movimenti per personaggi da 4 cm

usul

Shannara80
Membro Medio

52 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2012 : 08:12:11  Mostra Profilo Invia a Shannara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Usul, concordo pienamente con quello che dici, tengo a precisare, che questi sono lavori che ho fatto diversi anni fa!

mecc74
Membro Master

Prov.: Ferrara
Città: Bondeno

3770 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2012 : 20:23:09  Mostra Profilo Invia a mecc74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non male come idea di movimento! Il bauletto aperto a coperchio a me non dispiace.
Il magio vestito di rosso mi pare un po' lento.

Mecc74

Modificato da - mecc74 in data 08 novembre 2012 18:10:16

Shannara80
Membro Medio

52 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2012 : 08:58:40  Mostra Profilo Invia a Shannara80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mecc74 grazie per il commento!
Si il Re Magio rosso, è un pò lento, in origine aveva un motore più veloce, ma in seconda battuta ho preferito farlo andare così! Cmq è un attimo mettergli un motore più veloce! Una questione di come uno lo preferisce
a presto!

GIALLARO
Membro Master

Regione: Sicilia
Città: RAGUSA

3252 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2012 : 19:55:31  Mostra Profilo Invia a GIALLARO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
poi ti farò vedere i miei Re Magi.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Chiudi Finestra (termina)